Super10 2005-2006

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy »

calvisano non mi sembra proprio imbattibile...com\'è patelli? calcia?
<BR>
<BR>catania alla fine non è poi così stravolta dall\'anno scorso, certo non da 4 posto ma nemmeno spacciata proprio!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Sono indeciso... non so se andare a vedere Carrera Petrarca-Benetton Treviso a Padova o Veneziamestre- Amatori Catania...
<BR>
<BR>L\'anno scorso Treviso-Padova è stata una partitaccia, ma ci sono un sacco di temi interessanti, tipo Barbini ex, poi vorrei vedere Barnard...
<BR>
<BR>A Mestre penso che si assisterà ad una vera e propria battaglia, una partita così importante alla prima di campionato... tanti ex di Mirano, l\'allenatore del Mestre che si trova davanti la sua ex squadra...
<BR>
<BR>Voi che dite?
<BR>
<BR>Accetto consigli...
<BR>
<BR>Giandolmen
zuffy

Messaggio da zuffy »

tu che puoi scegliere vai a padova penso sia più interessante e di qualità! l\'anno scorso pioveva a dirotto se non ricordo male...
<BR>io non avrei dubbi! anche se la lotta per la sopravvivenza a mestre ha un suo fascino!
Giandolmen

...non avresti dubbi perchè segui la Benetton! :-D
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Non mi pare che l\'anno scorso a Treviso piovesse per il derby... la partita è durata pochissimi minuti, un massacro per un Petrarca che quella volta era davvero inguardabile.
<BR>
Giandolmen

Qui sta cominciando a piovere, a Padova la tribuna è coperta a Mestre non mi pare (sempre che non l\'abbiano coperta negli ultimi mesi)... il fattore \"pioggia\" penso giocherà un ruolo rilevante nella scelta!
<BR>
<BR>Giandolmen
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non saranno 2 gocce d\'acqua a fermarti!
<BR>
<BR>Io andrei a vedere il Venezia-Mestre, ma io sono affascinato dalle piccole storie
Natani-Nez

Messaggio da Natani-Nez »

OT
<BR>Scusate se m\'intrometto, ma esiste un sito dove poter seguire i match in diretta.
<BR>Grazie per la risposta.
Natani-Nez

Messaggio da Natani-Nez »

Grazie....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

partita finita?
<BR> ovviamente Calvisano nota la mancanza dei sudafricani..pero al meno Gran ha strappato un punto.
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Ke brutta partita, vorrei sapere quanti placcaggi ha mancato l\'11 del Gran Parma, forse han strappato un punto, ma forse il Calvisano era così giù che oggi si poteva tranquillamente provare a vincere...
Rispondi