ma Chresten Davis..cosa fa nei partite?
<BR>
<BR>questo e anche sempre un rischio..di comprare un fuori classe ..pero se il livello e sotto quello che lui sta abitutato di giocare..( senza nessun mancanza di rispetto agli altri..)a volte non sono capace di fare la diferencia.
<BR>Per mi ..una seconda linea stranieri dovrebbe essere qualcuno capace di intimidare gli altri..di non aver epaura di prednere un cartelinno giallo a volte...di alzare la squadra NON con la sua capaicita di giocare..pero con la volgia di dimostrare..che si..Vale la pena giocare 100%...installare un senso di fiducia e confianza negli altri...
<BR>\" guardami..sono un ex.all black e sto quoi per correre piu che voi, \"sistemare\" qualche giocatore rivale , se fosse necessario.\".e cosi via\"
<BR>
<BR>I curriculum dei giocatori rimmangono nel uffico del direttore sportivo..Il curriculum non sirve nulla nel campo.
<BR>
<BR>Una anecdota : mi ricordo una cosa che Covi mi ha detto...\" non mandi mi un ottimo giocatore , che sia un bravo ragazzo..manda mi un molto bravo giocatore , PERO che NON sia un ottimo personna!!\"--cosi abbiamo mandato Paringatai
<BR>
<BR>Jake e una bravissima personne..pero non nel campo.!
<BR>( una precisione..jake non e andato via di padova per motivi negativi..solo che ha dovuto rispettare il suo impegni con il NPC 2005/06. infatti..parla en modo veramnete positivo della societa padovano)