GIRONI TRIVENETO SERIE C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

alvi

Messaggio da alvi »

Ecco i due gironi di serie C del Triveneto:
<BR>
<BR>
<BR>GIRONE 1
<BR>
<BR>Polisportiva Montereale R.
<BR>Pedemontana R. Livenza
<BR>Friulcassa R. Pordenone 1978
<BR>A.S. Rugby Belluno
<BR>Rugby Casale ASD
<BR>Montebelluna Rugby 1977
<BR>Rugby Oderzo
<BR>Benetton Rugby Treviso SRL
<BR>ASS. Rugby Lemene
<BR>S.S. Rugby Lido Venezia
<BR>The Monsters Rugby AD
<BR>
<BR>
<BR>GIRONE 2
<BR>
<BR>ASD Rugby Trento
<BR>Sudtirolo Rugby
<BR>Safilo Petrarca Rugby SRL
<BR>Valsugana Rugby
<BR>S.S. Villadose AD
<BR>S.S. Rugby Frassinelle
<BR>A.S. Rugby Vicenza
<BR>Ass. Polisp. Dil. Valdagno Rugby
<BR>Rugby Riviera
<BR>R.C. Valpolicella ASD
<BR>West Verona R. Union ASD
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Fonti ufficiali?
<BR>Beh dai...in fin dei conti ce li si aspettava da un sacco, no?
<BR>Mi pare che ormai non si possa più parlare di gironi più o meno equilibrati...
<BR>Ora altro quesito...a quando il calendario??????
<BR>Secondo voi, quali saranno le sorprese dei gironi?
<BR>
Speak slowly...I'm A Prop!
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

uffi
<BR>alvi dovremo accontentarci di un\'amichevole....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
vale81

Messaggio da vale81 »

Abbastanza prevedibili direi visto che sarebbero stati divisi per zona geografica... mi stupiscono le poce date del calendario tra febbraio e marzo.... e che praticamente al 18 dicembre saremo già alla prima giornata di ritorno. a me sinceramente rompono le neo inserite \"seconde\" squadre.... cioè se alle \"nove serate di rugby\" la nazionale U19 sta facendo sudare alla grande squadre di A... un\'ex under 21 del treviso o padova secondo voi avrà vita dura con squadre di C? :-o :-(
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Se Casale mena ancora come quando qualche anno fa ci ho giocato contro, credo che saranno eccome in difficoltà...
<BR>
<BR>Cmq credo che le partite le vinceranno coi 3/4
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 13:23, THAKER wrote:
<BR>Se Casale mena ancora come quando qualche anno fa ci ho giocato contro, credo che saranno eccome in difficoltà...
<BR>
<BR>Cmq credo che le partite le vinceranno coi 3/4
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>chi scusa ?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Benetton e Petrarca
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Ciao a tutti
<BR>Una domanda, il West Verona è una nuova societa?
<BR>Grazie
vale81

Messaggio da vale81 »

i problemi per noi di incontrare tv e pd penso siano fondamentalmente 3:
<BR>1)tecnici che sanno leggere dopo tre o quattro minuti di gioco la partita... cioè indirizzano la squadra direttamente sui punti deboli dell\'avversario
<BR>2)giocatori molto tecnici anche se magari giovani che fanno tesoro del gioco alla mano e del possesso palla (e mi sà che corrono come dannati)
<BR>3)gli viene insegnato fin dal primo giono in cui mettono piede in campo \"la cultura del placcaggio\"
<BR>Tempo fa ho fatto una tournèè in francia e da discreto giocatore di una squadra provinciale... anzi comunale.... ho avuto queste impressioni da tecnici e giocatori... magari mi sbaglio ... anzi spero di sbagliarmi... comunque tranquilli ... non sanno che vuol dire serie C a birra e salsicce! se in campo saranno superiori... noi siamo dei campioni nel terzo tempo!!! :-] :-] :-] :-] in bocca al lupo a tutti!!!!
moly

Messaggio da moly »

anch\'io volevo avere qualche info maggiore, soprattutto sulle squadre del secondo girone... grazie
alvi

Messaggio da alvi »

Speriamo si sbrighino con il tabellone ora........
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Nel secondo girone ci sono la seconda squadre dle Petrarca e del Valpolicella, West Verona dovrebbe essere la seconda squadra del Cus Verona..o una nuova squadra che prima aveva solo il settore giovanile, e ora magari ha fatto la squadra seniores con giocatori provenienti dal Cus Verona....
<BR>
<BR>Commento composizione gironi:
<BR>Sulla carta il primo girone sembra essere molto tosto e non solo perchè c\'è il benetton....Attenti a Montebelluna, Belluno e Casale...e al sempre vivo Lido di Alvi...
<BR>
<BR>Secondo girone sicuramente più abbordabile del primo... favoriti oltre al Petrarca, Villadose e Valsugana....poi vedo una serie di mine vaganti.....Riviera, Frassinelle e Vicenza...
<BR>
<BR>Sicuramente chi troverà per primo la condizione fisica e buoni meccanismi....sarà il favorito in quanto tra ottobre e novembre si giocheranno 9 partite...praticamente mezzo campionato...
<BR>
<BR>
vale81

Messaggio da vale81 »

scusa lele... c\'è anche Oderzo... finalista per la promozione in B stagione 2003-2004 + 2004-2005... da 16 giornate imbattuta in casa, l\'anno scorso una sconfitta e un pareggio nel suo girone... ;-) scusa eh 8-)
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Si vale ...hai ragione.....però Andrea Barattin è andato a San Donà.....e poi ho letto su l vostro sito che ques\'anno per vo i sarà un anno di transizione....comunque sicuramente l\'Oderzo sarà uan squadra da battere..anche se Montebelluna e Benetton a mio avviso sono le favorite
vale81

Messaggio da vale81 »

si e vero di Bara, ah... l\'ho visto giocare ieri sera... troppo forte, già capitano! comunque dai un uomo no è una squadra... transizione si... ma noi scendiamo in campo per vincere... anche contro la benetton... a oderzomagari vinceranno... ma gliene faremo vedere di tutti i colori questo è sicuro :-] :-] :-]
Rispondi