Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come contro l\'Australia?
<BR>
<BR>Fra tre giorni non dobbiamo giocare contro gli Hole Blacks?
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, FORZA AZZURRI, fatevi onore!!!
forza azzurri.
<BR>forza Masi (occhio a Giteau però).
<BR>Forza tutti!.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Un augurio di buon rugby a tutti voi portacolori di quell\'azzurro che fà parlare di sè in tutto il mondo, quello sudamericano già lo è, adesso bisognerà far parlare dell\'azzurro anche nell\'emisfero sud.
<BR>Non importa se usciremo sconfitti, ci può anche stare, ma vorremmo che si parli di noi come una rivelazione.
<BR>
<BR>AUGURI AZZURRI!!!
<BR>
<BR>Un pensiero particolare al mio amico Gert.....<!-- BBCode Start --><B>URFUR.........CACNAREM</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>se lui si ricorda chi glielo dice ogni volta che lo incontra capirà chi sono.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Un immenso in c..o alla balena da tutti quelli che non potranno vedere la partita, ma che qrazie alle persone fantastiche di questo sito, poi riescono.
<BR>Un grazie, perche ogni volta che vi seguo mi emoziono, un grazie perchè mi fate sognare, un grazie per tutto.
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI
mi unisco a quello che ha detto cicala, anch\'io non vedrò la partita sabato mattina perch\'e non ho sky, ma grazie alle persone fantastiche di queto sito ( e anche a quelle che sono con la nazionale che fanno da tramie ...) poi riesco ad emozionarmi
<BR>FORZA RAGAZZI !!! sempre convinti e uniti , vogliamo vedere UNA SQUADRA UNITA E AGGRESSIVA il punteggio può anche non interessarmi, l\'importante è progredire !!!
<BR>
l\'importante è dajji na freca di mazzate.
<BR>nei limiti del regolamento, ma ji tenemo menà.
<BR>cuscì la prossima vota che ci jochemo contro, lo sanno che sò tortorate, e bbasta.
<BR>e se peccaso calciano alto sulle ali... quijji ddù tanna tenè paura de saltà pe pijjà la palla.. perchè pò sempre arrià masò che jì porta fore e jì fa sputà ji denti nterra.
<BR>
<BR>e se ajju pilò jì vè vojja de fà ju spiritusu, ta penzà che ppò arrià sempre ju bbarò che ju spreme come nu limò.
<BR>
<BR>e se se mettono mmente de fa a ccazzotti, mejjo, tanto tenemo peens che a l\'aquila ce la mette pure da dentro ajji vintiddù.
<BR>
<BR>per quelli che non sanno l\'aquilano dico:
<BR>
<BR>1 - mpareteselo, che nel rugby globalizzato pò sempre sirvì
<BR>2 - chiedete a carlo festuccia (quijju cojju nasò) di spiegavvelo
<BR>3 - impegnatevi
<BR>