Non esaltiamoci, ma godiamo

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski »

Il rugby Itaiano non è diventato un Rugby da Fenomeni, non siamo ancora ai livelli dei migliori, altrimenti con Tonga e Canada avremmo stravinto sommergendoli, invece abbiamo sofferto...
<BR>
<BR>..ma \'bafangule... godiamoci ste due vittorie anche un po\' fortunose ma meritate, dopo anni di delusioni e di sconfitte contro tutti o quasi, dopo valanghe di mete subito a Roma, a Dublino, A Londra in Nuova zelanda, a Buenos Aires....
<BR>
<BR>Abbiamo almeno battuto quelli che dovevamo battere e ora smetteranno quegli spocchiosi inglesi di Planet e di Rugby-World di paragonarci a Romania e Georgia ?
<BR>Beh facciamo fuori il Galles, o almeno andiamoci vicino e saremo a buon punto.
<BR>
<BR>Non abbiamo giocatori fenomeni, non abbiamo ne Gregan ne Lomu, ne un campese o un Wilkinson e neppure un kefu, ma 30 ragazzi di valore degni di essere lì, riscattando 4 gli utlimi 5 anni di bocconi amari.
<BR>
<BR>Speriamo che qualche deficente di giornalista RAI e Mediaset, cominci a parlòare di Rugby, capisca che fascino ha questo sport.
<BR>
<BR>Infine una nota statistica, due vittorie di fila contro avversari di livello (e per livello intendo squadre da campionato del mondo non certo Spagna, Olanda e Russia) non le infilavamo dal 1997-98 (la mitica doppietta Irlanda-Scozia): forse non siamo ancora arrivati lì a quel livello, ma neppure il galles è più quello che vinse (soffrendo perarltro) nella fredda serata di Lllanelli, impedendoci quella tripletta che sarebbe storica.
<BR>
<BR>Forza azzurri....
Advance Australian Fair !
napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo »

per un sacco di quelle partite mi sto ancora a magnà le mani: vittorie buttate per foga senza cervello, per mancanza di convinzione: ricordi il primo italia irlanda al flaminio? o gli ultimi tre incontri con la scozia?
<BR>Questa squadra, cioè quello che ha fatto vedere in Australia, non avrebbe perso quelle partite!
Bloccato