Forum Community

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Clark89

Messaggio da Clark89 »

Io nn scrivo molto in questo forum però lo seguo da parecchio....e non so se è possibile scrivere una cosa del genere qui..ma vi chiedo perchè non fate un forum sul rugby con Forum Community o forum free...se mi permetterte di dirlo sono molto meglio come grafica,ci si possono mettere molte cosa per l\'utente e tante altre cose...e poiè gratis...
<BR>A me sarebbe piaciuto farlo,ma nn sono molto \"pratico di rugby\".....
<BR>Magari visitate qualche forum affiliato a quelli che vi ho detto sopra e ve ne farete un\'idea...
<BR>(io ho il link diquello di <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.forumcommunity.net/?c=10" TARGET="_blank">SMALLVILLE ITALIA</A><!-- BBCode End -->
<BR>NN so se si poteva mettere in questa discussione questo messaggio,ma nn sapevo dove metterlo...
<BR>Questo nn è un tentativo di \"Ammutinare\" i creatori di questo forum,anche perchè nn so cosa potrei guadagnarci,ma un cosiglio per li stessi o per qualcun\'altro..
<BR>Scusate se ho postato nel posto sbagliato(se è così)
<BR>Ciao
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Grazie Clark, ma penso che questo sito sia già perfetto così. In particolare penso che la forma \"verticalista\" del forum (come l\'ha definita il grande Thaker in un altro thread; cioé senza ripartizione tra gli argomenti) sia quella più efficace. Grazie comunque per il link; cercando con il motorino di ricerca interno di Forumcommunity si scoprono tanti piccoli forum interessanti, compresi due o tre di squadre di rugby.
Bloccato