<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-06-2005 alle ore 08:08, Paolo_da_Cannaregio wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-06-2005 alle ore 07:54, pamagri wrote:
<BR>Caro Paolo,
<BR>posso cercare di arricchire la Tua ricerca con un nuovo gesto che, spero potrà essere degno della medesima galleria. Quando leggo dei post tipo quest\'ultimo, mi blocco, alzo gli occhi al cielo, congiungo le mani davanti al petto e le muovo unite con moto oscillatorio dall\'alto verso il basso. Dopo di che mi do una robusta grattata di maroni augurandomi che chi avesse ancora la stesa Tua idea facesse altrettanto invece di scrivere post.
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Scherzo, dài....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>eh, eh...
<BR>
<BR>effettivamente riesco a chiedere cosa così assurde che uno pensa al valore del tempo di una vita buttata nel cesso...
<BR>
<BR>
<BR>p.s.: il tuo gesto non è nuovo, lo interpretò anche il trombettiere del 7° cavalleria quando Custer disse di suonare la carica a Little Big Horn...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Lo interpreto anch\'io ogni volta che squilla il telefono e mi compare sul display il numero del telefonino di Pamagri.
<BR>
<BR>G.