UNA GIORNATA DI RUGBY (la notte)

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
martirep

Messaggio da martirep »

Sono le 2:10 di notte, sono appena tornato dal campo dell’URC in via Flaminia. Abbiamo accolto i nostri ragazzi con una festa, con un 4° tempo fatto di pasta, salsiccie, abbacchio, bruschette e birra. Odio le salsiccie alla griglia, mi piacciono solo al sugo con la polenta. Se c\'è poi qualcosa che davvero mi dà fastidio, è prenderle in mano crude per tagliarle o bucherellarle. Beh, stasera a preparare salsiccie per la griglia, ero di turno io...
<BR>Verso mezzanotte il pullmann ha lasciato i ragazzi fuori del campo senza entrare e loro sono arrivati alla spicciolata, distrutti dalla partita ma ancor di più dalle 7 ore di viaggio. Hanno fatto in fretta però a riprendersi. Ovviamente tutti in torno a congratularsi con loro e Mascioletti ed a voler sapere i dettagli della partita, anche quelli più ovvi e cretini. A detta di tutti una partita bellissima, mirata a neutralizzare il pack avversario e costruita su delle giocate perfette stranamente andate liscie come l’olio. Erano visibilmente soddisfatti. Ed il Piacenza? Fortissimi! Non abbiamo MAI preso da nessuno 4 mete in campionato, loro invece ce le hanno segnate! Poi, a poco a poco, dopo aver spazzolato tutto lo spazzolabile, si sono seduti tutti quanti intorno ad un tavolo ad hanno cominciato a confabulare tra di loro ignorando dirigenti, allenatori, tecnici e noi tifosi. Il presidente ha posato sul tavolo 2 bottiglie di Champagne, ma loro, pur ringraziando, si sono ben guardati dall’offrirle in un brindisi celebrativo. Imperterriti hanno continuato a parlare delle loro cose, di quella ruck, di quella mischia, del cartellino rosso ed altro. Bellissimo vedere i giovani dell’85 e dell’86, con visi da ragazzino, parlare a tu per tu, alla pari, con i vecchi navigati, segnati da una vita di rugby e di battaglie. Quando me ne sono andato, erano ancora lì tutti insieme a parlottare. Forse sarà una notte lunga, forse no….. nel rugby non sai quasi mai come va a finire.
<BR>Buona notte….
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
Bigio

Messaggio da Bigio »

In pratica non avete smesso di cucinare dal pranzo :-P ..visto il bellissimo torneo di mini rugby che avete organizzato per la mattina di ieri! :-D
<BR>Complimqnti al\' URC....alla squadra....ed alla società!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alpha

Messaggio da alpha »

Io c\'ero la mattina ed e\' stata un bel torneo, ben organizzato...
<BR>Chi e\' rimasto avra\' fatto una 24 ore... :)
Bloccato