Ciao

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Clark89

Messaggio da Clark89 »

Ciao a tutti,sono nuovo del vostro forum,e perdonatemi ma non sapevo dove postare una discussione del genere...
<BR>Allora,io mi chiamo Matteo ho 16 anni,e miei sport peferiti sono il Calcio,il Football Americano e a qialche tempo anche il Rugby...
<BR>La passione mi è venuta guardando il 6 Nazioni...e nel frattempo mi sono documentato sul mondo del Rugby.....
<BR>però mi rimangono ancora dei dubbi....sulle regole,....non è che mi aiutereste\'
<BR>cioè mi scriveste le regole più importanti o se conoscete un sito dove vengono spiegate le regole me lo sapreste indicare?Io quì ho cercato ma non sono riucti a trovarle....spero di passare dei bei momenti quì con voi......
<BR>Ciao a tutti e grazie.... :-) :-D ;-)
<BR>
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

Di sicuro non te ne pentirai per la tua scelta, il rugby e uno dei sport piu\' belli che esistono.
<BR>Se vuoi sapere le regole o chiedi a me (mi puoi trovare anche nel forum di SportItalia mi firmo Johnson), oppure poi andare nel sito della federazione italiana clicando su questo link: <a href="http://www.federugby.it/download.asp?271" target="_blank" target="_new">http://www.federugby.it/download.asp?271</a>.
<BR>
<BR>Evviva il rugby
aladestra

Messaggio da aladestra »

Ciao Clark89,
<BR>Benvenuto in questo forum.
<BR>Circa le regole del rugby non ti preoccupare, troverai in questo forum tanti amici competenti che ti spiegheranno ogni cosa su questo sport.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Per darti un aiuto, inizio con una cosa che mi pare sia la grande differenza tra calcio e rugby.
<BR>