La meta RUGBY magazine

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

allblacks81

Messaggio da allblacks81 »

Scusate che voi sappiate, si trova in tutte le edicole?
<BR>
<BR>Io sono a Torino, arriva qui la distribuzione?
<BR>
<BR>Grazie.
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

io ho provato a bologna e a venezia, niente da fare, MAI trovato.
<BR>a venezia ho pure chiesto se per caso si puo\' far arrivare: NIENTE
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Da me si trova ogni mese....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 06:47, allblacks81 wrote:
<BR>Scusate che voi sappiate, si trova in tutte le edicole?
<BR>
<BR>
<BR>Grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ciao bello! come stai? quanto tempo ;-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
neroverde

Messaggio da neroverde »

io vi consiglio \"rugby!\", le foto sono molto meglio ed è impaginato in maniera + decente...
<BR>la meta è fatto x metà coi comunicati FIR...:(
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Nell\'alto milanese non si trova (eccetto a Busto, dove Bear ha fatto un accordo con un edicolante).
<BR>
<BR>Io la prendo a Treviso o a Piacenza quando vado in visita parenti...
<BR>
<BR>Ciao
<BR>greg
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ciao Mario!
<BR>Da quanto non ti vedo!
<BR>
<BR>Per il giornale io prima ho chiesto all\'edicolante che mi ha risposto che non sapeva di cosa stessi parlando, poi quando per caso l\'ho trovato nell\'edicola della stazione di parma l\'ho comprato e gliel\'ho portato (diciamo che e\' il mio edicolante di fiducia, visto che per un anno ci ho preso tutti i giorni il manifesto).
<BR>
<BR>A questo punto l\'edicolante, con una copia sottomano ha visto l\'editore (ho qualcosa di simile) ed ha detto che essendo uno dei fornitori che gia\' portava riviste da loro probabilmente su richiesta era possibile avere \"La meta\". Effettivamente poi la richiesta al distributore ha avuto successo ed ora se ne fanno mandare 1 copia al mese, PER ME! :-]
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 04-08-2005 alle ore 07:54, user234483 wrote:
<BR>
<BR>copia al mese, PER ME! :-]
<BR>
<BR>
<BR>PS: mi ero dimenticato di dire: A BOLOGNA
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

pure io sono andato dal mio edicolante di fiducia quello da cui compro \"il manifesto\" ogni mattina, ma son stato piu\' sfigato. oppure non avevo copia originale da rifilargli sotto gli occhi.
<BR>riepilogando:
<BR>salti mortali per trovare un bar che ti faccia vedere la partita di rebbi
<BR>preghiere estenuanti perche\' te la faccia vedere sino alla fine e non cambi canale syul calcio
<BR>poivai in edicola e ti guardano come se vedessero un eschimese nero
<BR>c4$$o che fatica sto rubbi!
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

La Meta Rugby Magazine è un prodotto di CANTELLI Editore.
<BR>E\' distribuito da Parrini & C di Roma ed è in vendita (5,00 euro) entro il 5 di ogni mese -
<BR>Se la Vostra EDICOLA abituale ne è sprovvista, <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>fatela richiedere facendo riferimento ad altre riviste della Cantelli Editore (Hurrà Juventus, Superbasket, Il Mondo del Ciclismo, American Basket, Windsurf, AC Autocaravan, Calcio Gold, Tutto Mountain Bike ecc.) </B><!-- BBCode End --> sempre distribuite da <!-- BBCode Start --><B>Parrini</B><!-- BBCode End -->.
<BR>
<BR>OPPURE
<BR>
<BR>
<BR>ABBONAMENTO ANNUALE
<BR>Costo Euro 52,00 - versamento su CC postale n. 28300408 intestato a Cantelli Editore, via Saliceto 22e - 40013 Castelmaggiore (Bo) - Telefono ufficio abbonamenti 051-6328814 (Signorina Bergami) o numero verde 800.560088 (servizio abbonati)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>per ulteriori informazioni: <a href="mailto:info@lametarugbymagazine.it" target="_new">info@lametarugbymagazine.it</a>
<BR>
<BR>saluti!
<BR>
<BR>
allblacks81

<BR> 04-08-2005 alle ore 07:29, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>ciao bello! come stai? quanto tempo ;-)
<BR>
<BR>wei billi sto facendo lo stage, scusate se sono sparito, ho perso anche tutti i contatti MSN. Ora mi collego ogni tanto mentre faccio finta di lavorare...
<BR>La chat non funziona più?
<BR>Comunque il rompiballe ora è tornato :-]
allblacks81

<BR> 04-08-2005 alle ore 07:54, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>Ciao Mario!
<BR>Da quanto non ti vedo!
<BR>
<BR>Per il giornale io prima ho chiesto all\'edicolante che mi ha risposto che non sapeva di cosa stessi parlando, poi quando per caso l\'ho trovato nell\'edicola della stazione di parma l\'ho comprato e gliel\'ho portato (diciamo che e\' il mio edicolante di fiducia, visto che per un anno ci ho preso tutti i giorni il manifesto).
<BR>
<BR>A questo punto l\'edicolante, con una copia sottomano ha visto l\'editore (ho qualcosa di simile) ed ha detto che essendo uno dei fornitori che gia\' portava riviste da loro probabilmente su richiesta era possibile avere \"La meta\". Effettivamente poi la richiesta al distributore ha avuto successo ed ora se ne fanno mandare 1 copia al mese, PER ME! :-]
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>
<BR>Paolo! Che diavolo di fine ha fatto il tuo nick originale? :-o
allblacks81

<BR> 04-08-2005 alle ore 07:38, neroverde wrote:
<BR>io vi consiglio \"rugby!\", le foto sono molto meglio ed è impaginato in maniera + decente...
<BR>
<BR>interessante..speriamo che si trovi in giro ;-)
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

<BR> 04-08-2005 alle ore 07:38, neroverde wrote:
<BR>io vi consiglio \"rugby!\", le foto sono molto meglio ed è impaginato in maniera + decente...
<BR>
<BR>interessante ma:
<BR>
<BR>editore? prezzo? è un mensile? dove si trova? come ? cosa? perch? :-]
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 04-08-2005 alle ore 07:21, aladipollo wrote:
<BR>io ho provato a bologna e a venezia, niente da fare, MAI trovato.
<BR>a venezia ho pure chiesto se per caso si puo\' far arrivare: NIENTE
<BR>
<BR>Si trova si trova................
Rispondi