Mondiali U21
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
TommyHowlett
Bene, le abbiamo prese anche dal Canada. Ora abbiamo perso proprio con tutti. Cosa è successo stavolta? La partita è durata ancora 80 minuti invece di 70? Oppure il campo non ci ha dato quello che meritavamo? Oppure cosa?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
THAKER
- Contatta:
NO COMMENT!
<BR>
<BR>E qualcuno pensa ancora che l\'eliminazione del Campionato U21 è una boiata?
<BR>Certo che qualche ragazzo gioca già con la prima squadra (penso a Pratichetti, Bernabò...), qualcuno in Francia (Vigne-Donati), qualcuno in Serie A...
<BR>
<BR>Qui ci sarebbe un po\' tutto da ripensare...
<BR>
<BR>E qualcuno pensa ancora che l\'eliminazione del Campionato U21 è una boiata?
<BR>Certo che qualche ragazzo gioca già con la prima squadra (penso a Pratichetti, Bernabò...), qualcuno in Francia (Vigne-Donati), qualcuno in Serie A...
<BR>
<BR>Qui ci sarebbe un po\' tutto da ripensare...
-
scanna
THAKER DA I TUOI ARTICOLI MI SEMBRI UN BUON
<BR>CONOSCITORE DI RUGBY. NON DIMENTICHIMO CHE IL SUDAFRICA
<BR>SI GIOCA IL PRIMO POSTO E LA FRANCIA IL TERZO.
<BR>CREDO CHE L\'ITALIA (COME AVRAI CAPITO ANCHE TU) QUESTO MONDIALE SE L\'E\' GIOCATO CON LA PRIMA PARTITA CON IL SAMOA. NON E\' UNA SCUSA,. MA CERCHIAMO DI SOSTENERE QUESTI RAGAZZI.
<BR>L\'ANNO PROSSIMO VINCERANNO IL GIRONE B E RITORNEREMO FRA LE MIGLIORI 12.
<BR>CIAO.
<BR>CONOSCITORE DI RUGBY. NON DIMENTICHIMO CHE IL SUDAFRICA
<BR>SI GIOCA IL PRIMO POSTO E LA FRANCIA IL TERZO.
<BR>CREDO CHE L\'ITALIA (COME AVRAI CAPITO ANCHE TU) QUESTO MONDIALE SE L\'E\' GIOCATO CON LA PRIMA PARTITA CON IL SAMOA. NON E\' UNA SCUSA,. MA CERCHIAMO DI SOSTENERE QUESTI RAGAZZI.
<BR>L\'ANNO PROSSIMO VINCERANNO IL GIRONE B E RITORNEREMO FRA LE MIGLIORI 12.
<BR>CIAO.
-
THAKER
- Contatta:
-
egon
<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?27463" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?27463</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>RWC UNDER 21: L\'ITALIA, FERMATA DAL CANADA, CHIUDE AL DODICESIMO POSTO
<BR>
<BR>25/6/2005, Mendoza – La Nazionale Under 21 chiude con un dodicesimo posto e tanti rimpianti la propria esperienza alla Coppa del Mondo di categoria disputatasi negli ultimi 20 giorni a Mendoza, in Argentina: nel match di questo pomeriggio contro il Canada, valido per evitare l’ultima posizione della rassegna iridata giovanile, il XV diretto da Andrea Cavinato e Marzio Zanato si è arreso per 33-30 alla formazione nordamericana.
<BR>
<BR>Amarezza dunque per il piazzamento e qualche recriminazione per non aver saputo concretizzare alcune chance che avrebbero potuto portare gli Azzurrini a lottare per un piazzamento finale sicuramente superiore: in particolare pesano sul bilancio finale il 43-40 contro la Francia ed il 23-20 contro Samoa nella prima fase.
<BR>
<BR>Due incontri che, se l’ago della bilancia avesse finito con il pendere dalla parte di Valerio Bernabò e dei suoi compagni, avrebbero potuto valere uno storico piazzamento tra le migliori 8 Nazionali al mondo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-[
<BR>
<BR>
<BR>RWC UNDER 21: L\'ITALIA, FERMATA DAL CANADA, CHIUDE AL DODICESIMO POSTO
<BR>
<BR>25/6/2005, Mendoza – La Nazionale Under 21 chiude con un dodicesimo posto e tanti rimpianti la propria esperienza alla Coppa del Mondo di categoria disputatasi negli ultimi 20 giorni a Mendoza, in Argentina: nel match di questo pomeriggio contro il Canada, valido per evitare l’ultima posizione della rassegna iridata giovanile, il XV diretto da Andrea Cavinato e Marzio Zanato si è arreso per 33-30 alla formazione nordamericana.
<BR>
<BR>Amarezza dunque per il piazzamento e qualche recriminazione per non aver saputo concretizzare alcune chance che avrebbero potuto portare gli Azzurrini a lottare per un piazzamento finale sicuramente superiore: in particolare pesano sul bilancio finale il 43-40 contro la Francia ed il 23-20 contro Samoa nella prima fase.
<BR>
<BR>Due incontri che, se l’ago della bilancia avesse finito con il pendere dalla parte di Valerio Bernabò e dei suoi compagni, avrebbero potuto valere uno storico piazzamento tra le migliori 8 Nazionali al mondo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-[
-
BixBeiderbecke