Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Terzo \"Bouclier de Brennus\" consecutivo dopo il 2003 ed il 2004 per lo Stade Français!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Champions de Franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Seymour (e dintorni), peccato! Ma, sinceramente ed obbietivamente, questo sì, che è rugby! Oggi, ho vistro Australia-Samoa e NZ All Blacks-British & Irish Lions : presa in giro... Stade Français-Biarritz : una vera partita, di rugby! Ho aspettato le 20 e 40 per vedere una vera partita. Altro che buffonate! Un vincitotre e un vinto. Appagati spettatori e telespettatori... Chi paga il biglietto e chi paga il cannone... Detto questo, il nord sta dietro al sud, ma oggi si è dimenticato un po\' tutto...
<BR>Pierre
Anzi, aggiungo : Sudafrica-Uruguay : 134-03! Basta con le buiffonate! Murdoch, palestra e creatina hanno sepolto il rugby di una volta! E\' un bene? E\' un male?...
<BR>Pierre
Ma Pierre!
<BR>
<BR>Dimentichi la nosta vittoria nel Seven!
<BR>
<BR>France, Champion du Monde !!!!!!
<BR>
<BR>Wouwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Si, l\'ami, questo è rugby, altro che balle varie e pinzillaccheri!
Di questa finale spero di dimenticare in fretta le troppe risse e gli errori nel finale dello Stade, tra le cose da ricordare la meta di Dominici, il drop di Liebenberg... e il sorriso continuo della bella ragazza mora tifosa dello Stade seduta 2 file sopra di me, sorriso che non ha perso nemmeno al fischio finale
pur tifando per bergamauro sono contento per biarritz che a mio avviso meritava pure di andare in finale di h-cup, per un episodio ha perso e ora giustamente toccava a loro festeggiare!
<BR>
<BR>