SACRILEGIO 2 - macchine da rally al Millenium
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
roxhano
cito \"racingworld\":
<BR>
<BR>\"Il Rally del Galles è sicuramente uno degli appuntamenti di maggior richiamo di tutta la stagione. Forse per la Prova Superspeciale che si svolgerà nel Millennium Stadium.....\"
<BR>
<BR>l\'articolo completo:
<BR>http://www.racingworld.it/rally/notizia ... itolo=1611
<BR>
<BR>a voi la palla
<BR>
<BR>\"Il Rally del Galles è sicuramente uno degli appuntamenti di maggior richiamo di tutta la stagione. Forse per la Prova Superspeciale che si svolgerà nel Millennium Stadium.....\"
<BR>
<BR>l\'articolo completo:
<BR>http://www.racingworld.it/rally/notizia ... itolo=1611
<BR>
<BR>a voi la palla
n°685
-
THAKER
- Contatta:
\"Meeke: dalla C2 alla Impreza WRC \" in home page si trovano sistematicamente articoli sul rally, che a qualcuno non dispiaccia?
<BR>O solo x\' Mitsubishi ha sede a rugby?
<BR>
<BR>Cmq sacrilego o no, si va verso strutture polifunzionali che possano \"ripagarsi\", quindi diventa normale che il Millenium Stadium venga utilizzato anche per altro.
<BR>O solo x\' Mitsubishi ha sede a rugby?
<BR>
<BR>Cmq sacrilego o no, si va verso strutture polifunzionali che possano \"ripagarsi\", quindi diventa normale che il Millenium Stadium venga utilizzato anche per altro.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
thaker, le notizie sono il frutto, a quanto ho capito, di una ricerca googlenews con keyword \"rugby\"...per quello ci siamo trovati la notizia dell\'asteroide che sarebbe passato a poco dalla terra, con la sua forma da pallone da rugby, per quello ci becchiamo le notizie di quei c4$$o di interisti ogni volta che all\'allenamento fanno quello che chiamano \"calcio-rugby\", eccetera...
<BR>
<BR>sacrilegi...ma la smettiamo? dobbiamo fare i bambini ancora a lungo?
<BR>\"ha usato il mio stadio per le macchinine :-[ \"
<BR>\"lo stadio è mio e non te lo lascio!\"
<BR>
<BR>facessero tutti così, quando ristruttureranno il lansdowne road a dublino dove lo giocherebbero il sei nazioni? per strada o in un campo di patate? gli proporrei anche la barca a bologna, ma sarebbe un sacrilegio far giocare gli irlandesi sul terreno gloriosamente calcato dagli Hole Blacks e gli Old Stars...
<BR>
<BR>e soprattutto...facessero così...dove lo giocheremmo NOI il sei nazioni? al giuriati?
<BR>
<BR>sacrilegi...ma la smettiamo? dobbiamo fare i bambini ancora a lungo?
<BR>\"ha usato il mio stadio per le macchinine :-[ \"
<BR>\"lo stadio è mio e non te lo lascio!\"
<BR>
<BR>facessero tutti così, quando ristruttureranno il lansdowne road a dublino dove lo giocherebbero il sei nazioni? per strada o in un campo di patate? gli proporrei anche la barca a bologna, ma sarebbe un sacrilegio far giocare gli irlandesi sul terreno gloriosamente calcato dagli Hole Blacks e gli Old Stars...
<BR>
<BR>e soprattutto...facessero così...dove lo giocheremmo NOI il sei nazioni? al giuriati?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-08-2005 alle ore 10:48, roxhano wrote:
<BR>Caro billi, hai ragione dobbiamo smettere di fare i bambini... meglio prendere esempio da te e dai tuoi posts illuminati...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sbaglio o leggo quella punta di sarcasmo nel tuo post?
<BR> 19-08-2005 alle ore 10:48, roxhano wrote:
<BR>Caro billi, hai ragione dobbiamo smettere di fare i bambini... meglio prendere esempio da te e dai tuoi posts illuminati...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sbaglio o leggo quella punta di sarcasmo nel tuo post?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
non sono un esempio da seguire, non l\'ho mai detto, nè mi sono mai comportato come fossi tale...ho tante cose ancora da imparare di questo mondo e sono perfettamente cosciente di avere tanti difetti, i quali mi danno ai nervi...
<BR>
<BR>il mio discorso è che ci lamentiamo che il nostro sport \"vive in un ghetto\" e poi ci ghettiziamo da soli pretendendo che gli stadi non vengano usati per altre attività sportive? certo, anche a me piace la sacralità di certi luoghi, ma certo la leggenda di Lansdowne Road non viene scalfita dal fatto che ci si giochino partite di calcio, nè quella di Croke Park dalla decisione di aprire lo stadio ad altri sport non più gaelici...
<BR>ho scritto \"comportarsi da bambini\" perchè a me pare un atteggiamento infantile lamentarsi che il nostro sport sia spesso ignorato e poi volersi ghettizzare da soli...
<BR>mi sembrano i locali dell\'Arci Gay, dove i gay si lamentano della presenza di eterosessuali...ma poi rivendicano (a pieno diritto) la parità, l\'uguaglianza e il diritto a non essere discriminati...e allora cosa significa ghettizzarsi in un locale per soli gay?
<BR>il ragionamento che ne viene fuori è simile come meccanismo...e poi cosa c\'è di male a fare rally al Millennium o calcio al Lansdowne Road? vivi e lascia vivere, dio santo...non mi sembra che il rally del millenium impedisca che avvengano partite di rugby, o che gli appassionati di rugby di Dublino siano entrati in crisi perchè al lansdowne ieri sera abbia giocato la nazionale di calcio...
<BR>mamma che smacco! pauroso!
<BR>
<BR>il mio discorso è che ci lamentiamo che il nostro sport \"vive in un ghetto\" e poi ci ghettiziamo da soli pretendendo che gli stadi non vengano usati per altre attività sportive? certo, anche a me piace la sacralità di certi luoghi, ma certo la leggenda di Lansdowne Road non viene scalfita dal fatto che ci si giochino partite di calcio, nè quella di Croke Park dalla decisione di aprire lo stadio ad altri sport non più gaelici...
<BR>ho scritto \"comportarsi da bambini\" perchè a me pare un atteggiamento infantile lamentarsi che il nostro sport sia spesso ignorato e poi volersi ghettizzare da soli...
<BR>mi sembrano i locali dell\'Arci Gay, dove i gay si lamentano della presenza di eterosessuali...ma poi rivendicano (a pieno diritto) la parità, l\'uguaglianza e il diritto a non essere discriminati...e allora cosa significa ghettizzarsi in un locale per soli gay?
<BR>il ragionamento che ne viene fuori è simile come meccanismo...e poi cosa c\'è di male a fare rally al Millennium o calcio al Lansdowne Road? vivi e lascia vivere, dio santo...non mi sembra che il rally del millenium impedisca che avvengano partite di rugby, o che gli appassionati di rugby di Dublino siano entrati in crisi perchè al lansdowne ieri sera abbia giocato la nazionale di calcio...
<BR>mamma che smacco! pauroso!
-
bear8
ostia!il billi si incazza(dopo il successo di \"billi colpisce ancora!\")!
<BR>comunque non capisco perchè roxano sia stato sarcastico nel suo intervento!
<BR>il billi come chiunque,ha il diritto(dovere) di dire la sua!
<BR>insomma si sopporta come ormai un dato acquisito del sito,le incazzature del pier e poi quando un\'altro utente,oltretutto senza mai essere offensivo verso alcuno!dice la sua deve anche vedersi rimbrottato?!?
<BR>a mè pare un controsenso!
<BR>free billi(sarà l\'ennesimo successo?!?
)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>comunque non capisco perchè roxano sia stato sarcastico nel suo intervento!
<BR>il billi come chiunque,ha il diritto(dovere) di dire la sua!
<BR>insomma si sopporta come ormai un dato acquisito del sito,le incazzature del pier e poi quando un\'altro utente,oltretutto senza mai essere offensivo verso alcuno!dice la sua deve anche vedersi rimbrottato?!?
<BR>a mè pare un controsenso!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
Petolo
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-08-2005 alle ore 09:37, billingham wrote:
<BR>sarebbe un sacrilegio far giocare gli irlandesi sul terreno gloriosamente calcato dagli Hole Blacks e gli Old Stars...
<BR>
<BR>Ti correggo: gloriosamente calcato dagli Hole Blacks, e meno gloriosamente dagli Old Stars.
<BR>sarebbe un sacrilegio far giocare gli irlandesi sul terreno gloriosamente calcato dagli Hole Blacks e gli Old Stars...
<BR>
<BR>Ti correggo: gloriosamente calcato dagli Hole Blacks, e meno gloriosamente dagli Old Stars.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<BR> 19-08-2005 alle ore 13:36, bear8 wrote:
)
<BR>
<BR>
fantastico
<BR>
<BR>aggiungo alla filmografia anche \"pat garrett & billi the kid\" e \"billi elliot\", oltre al \"kill billi\" e \"kill billi vol.2\" di tarantiniana memoria![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 19-08-2005 alle ore 13:36, bear8 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>aggiungo alla filmografia anche \"pat garrett & billi the kid\" e \"billi elliot\", oltre al \"kill billi\" e \"kill billi vol.2\" di tarantiniana memoria
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<BR> 19-08-2005 alle ore 13:42, Petolo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>ti correggo...gli Old Stars, gloriosamente calcati dagli Hole Blacks![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 19-08-2005 alle ore 13:42, Petolo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>ti correggo...gli Old Stars, gloriosamente calcati dagli Hole Blacks
-
marcofk
Per la cronaca, il Millennium Stadium non è mai stato uno stadio dedicato esclusivamente al rugby. La nazionale gallese di calcio ci gioca spesso, la finale della F.A. Cup di calcio (e parecchi spareggi per la promozione e retrocessione di varie serie calcistiche) si giocano lì, almeno fino a quando il nuovo stadio di Wembley non sarà completato (e io pago!). Per di più il Millennium Stadium, contrariamente a quello che si può desumere da certi anatemi, è stato costruito in corrispondenza con la fine del SECONDO millennio, non del primo, ovvero esiste da solo 5-6 anni (l\'hanno finito in anticipo...) e non è esistito abbastanza a lungo per avere una tradizione così esclusiva come il tono di certi interventi vuole far credere.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005