Prossima stagione S10: come saranno le formazioni con le nor

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT »

Ciao a tutti da GiorgioXT
<BR>
<BR>Un primo messaggio per una domanda che gira in testa : con le nuove norme su stranieri/formazione italiana , come saranno le formazioni delle squadre S10?
<BR>meglio : quali squadre dovranno modificare sostanzialmente la composizione alla luce della norma degli 11 giocatori di formazione italiana?
Ricmo
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 mag 2005, 0:00

Messaggio da Ricmo »

Secondo me saranno poche le scquadre che riusciranno ad allestire delle compagini competitive. Il divario tra le prime e le altre si accentuerà.
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT »

Copio ed incollo da un post di Zuffy :
<BR><!-- BBCode Start --><I>Per quanto riguarda le formazioni, al termine della rifinitura odierna, il coach del Ghial Calvisano, Andrea Cavinato, ha annunciato la formazione che scenderà in campo.
<BR>Recuperato l’estremo Tusiata Pisi, restano da sciogliere i dubbi legati all’impiego di Gerard Fraser: l’apertura, vittima di una contusione alla caviglia nel corso delle settimana, effettuerà una prova decisiva nelle prossime ore ma sembra comunque destinato alla panchina. Al suo posto schierato per ora Giovanni Raineri. In caso di forfait del n.10 neozelandese, verrebbe impiegato come straniero Caine Elisara che prenderebbe il posto di Mandelli in terza linea. Il team run allo stadio del Plebiscito è fissato alle ore 14.45.
<BR>Formazione probabile: Pisi; Vodo, Vaccari, Zanoletti, L.Nitoglia; Raineri, Griffen; Zaffiri, Mandelli, Ngauamo; Purll, Ackermann; Perugini, Moretti, Bocca.
<BR>A disposizione: Davo, Castrogiovanni, Bernabò, Candiago, P.Canavosio, Fraser, Pratichetti (M.Murgier).
<BR>
<BR>Il Benetton effettuerà oggi alle 19.00 la seduta di rifinitura in Ghirada. La notizia positiva per Craig Green è il recupero di Marius Goosen e Gerhard Klerck che saranno regolarmente in campo. Nessuna speranza per Hernan Mazino, stiratosi al polpaccio nella semifinale di ritorno con Catania. Aggregati al gruppo per la rifinitura odierna anche Wium, Sbaraglini e Legg.
<BR>Formazione annunciata: Williams; D.Dallan, M.Dallan, Goosen, G.Canale; Smith, Troncon; S.Parisse, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Klerck; Costanzo, Ongaro, Faliva.
<BR>A disposizione: Di Santo, Tejeda, E.Pavanello, Palmer, Picone, Pozzebon, Visentin. </I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Se fosse giocata con le nuove norme , quanti uomini dovrebbero togliere?
Bloccato