Pianificare, Pianificare, Pianificare

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Non credo cher sia necesario di essere un Guru Di Gestione di capire che i piani a corte termini , normalmente , possono dare di risultati ottimi, ma con un grande coste a lungo termino.
<BR>
<BR>Nel sport, anche piu determinante a volte mettere aparte il EGO dei dirigenti , ed aprire gli occhi...e avere un cierta UMILITA , ed dare un chance ai giovani locali che stanno lavorando a sodo nei campi di allenamenti , mese dopo mese.
<BR>
<BR>Coloro che mettono il EGO ed obbiettivi TOTALMENTE fuori delle risorse e capacita della societa ..sono condenato al fracaso.
<BR>
<BR>Un caso per vedere...
<BR>Un Amatori Catania al orlo di Crollare....dopo un stagione nel Top10.
<BR>
<BR>1) Non hanno un settore giovanile
<BR>2) Non possono trovare 11 giocatore di Formazione Italiano per la stagione 2005/06.( manca 7 settimana prima del Pre Season)!
<BR>3) Hanno chiesto un Meeting di Emergenza , questo Venerdi , con la FIR
<BR>4) Il Coach , JM Vuillemin,. che ha portato Amatori Catania ai Playoffs..NON fara parte piu della societa
<BR>5) I Soldi..NON C\'E L\'HANNO PER FARE FRONTE AI DEBITI PER LA STAGIONE 2004/05...( NON NEANCHE PARLIAMO DI 2005/06)
<BR>6) PEZZI IMPORTANTI DELLA SQAUDRA STANNO ANDANDO VIA...INIZIA COME UNA GOCCIA...E DIVENTARA UN EXODUS EN MASSE.
<BR>7) Nessun Sponsor sta per entrare nella societa
<BR>8) Due giocatori stranieri , con grossi capacita , hanno rifutato di ir a Catania , per la fama di non pagare.
<BR>
<BR>
<BR>Il risultato...Chiede a RugbyRoma !
zuffy

Messaggio da zuffy »

peccato perchè catania ha riportato il rugby d\'eccellenza al sud, altrimenti confinato nel piano padano! forse con un po\' di pazienza e umiltà sarebbero arrivati i risultati in qualche anno e non tutto subito...ma non conosco bene le cose e non dico altro!
<BR>in bocca al lupo a catania, rovigo, aquila e a tutte quelle società che se la passano male ma che hanno tradizione alle spalle e speriamo \"passi a nuttata!\"
neroverde

Messaggio da neroverde »

premetto che da questo mio post non mi aspetto molto, dato il quoziente intellettivo dell\'autore.
<BR>
<BR>ma tu davvero credi che scrivendo della riunione che l\'amatori catania ha richiesto alla Fir fai del bene alla società e alle tue tasche?
<BR>scrivendo che sono dei disonesti e che nessuno partirà dall\'emisfero sud per giocare con loro credi che, una volta risolti i problemi (che sono comunque da accertare), chiameranno TE per altri giocatori?
<BR>
<BR>e infine la domanda alla quale spero darai risposta il più possibile reale: a chi credi interessino le tue massime su come si gestisce una società??
<BR>
<BR>p.s. lo so che kerr e grobbelaar sono stati sfruttati dall\'aquila.. non ti preoccupare.. non serve neanche che scrivi di nuovo la lista dei talenti che hai mandato in italia, il rugby nazionale senza te non sarebbe lo stesso.. grazie pier, grazie di cuore.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Grande intervento Neroverde! Se non hai una cosa positivo da dire..risparmi il tuo veleno e tu sfogi per la tua vita privato..non devi venire al sito, per aspettare una opportunita di sputtare.( per quanto riguarda giocatori sfruttati / non pagati di Aquila....lo saprai migliore che io. Perche ti siente chiamato en Causa? vedi un certa sintonia nella gestione di Rugby Roma / Catania e Aquila??...io SI!)
<BR>
<BR>Io sto riportando un fatto importante che sta succedendo nel Top10..ed anche forse la tua spocieta anche potrebbe imparare qualcosa.
<BR>
<BR>1)La Catania ha convocato un Mitin della LIRE , per la prossima Venerdi , perche non possono trovare i 11 giocaotri di formazione Italiani , richiesta della nuova normativa.
<BR>
<BR>2) Il coach ha dimesso
<BR>
<BR>3) fino ad oggi , al meno 6 pezzi fondamnetale della rossa di 2004/05 sono compromessi con altri sqaudri
<BR>
<BR>4) Si , 2 giocatori Forti, hanno declinato la offerta di giocare con Catania en 2005/06.
<BR>
<BR>Punti 1, 2 , 3 sono facile di accertare.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Credo anche , che le tuoi continui interventi che non parlano mai di Rugby sia un ottimo esempio di una cultura NON RUGBY.
<BR>
<BR>Ci sono threads aperti dei Pumas/Azzurri, Lions/AB\'s , Giocatori /regolamenti ecc ecc....
<BR>ed il tuo contributo???? Come un assegno di Aquila.....VUOTO!
neroverde

Messaggio da neroverde »

non hai capito allora.. io rispondo solo ai tuoi interventi... TI AMO.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Lascia stare ...non vale la pena discutiendo con ti.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si ..miei interventi parlano di RUGBY...Rugby Giocato...( vedi gli interventi sui Pumas/ Lions/ All Blacks) ed anche Rugby di Livello di Societa....
<BR>
<BR>allora?
<BR> e tu..che esce solo per cercare di provacare?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ti lo pongo molto semplice....
<BR>se non ti piace un intervento di qualcuno...NON RISPONDE!
<BR>
<BR>cosi facile!
<BR>Per cierto..dove gioca Leonessa Brescia en 2005/06?
Seymour

Messaggio da Seymour »

NEROVERDE :
<BR>
<BR>... ma ammetterai che un minimo di risposta corcostanziata, ad accuse altrettanto circostanziate , la dovretsi dare, non ti sembra?
<BR>
<BR>Perché fin\'ora resti assai nel vago... e credo che siamo in molti ad essere incuriositi : perché non reagisci?
<BR>
<BR>Inoltre, sono certo di non essere l\'unico adavere il seguente sospetto:
<BR>Vedo che rispondi a Pier12345 rimproverandolo di pubblicizzare un\'incontro di questo Club con la FIR al fine di richeidere assistenza \"speciale\"... perché ti disturba tanto questa cosa?
<BR>
<BR>Grazie......
pilar3

Messaggio da pilar3 »

Ma di cosa state discutendo tutti??????
<BR>Mi piacerebbe proprio sapere cosa conoscete REALMENTE della realtà di queste società.
<BR>Purtroppo la realtà Italiana è quella che è e bisogna fare con quello che si ha.
<BR>Credo che tutti i discorsi che si possono fare sono e saranno STERILI.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-06-2005 alle ore 11:36, pilar3 wrote:
<BR>Ma di cosa state discutendo tutti??????
<BR>Mi piacerebbe proprio sapere cosa conoscete REALMENTE della realtà di queste società.
<BR>Purtroppo la realtà Italiana è quella che è e bisogna fare con quello che si ha.
<BR>Credo che tutti i discorsi che si possono fare sono e saranno STERILI.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Purtroppo la realtà Italiana è quella che è e bisogna fare con quello che si ha...
<BR>
<BR>esatto! questo e mi punto..non cercare di fare piu della risorse che una societa ha a sua disposizione....!
<BR>io non riporto invenzioni...chiedete en giro di Jean michel Vuilemin ...
<BR>
<BR>stranno anche che Jena Michel ha dimesso nello mismo Giorno che venezia ha licenziato Eugenio Eugenio(!!??)
<BR>
<BR>Pero la cosa piu complicato e quello della 11 giocaotri di formazione italiani. catania sta chiedendo piu tempo , forse una altra stagione. Secondo loro, la Fir non puo fare una regolamneto cosi importante , e dare ai sqaudri solo 3 o 4 mesi per metterelo en practica.
Rispondi