fiooi...che ficata!
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ragazzi...oggi ho giocato la mia prima partita che non fosse d\'allenamento...con il numero 12 sulla schiena (anche se i ruoli non contavano) a un torneo di rugby league (non union, per quello attenderò) in quel di varese...ho fatto cagare ampliamente, ero disorientato, e per colpa mia un mio compagno di squadra si è preso un pugno...ma migliorerò, orsù...sono euforico, contentissimo...poi sapere che contando l\'ora italiana ho esordito il giorno in cui l\'italia ha collezionato una storica vittoria mi fa sorridere...grazie al rugby che nell\'arco di queste ventiquattrore mi ha regalato due emozioni fortizssime
grazie ai miei compagni che mi hanno arruolato all\'ultimo fornendomi scarpe calze paradenti maglietta e calzoncini (non le mutande, e ho dovuto fare una tirata in autostrada da varese senza mutande, visto che non ne avevo di ricambio
) visto che mancavano uomini...che figata
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Petolo
Mi spieghi come un tuo compagno becca un pugno in faccia \"per colpa tua\"? A meno che glie l\'abbia dato tu... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
Domanda disinteressata, ovviamente. Non sono assolutamente preoccupato del fatto che gioco a fianco a te a Bologna... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
niente, ho strizzato per sbaglio un c******* a un avversario tentando di placcarlo, e quello ha rifilato un pugno a un mio compagno di squadra...fiooi...non sono ancora granchè nei placcaggi...beh...e in tante altre cose
<BR>
<BR>foto non ce n\'è mi sa mt...peccato...però visto che devo lavare la maglia prima di restituirla devo fotografarmi assoultamente![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>foto non ce n\'è mi sa mt...peccato...però visto che devo lavare la maglia prima di restituirla devo fotografarmi assoultamente
-
Seymour
Bravop, Billi!
<BR>
<BR>Ti auguro di gran cuore MILLE altre partite !
<BR>
<BR>I cazzottoni méttili in conto, ragazzo, e placca senza pietà: farai più male tu di quanto non ne subirai.
<BR>
<BR>Poi, un giorno, ti accorgerai che senza sganassoni sul muso (o altrove) non potrai più vivere... successe a me molti anni fa, è successo ad altri, è nella logica del rugby!
<BR>
<BR>Complimenti... et : bienvenu pormi nous !![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Ti auguro di gran cuore MILLE altre partite !
<BR>
<BR>I cazzottoni méttili in conto, ragazzo, e placca senza pietà: farai più male tu di quanto non ne subirai.
<BR>
<BR>Poi, un giorno, ti accorgerai che senza sganassoni sul muso (o altrove) non potrai più vivere... successe a me molti anni fa, è successo ad altri, è nella logica del rugby!
<BR>
<BR>Complimenti... et : bienvenu pormi nous !
- aladestra
Complimenti Billingham !!
<BR>Mi fa piacere che in Italia si giochino tornei di rugby league.
<BR>Quando ti trovi dalle parti di Caserta, fammelo sapere.
<BR>Uno spazio per una partita di rugby (league/union) nei giardini della Reggia di Caserta lo si può sempre trovare.
<BR>Ciao.
<BR>Mi fa piacere che in Italia si giochino tornei di rugby league.
<BR>Quando ti trovi dalle parti di Caserta, fammelo sapere.
<BR>Uno spazio per una partita di rugby (league/union) nei giardini della Reggia di Caserta lo si può sempre trovare.
<BR>Ciao.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
beh non era proprio rugby league...era una via di mezzo fra rugby league e union, giocato a tredici, senza mischie ne touche...comunque una delle tante scuse per giocare a rèbi 
-
THAKER
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-06-2005 alle ore 19:37, Simsy wrote:
<BR>Bravo!!...Billi..davvero..sono contentissima x te..dev\'essere stata un\'emozione fortissima.. la stessa che mi auguro di provare molto presto!!..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Beh Simsy.. se vuoi giocare a Rugby sappi che a Milano non ci sono squadre Femminili.
<BR>Le più vicine sono Monza, CUS Pavia, Piacenza. Non ti resta che scegliere
<BR>Se poi vuoi raggiungerci sabato 25 a bologna per la partita dell\'Anno sei la benvenuta
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 19-06-2005 alle ore 19:37, Simsy wrote:
<BR>Bravo!!...Billi..davvero..sono contentissima x te..dev\'essere stata un\'emozione fortissima.. la stessa che mi auguro di provare molto presto!!..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Beh Simsy.. se vuoi giocare a Rugby sappi che a Milano non ci sono squadre Femminili.
<BR>Le più vicine sono Monza, CUS Pavia, Piacenza. Non ti resta che scegliere
<BR>Se poi vuoi raggiungerci sabato 25 a bologna per la partita dell\'Anno sei la benvenuta
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
nambereit
Bravo Billi!!!!
<BR>
<BR>E ricorda: teck!!! teck!!!
<BR>
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>E ricorda: teck!!! teck!!!
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Petolo
Billi, se si gioca in 13, senza mischia e touche... quello e\' proprio rugby league!