Adesso però non esaltiamoci
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Willimoski
Bene abbiamo vinto con Tonga, come peraltro quasi tutti i partecipanti al concorso prevedevano, Abbiamo giocato una buona partita contro un avversario discreto.
<BR>
<BR>TONGA non è l\'Australia e neppure il GALLES !.
<BR>
<BR>E\' Vero che 4 anni fa ce le suonarono (ma definire nazionale quell\'armata brancalone del povero Mascioletti mi sembra azzardato), ma non mi sono sembrate grandi cose (vediamo cosa fanno con il Galles)
<BR>
<BR>Wakaraua ha un buon piede certamente, ma non mi sembra un ispiratore di gioco fenomenale e neppure un placcatore stratosferico.
<BR>Non è certamente ne un nuovo Dominguez , e come possono confermare chi va verso gli \"anta\" come me , neppure un Bettarello.
<BR>
<BR>Comuqnue bravo, sicuramente a dimostrare concretezza e sicurezza all\'esordio in campo internazionale e questo non è roba da poco.
<BR>
<BR>Insomma, un buon mediamo di mischia, se non un Dominguez, almeno un Bonomi.
<BR>
<BR>Grandi sono stati secondo me i Dallan e Lo Cicero, oltre al solito de Rossi.
<BR>
<BR>Anche Stoica , ha giocato bene, anche se lo voglio vedere contro avversari migliori (non è certo più quel bel giocatore di 4-5 ani fa)
<BR>
<BR>Insooma, prepariamoci ancora a soffrire con il Canada , che col Galles mi è sembrato assai poco convincente, per poi sparare le nostre cartuccie con i Galles. (probabilità: Galles 60 %, Italia 40%)
<BR>
<BR>TONGA non è l\'Australia e neppure il GALLES !.
<BR>
<BR>E\' Vero che 4 anni fa ce le suonarono (ma definire nazionale quell\'armata brancalone del povero Mascioletti mi sembra azzardato), ma non mi sono sembrate grandi cose (vediamo cosa fanno con il Galles)
<BR>
<BR>Wakaraua ha un buon piede certamente, ma non mi sembra un ispiratore di gioco fenomenale e neppure un placcatore stratosferico.
<BR>Non è certamente ne un nuovo Dominguez , e come possono confermare chi va verso gli \"anta\" come me , neppure un Bettarello.
<BR>
<BR>Comuqnue bravo, sicuramente a dimostrare concretezza e sicurezza all\'esordio in campo internazionale e questo non è roba da poco.
<BR>
<BR>Insomma, un buon mediamo di mischia, se non un Dominguez, almeno un Bonomi.
<BR>
<BR>Grandi sono stati secondo me i Dallan e Lo Cicero, oltre al solito de Rossi.
<BR>
<BR>Anche Stoica , ha giocato bene, anche se lo voglio vedere contro avversari migliori (non è certo più quel bel giocatore di 4-5 ani fa)
<BR>
<BR>Insooma, prepariamoci ancora a soffrire con il Canada , che col Galles mi è sembrato assai poco convincente, per poi sparare le nostre cartuccie con i Galles. (probabilità: Galles 60 %, Italia 40%)
Advance Australian Fair !
- Bigio
Non toccarmi Waki!!! A parte questo sono d\'accordo con te <b>wilmosky</b>. Però vorrei sottolineare la prestazione di tutto lo spogliatoio. Vi ricordate quanto ne abbiamo parlato in diversi forum (quello su Pez su tutti!!)? Ed invece....vedendoli giocare sono una bella squadra. Si proprio bella. Lasciamo perdere che non sono i più forti, che si deve ancora crescere....però lo ripeto mi sono sembrati veramente una <b>SQUADRA</b>. L\'ho già scritto avevo qualche dubbio che alcuni baroni avrebbero dato problemi...ed invece mi sono sbagliato. Questo mi fa ben sperare; credo che siamo tutti convinti che senza questo \"dettaglio\" non ci sarebbe partita manco con la Mongolia!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- jaco
Sono d\'accordo con willimoski: piedi ben piantati a terra!
<BR>Siamo una nazionale del 6N non dovremmo \"aver paura\" di Tonga!
<BR>Tuttavia è un ottimo segnale riuscire a vincere le partite che possiamo vincere e tutto sommato bene.
<BR>Tanto per spaccare i maroni a bobo: Wakarua è stato bravo, ma chissà forse anche Pez ieri sera avrebbe giocato discretamanete (calci a parte, e non è pocco...), voglio dire Waky è stato messo nelle migliori condizioni dalla squadra e la pressione delle terze tongane su di lui non è stata poi eccessiva...
<BR>Siamo una nazionale del 6N non dovremmo \"aver paura\" di Tonga!
<BR>Tuttavia è un ottimo segnale riuscire a vincere le partite che possiamo vincere e tutto sommato bene.
<BR>Tanto per spaccare i maroni a bobo: Wakarua è stato bravo, ma chissà forse anche Pez ieri sera avrebbe giocato discretamanete (calci a parte, e non è pocco...), voglio dire Waky è stato messo nelle migliori condizioni dalla squadra e la pressione delle terze tongane su di lui non è stata poi eccessiva...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
yeti
Anche la Scozia è una squadra del 6 nazioni ma ha cagato i raspi contro il Giappone. I punti di distacco sono stati gli stessi, ma con una differenza: che loro hanno fatto due mete di culo, surclassati sul piano fisico da una squadra di peso decisamente inferiore alla loro, mentre noi le nostre mete le abbiamo fatte dopo aver superato i tongani proprio sul piano fisico.
<BR>E anche tra Irlanda e Romania i punti poi sono stati 28. E la Romania è ben più indietro di Tonga nella classifica IRB (che però non vale una cippa, vedi Figi contro USA).
<BR>
<BR>G.
<BR>E anche tra Irlanda e Romania i punti poi sono stati 28. E la Romania è ben più indietro di Tonga nella classifica IRB (che però non vale una cippa, vedi Figi contro USA).
<BR>
<BR>G.
- jaco
Uè fanciulli guardate che non volevo mica sminuire la vittoria, dico solo che la notizia sarebbe se avessimo perso, non che abbiamo vinto (anche se quegli s*****i di planet-rugby ci davano perdenti di 2). Teoricamente dovremmo (essendo del 6N) essere in grado di legnare l\'inghilterra... teoricamente, appunto...
-
ancilo
Io mi tengo stretta sta vittoria, intanto.
<BR>Quante volte in passato abbiamo vinto una partita \"da vincere\"?
<BR>In ogni caso, per relativizzare, Hansen con Tonga fa giocare la squadra 2 (niente Harris e Thomas, per capire).
<BR>Vedremo come va a finire, ma i gallesi con il Canada non mi hanno impressionato per niente, hanno fatto una montagna di errori e il pacchetto è statico, a dispetto dei giovanotti capelluti ramazzati sulle rive del fiume Taff
<BR>Insomma, senza spocchia, ma con fiducia
<BR>a
<BR>Quante volte in passato abbiamo vinto una partita \"da vincere\"?
<BR>In ogni caso, per relativizzare, Hansen con Tonga fa giocare la squadra 2 (niente Harris e Thomas, per capire).
<BR>Vedremo come va a finire, ma i gallesi con il Canada non mi hanno impressionato per niente, hanno fatto una montagna di errori e il pacchetto è statico, a dispetto dei giovanotti capelluti ramazzati sulle rive del fiume Taff
<BR>Insomma, senza spocchia, ma con fiducia
<BR>a
- jaco
Sempre con fiducia!
<BR>E\' vero è già una gran cosa vincere le partite che si devono vincere... ripeto non sminuisco, anzi...
<BR>Davvero il Galles non fa giocare Harris e Thomas con Tonga? Non so se se lo possono permettere... comunque alla faccia delle polemiche sul nostro \"turnover\"...
<BR>E\' vero è già una gran cosa vincere le partite che si devono vincere... ripeto non sminuisco, anzi...
<BR>Davvero il Galles non fa giocare Harris e Thomas con Tonga? Non so se se lo possono permettere... comunque alla faccia delle polemiche sul nostro \"turnover\"...
-
Mero