RISULATI ..SECONDA GIORNATO?
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
OK..GLI HO TROVATO..
<BR>SKG GRAN PARMA - ARIX VIADANA 16 - 22
<BR>
<BR>CARRERA PETRARCA PADOVA - GHIAL CALVISANO 16 - 36 (0-5)
<BR>
<BR>AMATORI CATANIA - ADRIATIC LNG ROVIGO 22 - 3 (- - -)
<BR>
<BR>CONAD L\'AQUILA - OVERMACH PARMA 9 - 21 (- - -)
<BR>
<BR>BENETTON TREVISO - VENEZIAMESTRE 29 - 0 (- - -)
<BR>
<BR>sembra prima vittora per Catania , e poi overmach vanno bene en aquila
<BR>
<BR>SKG GRAN PARMA - ARIX VIADANA 16 - 22
<BR>
<BR>CARRERA PETRARCA PADOVA - GHIAL CALVISANO 16 - 36 (0-5)
<BR>
<BR>AMATORI CATANIA - ADRIATIC LNG ROVIGO 22 - 3 (- - -)
<BR>
<BR>CONAD L\'AQUILA - OVERMACH PARMA 9 - 21 (- - -)
<BR>
<BR>BENETTON TREVISO - VENEZIAMESTRE 29 - 0 (- - -)
<BR>
<BR>sembra prima vittora per Catania , e poi overmach vanno bene en aquila
<BR>
- megan
pier del mio gran batocchio, ma ora che l\'amatori ha stravinto con il rovigo 35-18 cosa ca*zo mi dici???che siamo dei cessi??che retrocediamo???che non valiamo il super 10??? o che tu sei solo un mangiatario e di rugby non ne capisci un ca*zo!!!!
<BR>ora stai solo zitto folletto ubriaco da strapazzo!!!!mangia trifoglio e roditi il fegato!!!
<BR>ora stai solo zitto folletto ubriaco da strapazzo!!!!mangia trifoglio e roditi il fegato!!!
megan kaput mundi
-
zuffy
-
Fl1pper
signori ero al campo a vedere la partita dell\'amatori contro il rovigo.
<BR>la squadra rodigina non è stata capaace di impensierire nemmeno un attimo l\'Amatori.
<BR>
<BR>Pier non userò i termini del caro megan che ho incontrato al campo, ma sai non credo che l\'amatori possa retrocedere se in top 10 ci sono squadre come il Rovigo pessimo.
<BR>la squadra rodigina non è stata capaace di impensierire nemmeno un attimo l\'Amatori.
<BR>
<BR>Pier non userò i termini del caro megan che ho incontrato al campo, ma sai non credo che l\'amatori possa retrocedere se in top 10 ci sono squadre come il Rovigo pessimo.
-
PECE
-
THAKER
- Contatta:
Che dire, non ho visto nemmeno una partita ma mi sono messo a sfogliare un poco i tabellini:
<BR>
<BR>- complimenti all\'Amatori Catania
<BR>- Rovigo, al 27\' (Catania aveva già realizzato un piazzato, 2 mete ed una trasformazione) Khamashuridze è stato sostituito da Di Maura, infortunio? O il Georgiano ha fatto pena e Canale ha preferito toglierlo per il catanese?
<BR>- Bressons, sostituito al 25\' da Chiappini... stessa domanda di cui sopra... Come ha giocato?
<BR>
<BR>- Parma, 11 punti A.Canale, subentrato Mazzariol al 27\' del secondo tempo, 2 punti. Come sta giocando Canale? Mazzariol gli ruberà mai il posto?
<BR>- L\'Aquila, su 17 punti 12 vengono dal piede di Di Bernardo... come ha giocato? Pare sia un ottimo calciatore, non era già stato criticato x\' non avrebbe potuto sostituire Peens in quel ruolo?
<BR>
<BR>- Petrarca - Calvisano, la sfida tutta Sud Africana tra Barnard e Kruger...
<BR>11 Barnard (3 piazzati nel primo tempo)
<BR>4 Patelli, al 56\' entra Kruger.
<BR>All\'Esordi in Italia: 1 trasformazione, 1 piazzato ed 1 meta! In 24 minuti!
<BR>Come ha giocato? Come ha giocato Van Schalkwyk? E Zanni?
<BR>Pratichetti, classe 1985 1 meta, Ludovico Nitoglia (1983) Man of the match anche se non è andato a punti. Questo mi fa ben sperare per il futuro dei 3/4 italiani.
<BR>
<BR>- Goosen gioca per 59\' e segna 11 punti, subentra Marcato e mette 3 trasformazioni. Come ha giocato Marcato?
<BR>- VeneziaMestre è così squadra materasso?
<BR>
<BR>- Mcleod Henderson (Gran) 3 mete al Viadana...
<BR>- WAKARUA 22 punti
<BR>
<BR>- Rovigo, al 27\' (Catania aveva già realizzato un piazzato, 2 mete ed una trasformazione) Khamashuridze è stato sostituito da Di Maura, infortunio? O il Georgiano ha fatto pena e Canale ha preferito toglierlo per il catanese?
<BR>- Bressons, sostituito al 25\' da Chiappini... stessa domanda di cui sopra... Come ha giocato?
<BR>
<BR>- Parma, 11 punti A.Canale, subentrato Mazzariol al 27\' del secondo tempo, 2 punti. Come sta giocando Canale? Mazzariol gli ruberà mai il posto?
<BR>- L\'Aquila, su 17 punti 12 vengono dal piede di Di Bernardo... come ha giocato? Pare sia un ottimo calciatore, non era già stato criticato x\' non avrebbe potuto sostituire Peens in quel ruolo?
<BR>
<BR>All\'Esordi in Italia: 1 trasformazione, 1 piazzato ed 1 meta! In 24 minuti!
<BR>Pratichetti, classe 1985 1 meta, Ludovico Nitoglia (1983) Man of the match anche se non è andato a punti. Questo mi fa ben sperare per il futuro dei 3/4 italiani.
<BR>
<BR>- Goosen gioca per 59\' e segna 11 punti, subentra Marcato e mette 3 trasformazioni. Come ha giocato Marcato?
<BR>
<BR>- WAKARUA 22 punti
-
calcidese
Vittoria dell\'amatori?ottimo.Gia\' una vittoria per chi pronosticava tutte sconfitte per 100-0.Si puo\' anche retrocedere pro\' in due partite abbiamo meritato la vittoria(anche a venezia ascoltando i resoconti).
<BR>
<BR>Anche l\'amatori aveva delle assenze,se poi una squadra perde prche\' manca Scan c\'e\' da preoccuparsi.Fozza Amatori
<BR>
<BR>Anche l\'amatori aveva delle assenze,se poi una squadra perde prche\' manca Scan c\'e\' da preoccuparsi.Fozza Amatori
- megan
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-09-2005 alle ore 17:54, THAKER wrote:
<BR>Che dire, non ho visto nemmeno una partita ma mi sono messo a sfogliare un poco i tabellini:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>- WAKARUA 22 punti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>intanto credo che nitro nitoglia abbia fatto 2mete se non sbaglio, mentre le 2 sostituzioni del rovigo credo siano state dettate da cattivo stato di forma e prestazione opaca,non mi pare siano state per infortunio.
<BR> 10-09-2005 alle ore 17:54, THAKER wrote:
<BR>Che dire, non ho visto nemmeno una partita ma mi sono messo a sfogliare un poco i tabellini:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>- WAKARUA 22 punti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>intanto credo che nitro nitoglia abbia fatto 2mete se non sbaglio, mentre le 2 sostituzioni del rovigo credo siano state dettate da cattivo stato di forma e prestazione opaca,non mi pare siano state per infortunio.
megan kaput mundi
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
Kruger ha sbagliato un calcio ed una trasformazione, Patelli due trasformazioni:
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-09-2005 alle ore 13:54, zuffy wrote:
<BR>2 parole di corsa...
<BR>padova grande barnard e buona touche ma la mischia fatica un po\' e 3 4 in difesa fanno acqua e in attacco non fanno paura
<BR>calvisano, buona mischia, giocate semplici ma rapide all\'ala e nitoglia non fa sconti
<BR>patelli male al piede ma buon gioco, kruger male al piede e ancora non inserito...mi domando se questo calvisano che ancora non gioca tanto bene e già stravince che farà quando inizia a giocare sul serio!
<BR>
<BR>nota positiva: disciplina ottima da ambo le parti
<BR>pennè (arb) abb bravo a tenere calme le squadre, nel complesso ma ha commesso 2 3 non dico errori ma indecisioni sempre fatali al padova...complici guardalinee distratti
<BR>ma padova oggi ha perso per problemi di difesa, la prima meta calvisano l\'ha fatta al 2 minuto facile facile in mezzo ai pali
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-09-2005 alle ore 13:54, zuffy wrote:
<BR>2 parole di corsa...
<BR>padova grande barnard e buona touche ma la mischia fatica un po\' e 3 4 in difesa fanno acqua e in attacco non fanno paura
<BR>calvisano, buona mischia, giocate semplici ma rapide all\'ala e nitoglia non fa sconti
<BR>patelli male al piede ma buon gioco, kruger male al piede e ancora non inserito...mi domando se questo calvisano che ancora non gioca tanto bene e già stravince che farà quando inizia a giocare sul serio!
<BR>
<BR>nota positiva: disciplina ottima da ambo le parti
<BR>pennè (arb) abb bravo a tenere calme le squadre, nel complesso ma ha commesso 2 3 non dico errori ma indecisioni sempre fatali al padova...complici guardalinee distratti
<BR>ma padova oggi ha perso per problemi di difesa, la prima meta calvisano l\'ha fatta al 2 minuto facile facile in mezzo ai pali
<BR>