Ramiro Pez
Moderatore: Emy77
-
-
-
-
- Contatta:
-
seeeeeeee come no!!! :S ... mandiamo i nostri migliori a rinforzare il rugby dove è già forte e noi per noi teniamoci le scartine... così quei pochi che seguono il rugby adesso e ancora lo sponsorizzando tra un pochino abbandoneranno... ci resteranno le scartine delle scartine e poi le scartine delle scartine delle scartine...
<BR>e noi si andrà sempre piu\' verso il basso,,,
<BR>
<BR>INVECEEEEEEEEEE io personalmente mi auguro che i nostri clubs COMINCINO A PENSARE IN GRANDE E CHE LA FIR LI STIMOLI IN TAL SENSO....
<BR>altro che Pez... S LARCKAM MI PIACEREBBE veder giocare nella mia città, sa\' che pienone al Fattori, anzi all\'Acquasanta!
<BR>Sa quante altre belle cosette porterebbe?!
<BR>
<BR>poi non mi sembra (per esempio) che l\'aquilarugby a PEENS E LO CICERO GLI ABBIA FATTO TANTO MALE, ANZI!!!
<BR>non penserai che se fossero andati a fare le riserve in Francia sarebbero migliorati come han fatto giocando ogni sabato titolari (Peens non proprio LoCicero) all\'Aquila?
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>e noi si andrà sempre piu\' verso il basso,,,
<BR>
<BR>INVECEEEEEEEEEE io personalmente mi auguro che i nostri clubs COMINCINO A PENSARE IN GRANDE E CHE LA FIR LI STIMOLI IN TAL SENSO....
<BR>altro che Pez... S LARCKAM MI PIACEREBBE veder giocare nella mia città, sa\' che pienone al Fattori, anzi all\'Acquasanta!
<BR>Sa quante altre belle cosette porterebbe?!
<BR>
<BR>poi non mi sembra (per esempio) che l\'aquilarugby a PEENS E LO CICERO GLI ABBIA FATTO TANTO MALE, ANZI!!!
<BR>non penserai che se fossero andati a fare le riserve in Francia sarebbero migliorati come han fatto giocando ogni sabato titolari (Peens non proprio LoCicero) all\'Aquila?
<BR>
<BR>mac
<BR>

-
penso che a l\'aquila con quelli che ha adesso e Pez SI VINCA LO SCUDETTO AL 90% con qualsiasi allenatore... (ma serve proprio l\'allenatore ad una squadra di rugby??!!! io sono anni che mi pongo questa domanda....
)
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 08:48, TAMBRONS wrote:
<BR>Ma pienz ca l\'Aquila zi sbatt li recch ?
<BR>Speriam ca auann ti n\'addun
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 08:48, TAMBRONS wrote:
<BR>Ma pienz ca l\'Aquila zi sbatt li recch ?
<BR>Speriam ca auann ti n\'addun
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

-
- Contatta:
Il problema di Ramiro Pez è che non ha un procuratore, fa tutto da solo, e quindi pure se ha dei contatti con alcuni club difficilmente si viene a sapere, e difficilmente prende contatti se sta in tour con la nazionale (come era fino ad una settiamana fa).
<BR>L.
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 10:05, Luighi wrote:
<BR>Il problema di Ramiro Pez è che non ha un procuratore, fa tutto da solo, e quindi pure se ha dei contatti con alcuni club difficilmente si viene a sapere, e difficilmente prende contatti se sta in tour con la nazionale (come era fino ad una settiamana fa).
<BR>L.
<BR>
<BR>Questo è un lavoro per... SuperPier!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 30-06-2005 alle ore 10:05, Luighi wrote:
<BR>Il problema di Ramiro Pez è che non ha un procuratore, fa tutto da solo, e quindi pure se ha dei contatti con alcuni club difficilmente si viene a sapere, e difficilmente prende contatti se sta in tour con la nazionale (come era fino ad una settiamana fa).
<BR>L.
<BR>
<BR>Questo è un lavoro per... SuperPier!!!
-
- Contatta:
Dominguez è stato il procuratore di Ramiro Pez.
<BR>è stato lui il procuratore che lo ha portato a Roma, poi è successo qualcosa, e Pez ha dovuto fare tutto da solo.
<BR>Diego Dominguez è stato l suo procuratore (più o meno) fino a quando Ramiro Pez ha giocato con la nazionale di JK....
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>è stato lui il procuratore che lo ha portato a Roma, poi è successo qualcosa, e Pez ha dovuto fare tutto da solo.
<BR>Diego Dominguez è stato l suo procuratore (più o meno) fino a quando Ramiro Pez ha giocato con la nazionale di JK....
<BR>Luighi.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
NO OIL PLAY RUGBY
NO OIL PLAY RUGBY