rugby a Vercelli
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Simsy
-
ilprincipedelrugby
-
aless_gort
- Ermanna
- Contatta:
-
uc
avevo saputo e mi hanno anche detto che i nostri dirigenti avevano cercato una forma di collaborazione che però avete rifiutato...
<BR>pazienza vorrà dire che si rinnoverà il solito derby delle risaie
<BR>
<BR>
<BR>P.S. non è che una o addirittura due delle vittorie che pensate di ottenere sono con noi vero?
<BR>
<BR>
<BR>P.S. non è che una o addirittura due delle vittorie che pensate di ottenere sono con noi vero?
-
hank
- Contatta:
-
red73
- Contatta:
In bocca al Lupo per il prossimo anno....
<BR>vi ho visto giocare alcune amichevoli (Rivoli-San MAuro - Ivrea e li a Vercelli) siete un bel gruppo tecnicamente avete ancora tanta strada da fare ma ripeto le caratteristiche principali per essere una buona sq in futuro ci sono e sono il gruppo e la voglia di metterdi in gioco...
<BR>
<BR>ci vediamo in campo!!
<BR>vi ho visto giocare alcune amichevoli (Rivoli-San MAuro - Ivrea e li a Vercelli) siete un bel gruppo tecnicamente avete ancora tanta strada da fare ma ripeto le caratteristiche principali per essere una buona sq in futuro ci sono e sono il gruppo e la voglia di metterdi in gioco...
<BR>
<BR>ci vediamo in campo!!
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
THAKER
- Contatta:
-
QUIRIX
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Avevo sentito anch\'io; chiaramente non si puo essere chge contenti per la nascita di una squadra specie in piemonte
<BR>quindi auguri a voi ma sopratutto al ARN.
<BR>
<BR> 21-06-2005 alle ore 14:15, uc wrote:
<BR>avevo saputo e mi hanno anche detto che i nostri dirigenti avevano cercato una forma di collaborazione che però avete rifiutato...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Avevo sentito anch\'io; chiaramente non si puo essere chge contenti per la nascita di una squadra specie in piemonte
<BR>quindi auguri a voi ma sopratutto al ARN.
<BR>
<BR> 21-06-2005 alle ore 14:15, uc wrote:
<BR>avevo saputo e mi hanno anche detto che i nostri dirigenti avevano cercato una forma di collaborazione che però avete rifiutato...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
-
numero5
Benvenuti ragazzi del Vercelli, in bocca al lupo per la prossima stagione! Non perdetevi mai d\'animo neanche davanti alle sconfitte, e lavorate lavorate lavorate!!!!
<BR>Un saluto dal Volvera/Custorino rugby
<BR>ci vediamo il prossimo anno
<BR>P.s. se volete fare un amichevole all\'inizio dell\'anno, noi ci siamo!
<BR>Un saluto dal Volvera/Custorino rugby
<BR>ci vediamo il prossimo anno
<BR>P.s. se volete fare un amichevole all\'inizio dell\'anno, noi ci siamo!