mi date una mano ?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

rapa

Messaggio da rapa »

io ed un mio amico volevamo cominciare ad allenare un gruppo di ragazzi dai 7 ai 13 anni volevo sapere, a parte che sicuramente si dovra\' sostenere un corso CAS per allenatori presso la FIR, per quanto riguarda gli eventuali infortuni anche lievi trattandosi di bambini, e obbligatoria una assicurazione ? e poi bisogna per forza creare una societa\' ? e se la risposta e\' si basta essere soci di una polisportiva qualunque ? (per adesso abbiamo a disposizione solo una palestra) vi ringrazio anticipatamente per la risposta ;-) ;-) ;-)
gurubest

Messaggio da gurubest »

Rapa scusa se non c\'entra colla Tua richiesta
<BR>ma Tu non avevi chiesto lumi per Bologna?
<BR>Vieni il 25 amico: abbiamo bisogno di gente che proviene... dalla terra!
<BR>Vedrai che lì troverai sicuramente le risposte che cerchi.
<BR>
<BR>P.S.= Se invece sei Bryce in incognito rimani pure lì, Ti prego,....
<BR>Tu e i tuoi massaggi....dannazione!!!!!
<BR>
rapa

Messaggio da rapa »

purtropponon posso venire, percaso avete intenzione organizarne un altra ! :-) :-) :-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

X\' no, ma stavolta propongo Brescia...
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

scusa ma visto che sei a milano invece di \"metterti in proprio\" con tutti i problemi che comporta : corsi, assicurazioni, spazi ecc. perchè non porti i ragazzi che vuoi allenare in una società già strutturata con il minirugby ( a milano ne trovi diverse) e ti metti a disposizione per aiutare?
<BR>saluti Diego
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

Rapa perchè non ti rivolgi al Comitato Regionale Lombardo?
<BR>Loro, che sono sempre molto disponibili, sapranno rispondere a tutte le tue domande. Eccoti i loro contatti:
<BR>
<BR>COMITATO REGIONALE LOMBARDO
<BR>
<BR>Indirizzo: Via Piranesi, 44/B 20137 Milano
<BR>Telefono: 0270100115 / 0270108782
<BR>Fax: 027382502
<BR>Posta elettronica: <a href="mailto:crlombardo@federugby.it" target="_new">crlombardo@federugby.it</a>
<BR>
<BR>
<BR>Per rispondere a Diegoflanker... non so Rapa di che zona sia ma... Milano è una grande città e tutte le società che si occupano di Rugby sono concentrate in zona Città Studi (CUS, ASR e Amatori).... percui benvengano nuove iniziative che possano diffondere il rugby anche in altre zone della grande metropoli tentacolare! 8-)
<BR>
<BR>saluti
<BR>fiore
<BR>
diegoflanker

non per contraddirti fiore ma io credo sia meglio irrobustire le sovente misere ( in termini di giocatori) squadre esistenti piuttosto che creare una nuova società che dopo poco fatica a presentarsi ai concentramenti. Milano è grande, ma vi sono squadre anche a monza e dintorni.
<BR>ciao Diego
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

non per contraddirti diego, ma se uno abita a sansiro (ovest) e deve portare il figlio/a all\'allenamento in città studi (est)nell\'orario di punta sulla circonvallazione di milano (40 minuti minimo normalmente figurati con le code e il traffico!!), ci pensa due volte e lo porta al campetto di calcio sotto casa... che quello non manca mai!
<BR>francamente io sono più dell\'idea che, per una città come milano, sarebbe preferibile creare un nuovo polo invece che andare ad alimentare un polo che è comunque già florido (le giovanili delle squadre esistenti godono infatti di ottima salute.)
<BR>
<BR>se invece il tuo discorso è rivolto a centri piccoli, allora sono pienamente d\'accordo con te.
diegoflanker

premesso che non conosco la dislocazione dei campi a milano resto cmq dell\'idea che creare una società nuova senza avere le idee molto chiare, essere preparati (organizativamente e tecnicamente) comporta il rischio di fare tanta fatica per poi non approdare a nulla. altra ipotesi sarebbe quella di delocalizzare i punti di allenamento per facilitare i ragazzi ma appoggiandosi ad una società esistente.
<BR>by
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Cesano Boscone mi pare sia ad Ovest... cmq ecco l\'elenco delle società con prima squadra in Lombardia (cui aggiungere quelle solo giovanili come FIUMICELLO).
<BR>
<BR>Sondrio
<BR>Velate
<BR>Rugby Lecco
<BR>Cernusco
<BR>Iride Cologno
<BR>Rho
<BR>Gussago
<BR>Borgo Poncarale
<BR>Bassa Bresciana
<BR>Botticino
<BR>Bergamo
<BR>Gossolengo
<BR>Codogno
<BR>Valtellina 2000
<BR>Valle Camonica
<BR>Cesano Boscone
<BR>Marco Polo Rugby
<BR>Rugby Crema
<BR>Rugby Monza
<BR>Amatori Tradate
<BR>Amatori Verbania
<BR>Sondrio
<BR>Cus Milano
<BR>Amatori Milano
<BR>ASR Lumezzane
<BR>Rugby Varese
<BR>Ospitaletto
<BR>CUS Pavia
<BR>Parabiago
<BR>ASR Milano
<BR>Rugby Mantova
<BR>Leonessa 1928 Brescia
<BR>Rugby Brescia
<BR>Ghial Calvisano
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

il mio era solo un esempio!!!
<BR>e comunque cesano boscone è a sud. giusto per la precisione.
<BR>
diegoflanker

scusa fiore, non volevo essere aggressivo purtroppo la scrittura può essere molto arida e non trasmettere le reali intenzioni di chi scrive. le mie erano come le tue semplici constatazioni. :-D :-D
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

per diego:
<BR>tutti hanno iniziato da qualche parte.
<BR>e poi esistono i comitati regionali proprio per questo: per dare una mano nello sviluppo.
<BR>comunque quando capiti a milano fammi sapere che ti faccio fare un tour, così capisci quello che intendo. ;-)
<BR>
<BR>
<BR>PS ovviamente la birra poi la offri tu! :-D
muzzo

Messaggio da muzzo »

gossolengo provincia di piacenza emilia romagna mi rubi una società ne abbiamo già poche eh eh :-D :-D
<BR>ciao THAKER
diegoflanker

ovviamente, e anche la cena: non è mai capitato che una lady in mia compagnia abbia messo mano al portafoglio. :-]
Bloccato