film sul rugby \"skin and bone\"...qualcuno l\'ha visto???

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

qualcuno per caso ha visto il film \"skin and bone\"....in italiano \"pelle ed ossa\".....che tratta il tema del rugby e della vita dei giocatori di rugby????
<BR>
orange

Messaggio da orange »

no ,magari,mi piacerebbe vederlo.Conosco per averlo letto evisto once were warriors 1 e2 e tutti i films di J.campion.orange
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ciao orange....ma \"once were warriors 1 2\" non riguarda il rugby.....e\' un film a proposito della violenza dei maori nei confronti delle donne.
<BR>sbaglio???
<BR>
<BR>ho postato poiche\' sto guardando ora in tv questo film sul rugby...aspettando la partita irlanda - namibia
<BR>
<BR>
orange

Messaggio da orange »

si è vero sbnmiky,ma mi interessa in genere tutto ciò che è cultura neozelandese down under.Il rugby è cultura.
<BR>P.S. che ne pensi di Otago highlanders di Dunedin?ciao orange
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ciao orange.....
<BR>cmq ti avevo risposto in un\'altro forum a proposito degli highlanders...ma te lo ripeto
<BR>quest\'anno gli highlanders non sono arrivati nemmeno nelle semifinali del super12....ma sono tutto sommato un discreto team.
<BR>in particolare mi piace l\'ex capitano allblacks Randell.....ma il prossimo anno non giochera\' piu\' negli highlanders.
<BR>
<BR>ps: io tifo Hurricanes.........come team di super12....e Genesis Taranaki come team di NPC
<BR>
Bloccato