ecco la risosta di tramontin _ Sport Italia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
albititanio

Messaggio da albititanio »

Alberto,
<BR>ti farà sia piacere che dispiacere sapere che la redazione è gia incazzata come me e te: tutti contagiati, avrai notato che anche i colleghi degli altri sport stanno traducendo, seguendo, volendo piu rugby (faccio anche nomi, zoran, daniela scalia, benzi non ne parliamo, antono costanzo...) quindi c\'è purtroppo poco da pompare...
<BR>
<BR>comunque alberto: ufficiale, niente partite, niente tour, 99% nemmeno micro-report. E ad ulteriore incazzamento ti aggiungo che le indagini di mercato che suggerisci sono s tate fatte, che la risposta di pubblico è atomica, e che sport italia è notioriamente disposta a sacrificare schei per il rugby. non aggiungo altro.
<BR>
<BR>Scusa la brutalità, ma con la diplomazia e la dizione proprio non ho confidenza.
<BR>
<BR>Sinceramente: non sapevo neanche che fossero stati annunciati i match, io ero solo stato messo in pre-allarme.
<BR>
<BR>Pareva me la sentissi, e non mi sono assolutamente sbilanciato, anzi, ho continuato a rispondere (non per prudenza ma per volgare istinto) che per un bel pezzo non avremo trasmesso nessuna partita.
<BR>
<BR>Cos’è successo? All’ultimo minuto niente accordo sui diritti. Questioni odiose e noiose che ti risparmio.
<BR>
<BR>Con chi se la prende la gente? Con me, a tratti penso che sia naturale, comprensibile etc. ad altri tratti invece penso che stimo troppo il mio pubblico e che mi sembra strano che se la prendano col chitarrista se salta il concerto. Sai quanto si diverte il chitarrista ad essere rispedito in camerino poco prima, con le luci gia accese? E la seconda linea quando l’arbitro annulla la partita per maltempo? Aggiungici anche il pubblico che gli porcona dietro…
<BR>
<BR>Scritto tra noi: sono notoriamente ignorante di computer e balle varie, ma mi fa un certo effetto rispondere alla stessa lettera firmata da persone diverse, a chi sto rispondendo? (mi riferisco ad una catena di mail con los tesso testo e mittenti diversio che mi stanno intasando l\'inbox)
<BR>
<BR>Chiudo con una nota positiva, in buona parte ho ricevuto messaggi educati, giustamente scocciati ma educati, anzi ne aggiungo un\'altra che mi ha fatto notare una collega, se c’è cosi tanto risentimento vuole anche dire che c’è tanto interesse. ne facevo volentieri a meno di questa testimonianza, ma credo abbia ragione la mia collega. grazie della mail albert, ad una migliore occasione.
<BR>
<BR>luca
<BR>
albititanio

Messaggio da albititanio »

Scusate non ho ultimato l\'inserimento ; sono stato felice della risposta di tramontin malgrado l\' esito . Avevo chiesto se si rendevano conto di quale bacino d\' utenza siano i rugbysti e gli appassionati . Non capisco perchè nessuno investa su questo businnes che , ha potenzialità enorme !!!! Qualcuno vuole aprire con me un canale satellitare a tema???? rugby _ viaggi _ birra!!!
<BR>ciao
<BR>
<BR>alberto
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

:-[ :-[ :-[ :-[ UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAA :-[ :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>MI FATE SAPERE SE TROVATE QUALCHE SITO SU INTERNET CHE TRASMETTERA\' LE PARTITE , ANCHE IN DIFFERITA\'??????
<BR>
<BR>CHE PALLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :-| :-|
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

ALBERTO,
<BR>CRED CHE LA RISOSTA DI TRAMONTIN DOVREBBE ESSER POSTA CMQ IN HOME PAGE
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Mah, al di là della risposta dello zio tramontin io non colpevolizzerei troppo Sport Italia, che nel passato qualche piacerino ce lo ha fatto togliere...
<BR>Mi spiace perchè neppure La7, che nel passato aveva dato i match di novembre, si è mossa in alcun modo. Dato che dalla Rai non dobbiamo aspettarci nulla... la situazione si fa brutta...
<BR>
<BR>Possiamo sperare che la diano in differita. E che si attrezzino per quella del 17
-

Messaggio da - »

addio ai test match...
ascara

Messaggio da ascara »

ho letto di recente su una rivista specializzata in comunicazioni che, seconco un sondaggio, nel gradimento del pubblico il rugby è al terzo con il 13%, dopo il calcio al 50% e l\'atletica leggera al 16%. Non capisco quindi il comportamento dei mezzi televisivi in chiaro.
<BR>Speriamo meglio per il futuro.
<BR>
<BR>Gianni :-o
Turch

Messaggio da Turch »

Almeno SKY ci ha già detto da mesi che il 25 ci mostrerà in diretta la partita contro l\'Australia, sarà a pagamento, però piuttosto che avere stè sorprese...
Bloccato