italia-tonga
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
obiettivo primario :raggiunto (peccato per il bonus)
<BR>il gioco:
<BR>-la conquista del pallone in touche e mischia ordinata è stata buona (a parte le prime )
<BR>- il possesso direi maluccio, abbiamo perso troppi palloni \"sul + bello\"
<BR>- wakarua è un buon calciatore per valutare il gioco allla mano mi sembra presto
<BR>- de rossi ottimo peccato per il sostegno non sempre presente
<BR>- stoica 3 come sempre!! (quando è entrato masi si è notata la differenza
<BR>-canale crescerà ... non è male
<BR>- parisse si meriterebbe una tirata di orecchie per quella ripartenza sui nostri 5 che ha portato alla meta tongana (poco dopo lo ha rifatto)
<BR>COSA + IMPORTANTE FINALMENTE ABBIAMO VINTO
<BR>FORZA ITALIA (berlusconi non c\'entra)
<BR>
<BR>il gioco:
<BR>-la conquista del pallone in touche e mischia ordinata è stata buona (a parte le prime )
<BR>- il possesso direi maluccio, abbiamo perso troppi palloni \"sul + bello\"
<BR>- wakarua è un buon calciatore per valutare il gioco allla mano mi sembra presto
<BR>- de rossi ottimo peccato per il sostegno non sempre presente
<BR>- stoica 3 come sempre!! (quando è entrato masi si è notata la differenza
<BR>-canale crescerà ... non è male
<BR>- parisse si meriterebbe una tirata di orecchie per quella ripartenza sui nostri 5 che ha portato alla meta tongana (poco dopo lo ha rifatto)
<BR>COSA + IMPORTANTE FINALMENTE ABBIAMO VINTO
<BR>FORZA ITALIA (berlusconi non c\'entra)
<BR>
- jaco
Concordo con pelo: Masi è stato grande, ma è entrato con tonga che era ormai sulle ginocchia (in ogni caso non discuto è bravissimo, e l\'ho sempre detto), ma Stoica, secondo me, ha fatto una buonissima partita, tolta la svirgolata sul calcio di liberazione nel primo tempo. In difesa non mi sembra abbia toppato e in attacco ha effettuato 2o3 break notevoli conquistando la linea del vantaggio (su uno di questi Mazzuccato è stato fermato a 1,5 cm dalla linea di meta)... se poi ormai per partito preso Stoica è un \"capoccione\" involuto... beh allora ha giocato male...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- Bigio
L\'ho già scritto su un altro forum...mi è piaciuta tutta la prova della SQUADRA. Vi ricordate quanto abbiamo discusso (forum su pez su tutti!), dei problemi dello spogliatoio? Beh! Sembrano svaniti con queste due partite. Si! si è vista una SQUADRA. Per questo sono fiducioso per il futuro...anche per il 6 N!
<BR>L.
<BR>L.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
...secondo me JK (soprattutto se passiamo il turno) finiti i mondiali farà quello che si diceva molto tempo prima del mondiale... cioè sbatterà la porta in faccia a tutti e ci prenderà per il culo a livello internazionale (cosa che molte cravatte fir meritano.... wakarua è l\'esempio).... io spero nel passaggio ai quarti ma temo per un dopomondiale che potrebbe essere veramente difficile.....
-
- Contatta:
-
Premesso che Stoica ci ha fatto dimenticare le cose che sa fare, mi sembra abbia giocato abbastanza bene, comunque molto meglio delle sue ultime esibizioni.
<BR>Speriamo che JK rimanga, anche perché ha portato al mondiale una nazionale che sembra una squadra e comunque fisicamente all\'altezza.
<BR>Infine, non dimentichiamoci di Bergamauro. Che fine farà? Io non vorrei essere nei panni di Kirwan. Ho paura che possa diventare il problema della nazionale.
<BR>Speriamo che JK rimanga, anche perché ha portato al mondiale una nazionale che sembra una squadra e comunque fisicamente all\'altezza.
<BR>Infine, non dimentichiamoci di Bergamauro. Che fine farà? Io non vorrei essere nei panni di Kirwan. Ho paura che possa diventare il problema della nazionale.
-
Speriamo che si accontenti, non vorrei che venisse sacrificato in nome della squdra, che detto tra noi, per il momento funziona.
<BR>Considerando che Mazzuccato ha giocato tutte e due le partite (potrebbe essere ritenuto indispensabile) e che Masi, Persico, De Rossi, Barbini, M. Dallan e Parisse hanno giocato come sappiamo, speriamo non succeda l\'irreparabile.
<BR>Io comunque continuo a preferire la coppia di centri Masi-Bergamasco.
<BR>Considerando che Mazzuccato ha giocato tutte e due le partite (potrebbe essere ritenuto indispensabile) e che Masi, Persico, De Rossi, Barbini, M. Dallan e Parisse hanno giocato come sappiamo, speriamo non succeda l\'irreparabile.
<BR>Io comunque continuo a preferire la coppia di centri Masi-Bergamasco.
-
- Contatta:
Secondo me Canale e Parisse non sono pronti per essere titolari in nazionale. Kirwan fa bene a chiamarli perchè hanno delle grandi potenzialità e sono giovani ma contro il galles io metterei Bergamirko e Bergamauro ai loro posti (insisto... con DeRossi terza centro) tanto in touches salta sempre Bortolami e l\'altra seconda che dovrebbe essere Checchinato e non Dellapè. Poi metterei Masi al posto di Stoica (chi no lo farebbe??? ...Kirwan!).
<BR>Per il resto l\'Italia credo sia al massimo delle proprie potenzialità (in questo momento Festuccia e Ongaro probbilmente si equivalgono). Io non metterei Bergamauro all\'ala (non perchè non è nel suo bagaglio tecnico ma perchè mi piace più terza) al limite se Mazzuccato proprio non ce la fa ci potrebbe sempre essere Stoica (ma come sempre uso troppo la mia fantasia).
<BR>Saluti a tutti.
<BR>(sto scrivendo pochissimo perchè sono impegnato tra allenamenti, università e visione di tutte le partite possibili del mondiale)(!).
<BR>Luighi.
<BR>Per il resto l\'Italia credo sia al massimo delle proprie potenzialità (in questo momento Festuccia e Ongaro probbilmente si equivalgono). Io non metterei Bergamauro all\'ala (non perchè non è nel suo bagaglio tecnico ma perchè mi piace più terza) al limite se Mazzuccato proprio non ce la fa ci potrebbe sempre essere Stoica (ma come sempre uso troppo la mia fantasia).
<BR>Saluti a tutti.
<BR>(sto scrivendo pochissimo perchè sono impegnato tra allenamenti, università e visione di tutte le partite possibili del mondiale)(!).
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).