Formazione argentina di venerdì

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Dal sito FIR:
<BR>
<BR>16/6/2005, Cordoba – Il Commissario Tecnico della Nazionale Argentina Marcelo Loffreda ha annunciato la formazione dei Pumas che domani, alle ore 20.10 locali (le 1.10 di sabato mattina in Italia), affronteranno all’”Estadio del Club Atletico Belgrano” di Cordoba la Nazionale Italiana di Pierre Berbizier.
<BR>
<BR>Tre cambi, nel XV iniziale sudamericano, rispetto alla squadra che ha sconfitto gli Azzurri a Salta sabato scorso per 35-21: dal primo minuto in campo, con la maglia numero 9 di mediano di mischia ed i gradi di capitano Agustin Pichot, autentica stella del rugby argentino, che torna così a costituire insieme all’apertura Federico Todeschini (30 punti a Salta) la linea mediana capace di fermare a fine maggio sul 25-25, a Cardiff, I British and Irish Lions di Sir Clive Woodward, mentre all’ala Aramburu rimpiazza Senillosa ed in prima linea Roncero prende il posto di Hayerza.
<BR>
<BR>I tre avevano saltato il primo dei due test-match tra i Pumas e gli Azzurri perchè impegnati – come il flanker italiano Mauro Bergamasco – nella finale del massimo campionato francese tra lo Stade Francais ed il Biarritz.
<BR>
<BR>ARGENTINA: 15 STORTONI; 14 NUNEZ-PIOSSEK, 13 ARBIZU, 12 CONTEPOMI F., 11 ARAMBURU; 10 TODESCHINI, 9 PICHOT (cap); 8 LONGO, 7 LEGUIZAMON, 6 SCHUSTERMAN; 5 BOUZA, 4 ALBACETE; 3 HASAN, 2 LEDESMA, 1 RONCERO
<BR>a disposizione: 16 GUINAZU, 17 HAYERZA, 18 SAMBUCETTI, 19 BROGGI, 20 FERNANDEZ-MIRANDA N., 21 SENILLOSA, 22 SERRA
<BR>Allenatore: LOFFREDA
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Si può avere un elenco di dove giocano i 22 pumas sopra citati? Io sono ignorante....
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

sempre dal sito FIR, i 22 convocati con le rispettive squadre:
<BR>
<BR>
<BR>Patricio Albacete (Pau – F.F.R), Lisandro Arbizu (Bayonne – F.F.R), Marcos Ayerza (Club Newman – U.R.B.A), Pablo Bouza (Duendes RC – Rosario), Alejandro Broggi (Olivos R.C – U.R.B.A), Felipe Contepomi (Leinster – I.R.F.U), Nicolás Fernández Miranda (Hindú Club – U.R.B.A), Eusebio Guiñazú (Mendoza RC – Cuyo), Omar Hasan (Toulouse – F.F.R), Mario Ledesma (Castres Olimpyque – F.F.R), Juan Manuel Leguizamón (S.I.C – U.R.B.A), Gonzalo Longo (Montferrand – F.F.R), Federico Martín Aramburu (Biarritz Olipyque – F.F.R), José María Nuñez Piossek (Castres Olimpyque – F.F.R), Agustín Pichot (Stade Francais – F.F.R), Rodrigo Roncero (Stade Francais – F.F.R), Mariano Sambucetti (Brive – F.F.R), Martín Schusterman (Plymouth Albion – R.F.U), Federico Serra (S.I.C – U.R.B.A), Hernán Senillosa (Montferrand – F.F.R), Bernardo Stortoni (Bristol Shoguns – R.F.U) y Federico Todeschini (Beziers – F.F.R)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Noto che dei titolari solo Leguizamon e Bouza giocano in patria, come molti in panchina.
<BR>(Dubbio lecito, x\' le nostre società non importano un Puma vero invece di 4 giocatori... meno uomini certo, xò - in teoria - di livello molto alto).
<BR>Di questi che mi sapete dire?
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Non si conosce ancora la formazione azurra? Avevo letto che sarebbe stata pubblicata nella serata argentina di ieri...
yeti

Messaggio da yeti »

Contepomi, Sambucetti, Todeschini, Serra, Longo, Broggi, Stortoni...cosa sono tutti questi oriundi italiani nell\'Argentina?
<BR>Non sarebbe meglio fare uno scambio tipo figurine tra i due allenatori?
<BR>
<BR>- Senti io ti do Broggi se tu mi dai Dominguez.
<BR>- No, no, DOminguez non si trova più nei pacchetti.
<BR>- Dai ti dò anche Stortoni.
<BR>- No, no. Dominguez non te lo do.
<BR>- Allora dammi Dallapè.
<BR>- Si, però per Dallapè mi dai Reggiardo.
<BR>- No, Reggiardo mi serve per completare la pagina. Al massimo ti posso dare Sambucetti.
<BR>- E per Martinez cosa mi dai?
<BR>- Ti do Serra.
<BR>- Ci sto. E se mi dai Contepomi ti do Bergamasco, che ce l\'ho doppio.
<BR>- Ehi , non fregare, Bergamasco è quello dei calendari, mica delle figurine
<BR>- (c4$$o, mi è andata buca. Ma dove c4$$o lo trovo uno che mi piglia Bergamirko, merde?).
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-06-2005 alle ore 09:30, THAKER wrote:
<BR>(Dubbio lecito, x\' le nostre società non importano un Puma vero invece di 4 giocatori...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>perchè in dogana un animale lo devi tenere in quaratena :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Questa la formazione:
<BR>15 Peens
<BR>14 Mannato
<BR>13 Canale
<BR>12 Masi
<BR>11 Robertson
<BR>10 Pez
<BR>9 Griffen
<BR>8 Parisse