Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
calvisano non mi sembra proprio imbattibile...com\'è patelli? calcia?
<BR>
<BR>catania alla fine non è poi così stravolta dall\'anno scorso, certo non da 4 posto ma nemmeno spacciata proprio!
Sono indeciso... non so se andare a vedere Carrera Petrarca-Benetton Treviso a Padova o Veneziamestre- Amatori Catania...
<BR>
<BR>L\'anno scorso Treviso-Padova è stata una partitaccia, ma ci sono un sacco di temi interessanti, tipo Barbini ex, poi vorrei vedere Barnard...
<BR>
<BR>A Mestre penso che si assisterà ad una vera e propria battaglia, una partita così importante alla prima di campionato... tanti ex di Mirano, l\'allenatore del Mestre che si trova davanti la sua ex squadra...
<BR>
<BR>Voi che dite?
<BR>
<BR>Accetto consigli...
<BR>
<BR>Giandolmen
tu che puoi scegliere vai a padova penso sia più interessante e di qualità! l\'anno scorso pioveva a dirotto se non ricordo male...
<BR>io non avrei dubbi! anche se la lotta per la sopravvivenza a mestre ha un suo fascino!
...non avresti dubbi perchè segui la Benetton!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Non mi pare che l\'anno scorso a Treviso piovesse per il derby... la partita è durata pochissimi minuti, un massacro per un Petrarca che quella volta era davvero inguardabile.
<BR>
Qui sta cominciando a piovere, a Padova la tribuna è coperta a Mestre non mi pare (sempre che non l\'abbiano coperta negli ultimi mesi)... il fattore \"pioggia\" penso giocherà un ruolo rilevante nella scelta!
<BR>
<BR>Giandolmen
Ke brutta partita, vorrei sapere quanti placcaggi ha mancato l\'11 del Gran Parma, forse han strappato un punto, ma forse il Calvisano era così giù che oggi si poteva tranquillamente provare a vincere...