<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Ogni tanto mi soffermo sui dettagli al contorno delle discussioni, tipo info su chi scrive, e amenità del genere (non c\'è proprio molto da far in qs giorni in ufficio.... )
<BR>In questo caso noto, con un certo stupore, che Rondy, registrata 17 mesi fà, posta il suo primo messaggio in risposta a Bryce su qs thread, il suo secondo il risposta a marcofk, irritato da ciò, e poi sparisce di nuovo (ok...sono passati solo 5 giorni)....
<BR>Strana gente c\'è in giro....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>gia\', hai proprio ragione, pensa che ci sono arbitri che vanno in giro vestiti da ape maia per poter entrare indistirbato negli alveari a vedere quanta birra bevono le api
<BR>
<BR>cmq, sai che ci avevo fatto caso anche io di quello che iscritto da anni fa il suo primo post per rispondere a bryce ed in tono anche abbastanza aggressivo?
<BR>
<BR>Scusate se ho aperto un altro thread, ma preferisco lasciare il thread originale di bryce nel dimenticatoio....
<BR>
<BR>P.
<BR>