Ramiro Pez

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Qualcuno di voi ha qualche notizia su quale sarà il futuro agonistico di Ramiro Pez che attualmente mi risulta essere senza contratto?
<BR>Possibile che non interessi neanche alle squadre italiane?
<BR>Ciao e grazie
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

ODDIO SE FOSSE ANCHE ALLENATORE.... QUA A L\'AQUILAAAA
<BR>ALL\'AQUILAAAAAAAAAAAA
<BR>ALL\'AQUILAAAAAAAAAAAA
<BR>UN CERVELLONE COME LUI NE AVREMMO PROPRIO BISOGNO!!!
<BR>
<BR>
<BR>PS. MA COME GLI VA\' L\'INFORTUNIO AL VISO???
Immagine
jaco

Messaggio da jaco »

Effettivamente in Italia potrebbe fare senz\'altro la differenza! Forse che abbia contratti troppo omerosi da accollarsi?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
jattaforasteka

io penso che se effettivamente come ha ipotizzato qualcuno Zanato si porterà via Brancoli e Zullo ... a l\'aquila ramiro pez ci starebbe proprio \"a cicio\"...
<BR>
Immagine
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Non ricordo se questo era il 3d in cui ho letto che Ramiro è inamovibile come n°10 della nazionale...scusate ma mi sn svegliato presto oggi...comq appoggio alla grande quell\'opinione.
TAMBRONS

Messaggio da TAMBRONS »

Ma pienz ca l\'Aquila zi sbatt li recch ?
<BR>Speriam ca auann ti n\'addun
jattaforasteka

seeeeeeee come no!!! :S ... mandiamo i nostri migliori a rinforzare il rugby dove è già forte e noi per noi teniamoci le scartine... così quei pochi che seguono il rugby adesso e ancora lo sponsorizzando tra un pochino abbandoneranno... ci resteranno le scartine delle scartine e poi le scartine delle scartine delle scartine...
<BR>e noi si andrà sempre piu\' verso il basso,,,
<BR>
<BR>INVECEEEEEEEEEE io personalmente mi auguro che i nostri clubs COMINCINO A PENSARE IN GRANDE E CHE LA FIR LI STIMOLI IN TAL SENSO....
<BR>altro che Pez... S LARCKAM MI PIACEREBBE veder giocare nella mia città, sa\' che pienone al Fattori, anzi all\'Acquasanta!
<BR>Sa quante altre belle cosette porterebbe?!
<BR>
<BR>poi non mi sembra (per esempio) che l\'aquilarugby a PEENS E LO CICERO GLI ABBIA FATTO TANTO MALE, ANZI!!!
<BR>non penserai che se fossero andati a fare le riserve in Francia sarebbero migliorati come han fatto giocando ogni sabato titolari (Peens non proprio LoCicero) all\'Aquila?
<BR>
<BR>mac
<BR>
Immagine
jattaforasteka

penso che a l\'aquila con quelli che ha adesso e Pez SI VINCA LO SCUDETTO AL 90% con qualsiasi allenatore... (ma serve proprio l\'allenatore ad una squadra di rugby??!!! io sono anni che mi pongo questa domanda.... :D )
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 08:48, TAMBRONS wrote:
<BR>Ma pienz ca l\'Aquila zi sbatt li recch ?
<BR>Speriam ca auann ti n\'addun
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Immagine
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Il problema di Ramiro Pez è che non ha un procuratore, fa tutto da solo, e quindi pure se ha dei contatti con alcuni club difficilmente si viene a sapere, e difficilmente prende contatti se sta in tour con la nazionale (come era fino ad una settiamana fa).
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 10:05, Luighi wrote:
<BR>Il problema di Ramiro Pez è che non ha un procuratore, fa tutto da solo, e quindi pure se ha dei contatti con alcuni club difficilmente si viene a sapere, e difficilmente prende contatti se sta in tour con la nazionale (come era fino ad una settiamana fa).
<BR>L.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questo è un lavoro per... SuperPier!!! :-] :-] :-]
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Luighi
<BR>
<BR>ma sei sicuro?
<BR>mi avevano detto che era Dominguez (almeno in passato) a curare gli interessi di Ramiro.
<BR>
<BR>Fammi sapere, grazie
<BR>BAk
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Dominguez è stato il procuratore di Ramiro Pez.
<BR>è stato lui il procuratore che lo ha portato a Roma, poi è successo qualcosa, e Pez ha dovuto fare tutto da solo.
<BR>Diego Dominguez è stato l suo procuratore (più o meno) fino a quando Ramiro Pez ha giocato con la nazionale di JK....
<BR>Luighi.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
bakunin

Messaggio da bakunin »

Mille grazie
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

up
Rispondi