Statistiche tesserati CIV

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

su www.civrugby.it ho trovato queste statistiche, a cui vi rimando:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.civrugby.it/modules/WebMail/ ... menti..xls" TARGET="_blank">da: www.civrugby.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>mi sembrano dati interessanti e da valutare positivamente.
alessandroviola

boh... io lo riporto su, a me sembra interessante... magari sbaglio...
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Quelli del Civ sono dati piuttosto confortanti: dal 2003/04 al 2004/05 i giocatori tesserati per società del Triveneto sono aumentati di circa il 10% nella categoria junior (under 15-17-19), di circa il 6% nella categoria propaganda (under 7-9-11-13) e del 5% tra i senior. Sono balzi cospicui e non credo possano essere il frutto di qualche \"magia\" contabile. Evidentemente almeno nel Veneto si sta lavorando bene.
<BR>In totale i giocatori triveneti sono 7200: 2000 sono trevigiani, appena 22 sono trentini, nessuno è goriziano.
alessandroviola

soprattutto è interessante vedere i buoni progressi di piccole società nel settore giovanile, come Stanghella, C\'è l\'Este, Vicenza, Valsugana...
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

e trieste che torna a farsi vivo con il minirugby dopo anni e anni di nulla assoluto!
<BR>
<BR>
supermax

Messaggio da supermax »

E il numero delle società che in un anno è passato da 87 a 108! Ottimo. Credo si tratti di una tendenza nazionale, anche se in Veneto sembra più accentuata. Piccolo curiosità: perché così pochi club nella Provincia di Verona?
alessandroviola

considera che ultimamente molte società tendono a \"sdoppiarsi\": da un\'unica società ne nascono una per il settore giovanile e un\'altra per i seniores...
Bloccato