prossimi colpi di catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
theacusator

Messaggio da theacusator »

Attenti ai prossimi colpi di mercato piu di uno dovra chiudere la sua boca
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

per esempio..io?
<BR>
<BR>la futura fregatura di catania non ci interessa.
<BR>Non hoi nessun dubbio che Catania fara ingaggi...nessun dubbio.
<BR>
<BR>Io solo ti dico..quello che avete fato a un opttimo gruppo dei giocaotri e di Personne sara ricordato e pagato.
<BR>Punto.
<BR>
<BR>mi sembra che ovviamnete non sei capace di capire la diferencia fra Onestita e valori di Rugby e Prossime ingaggi!
<BR>
<BR>il semplice fatto che parli en modo presuntuoso di prossime ingaggi..ma nel fartempo dovete ancora un sacco di soldi per la campagna 2004/05 ..parla molto del tipo di \"societa \" che dirigete.
<BR>
<BR>e qual sarebbe la scusa la stagione prossima quando pagarate tardi per tutta la stagione ..ed arrivare di fregare di nuovo altri gente.
<BR>
<BR>PER TUTTI NEL SITO..QUANDO VEDETE EMERIK O HENWOOD O GAINA O SCIARETTA...DURANTE LA PROSSIMA STAGIONE..SOLO DOVETE CHIEDERE A LORO LA VERA SITUAZIONE.
<BR>
<BR>Il fatto che dovete fare tanti salti e compromessi per ingaggiare nuovi giocatori solo dimostra 2 cose...
<BR>1) se avesse tratatto corretamente i giocatori ne 2004/05..aghora avreste gia una sqaudra fatto
<BR>2) pochi nel mercato di rugby possono fidare di voi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
theacusator

Messaggio da theacusator »

per fortuna i giocatori non saranno da parte tua.e tutti vogliono venire a catania,ma c4$$o pensi che tu dici di non venire e loro non vengono?,qua stanno solo per i soldi.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) il mio contributo a Catania e stato abbastanza di aiutare vi a arrivare ai playoffs.
<BR>per poi vedere come avete ricompensato i giocaotri...non solo quelli che io ti avevo mandato..ma casi TUTTI.
<BR>poi il 9 giocatoir + staff technico che sono andato via adesso sono il blanco di insulti e mala lingua da parte di catania!!
<BR>ti rende compte come siete...
<BR>
<BR>Se tu credi che la fama di NON pagare non sia una cosa importante nella scelta di un giocatore ..sta sognando.
<BR>Il fatto di NON pagare e essatamente adesso perche dovete moveresi tanto cercando di sostituire tutti che sono andato via..
<BR>c4$$o sei tu sei un dirigente del Rugby Professionale..??? malo lo avete lo dico
<BR>
<BR>MA NON SEI STATO TU..PROPRIO TU..CHE HA RICONOSCIUTO DI \"FREGARE A PROPOSITO AI GIOCATORI?\'\"
<BR>
<BR>2) se fosse per i soldi..perche , per esempio..Gaina ed Emerik sono andato via ..per MENO soldi che Catania ha \"offerta\"?????
<BR>perche sanno perfettamente che siete gente esperti en manipulare e dire bugie....
<BR>
<BR>3) se fino solo oggi puoi parlare di possibile ingaggi..ti da una idea della dificolta che avete..
<BR>
<BR>4) Soldi???? MA NON AVETE SOLDI..E SE ABBIATE SOLDI..COME MAI CHE 3 DEI VOSTRI ASEGNI SONO STATI RITORNATI DEL BANCO..E CHE AL MENO 9 GIOCATORI ANCORA STANNO ASPETTANDO I LORO SOLDI??
<BR>SARA UNA RIPETIZIONE DLE 2004/05..PERO POR FORTUNAS NON CI SARO IO..SOLO MI SPIACE PER I GIOCATORI.
<BR>
<BR>CMQ..MI PARE CHE NON AHI CAPTIO NULLA...CHI SE NE FRAG DEL FUTURA..SE NON SIETE CAPACE DI NEANCHE PAGARE I CONTRATTI DI 2004/05???
<BR>
<BR>il risulto sempre rimane lo stesso.. SE NON AVETE IL ONORE E DIGNITA DI PAGARE QUELLI CHE DOVETER PAGARE..QUESTO SAREBBE SOLO LA CONFIRMAZIONE DI QUELLO CHE TANTI GIA LO SANNO.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SE..E SOLO DICO SE..se e vero quello che mi hanno detto..se seconde te questo e vostre COLPE di Mercato.....!!
<BR>non mencionaro il nome..non per rispetto per voi..che non lo meritate...(Amatori Catania ..come instituzione e di storia merita tutto il rispetto)mi riferisco a Paolone e Catotti et al..
<BR>
<BR>pero se questo e uno dei vostre COLPE!!!!!???? :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Migliore ingaggiare Guutfreund Stornbosch!
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Si parla di un centro dei Blue Bulls!
tore

Messaggio da tore »

Theacusator sono dalla tua parte. Adesso il grande amatori metterà a segno qualche colpo, e vedrai che il prossimo anno ci ripeteremo!!!!!!! pier12345 :-Y :-Y
miticomura

Messaggio da miticomura »

NON POTETE PRENDERE IN GIRO NESSUNO.
<BR>OLTRE AD AVERE UNA SQUADRA RIDOTTA ORMAI ALLE CENERI PER LA DIASPORA DI QUASI TUTTI I TITOLARI, DOVETE INGAGGIARE ALMENO 15 GIOCATORI ITALIANI.
<BR>NON DICO DI LIVELLO PER IL SUPER 10 (E DOVE LI TROVATE?), MA ALMENO 15, CONSIDERATO CHE SE NE DEBBONO SCHIERARE ALMENO 11 PER PARTITA.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

\" vedrai che il prossimo anno ci ripeteremo...\"
<BR>
<BR>ripetire che cosa ..FREGARE UN OTTIMO GRUPPO DEI PERSONNE E GIOCATORI?
<BR>
<BR>LA VOSTRE FAMA E ORMAI CONOSCIUTO..
<BR>
<BR>ED VEDIAMO LE VOSTRE PROSSIME colpi!!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Attenti ai prossimi colpi di mercato di Catania? :-o :-o :-o
<BR>Sarei ben felice se ce ne fossero, perchè significherebbe aver fatto un po\' di pulizia in casa e ricucito i rapporti con i GIOVANI CATANESI che sono fuggiti dall\'Amatori dopo essere stati presi per i fondelli dai \"dirigenti\" :-Y :-Y :-Y
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
megan

Messaggio da megan »

x quanto ne so e sospetto (quindi si tratta di una personalissima opinione) credo che al momento molti dei giocatori catanesi siano più attratti dal san gregorio di Arancio che dall\'amatori, quest\'ultima ha un fascino ed una storia indiscutibili, e credo rappresenti il sogno di un pò tutti noi rugbisti etnei (giocarci in super 10.....magari!!!) ma credo che al momento i verdeblu (dovrebbero essere questi i colori sociali del s.gregorio,no?) rappresentino un\'alternativa più solida sotto molti punti di vista.
megan kaput mundi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

El Megan ti posso chiedere quali sarebbero tali motivazioni? Economiche, rapporti umani? Altro? Anche x\' Catania a quel punto dovrebbe investire per portarsi in casa i, ipotizzo, migliori 10 tra San Gregorio e altre squadre della zona. Sarebbe una mossa intelligente per l\'immagine, per assolvere alle normative, completare la rosa, far crescere rugbysticamente le persone. Poi in campo andrebbero cmq 11 stranieri + Italo Argentini di vecchia data e sposati con Italiane o giovani nati dopo l\'83 come Viassiolo ed Estomba... ma non si sa mai.
<BR>
<BR>SOLO UNA DOMANDA, MA CATANIA HA TROVATO UN COACH?
alvi

Messaggio da alvi »

CERTO CHE CE NE VUOLE DI FACCIA TOSTA PER ANNUNCIARE NUOVI COLPI QUANDO CI SONO UN SACCO DI PERSONE CHE AVANZANO SOLDI...................
<BR>
<BR>VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tore

Messaggio da tore »

Ma stai zitto alvi! Vergognati tu, c*******!!
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-07-2005 alle ore 18:02, tore wrote:
<BR>Ma stai zitto alvi! Vergognati tu, c*******!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Tò un altro difensore delle cause perse
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Rispondi