Petrarca ?? Rovigo !!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

bogi

Messaggio da bogi »

AL di là della retorica da libro cuore, qualcuno azzarderebbe delle spiegazioni plausibili sul perchè una squadra tirata sù in economia con mille problemi e con gli uomini contati se la gioca alla pari con tutti e un\'altra squadra che da tre anni tenta di trovare una propria via allo pseudo professionismo italiano, addirittura quest\'anno va in ritiro, si ritrova prima di tutti per prepararsi bene e non lasciare null al caso, ha un preparatore atletico francese ed un allenatore specifico dei tre quarti, ha un impianto che fa invidia a gran parte delle squadre europeee ed un settore giovanile florido e ricco ma si becca regoolarmente 30 e più punti a partita (27 da Rovigo in precampionato).
<BR>
<BR>E\' questione di uomini, di palla, di culo, di congiunzioni astrali ?
<BR>
<BR>Che cosa sta succedendo?
<BR>
<BR>Abbiamo la migliore apertura vista a padova da decenni, l\'anno scorso il Pack faceva paura a tutti e adesso si subiscono scarrettamenti a destra e a manca.
<BR>
<BR>Che cosa sta succedendo ?
<BR>
<BR> :-o :-Y :-o :-Y :-o :-Y
zuffy

Messaggio da zuffy »

beh bogi, io ancora difendo il petrarca perchè ha fatto tre partite quasi impossibili..vincere a parma oggi non era semplice e tutto sommato ci è andata abb vicino
<BR>
<BR>deve trovare amalgama e identità...un leader forte! e forse barnard è l\'uomo giusto
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

bon domande...
<BR>
<BR>forse la diferencia sia negli allenatori...non dal punto di visto TECNICO..Sauton e Tecnicamnete eccelente...
<BR>
<BR>pero forse..nei spogliatio prima..i Rovigiano sanno che non hanno una gran sqaudra ( del punto di vista di grande ingaggi, colkpi di mercato)..pero forse canale sfrutta di questo Umilta..
<BR>
<BR>pero nel casa Padova...hanno una GRAN sqaudra..con ottimi ingaggi...pero forse manca il sentimiento Padovano.
<BR>
<BR>Poi..non dimentichiamo che hanno smantelato gran parte del sqaudra...ed la terza linea non e come 2004/05 con Nelson /Paringatai/Ostiglia.
<BR>
<BR>(pero..padova ha giocato contra 3 sqaudre forte..i tre lideri..e Overmach e una Realta serio...sono forti..possono lottare per il campionato..ne sono sicuro.)
malaga

Messaggio da malaga »

Oggi il Petrarca ha regalato la partita. Non sono convinti dei propri mezzi. Nel momento di maggior vantaggio sull\'overmach, i veneti sembravano quasi stupiti, quasi non se l\'aspettassero.
<BR>Comunque è quasi matematico: quando hai una mischia che subisce così sicuramente finisci per perdere la partita. Non è stato un bello spettacolo vedere che a turno un giocatore della prima linea del Petrarca rimaneva a terra per interrompere il gioco. A un certo punto, poi, avrebbero forse meritato la meta tecnica (e l\'Overmach giocava con Coletti-Busato-Fontana, mentre a mio avviso la prima linea titolare dovrebbe essere Staibano-Busato-Barbieri)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Credo che la risposta agli scarrettamenti sia quella di Pier: le cessioni, così come i tanti cambi in rosa non permettono di dare continuità ad un gruppo, fondamentale nel rugby.
<BR>Se i giocatori non si conoscono, non si fidano ciecamente uno dell\'altro non si vince...
<BR>con ottimi giocatori si vince di più, ma senza \"lo spogliatoio\" non si fa la differenza e non si colmano i gap presenti sul campo contro avversari di pari o maggior valore.
malaga

Messaggio da malaga »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-09-2005 alle ore 16:16, zuffy wrote:
<BR>beh bogi, io ancora difendo il petrarca perchè ha fatto tre partite quasi impossibili..vincere a parma oggi non era semplice e tutto sommato ci è andata abb vicino
<BR>
<BR>deve trovare amalgama e identità...un leader forte! e forse barnard è l\'uomo giusto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>\"abbastanza vicino\"? Aveva già vinto. Aveva i quattro punti in tasca, ha buttato via la partita.
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

secondo me il problema è l\'allenatore(non riesce a gestire il gruppo..) e la prima linea (in questo settore a mio avviso non si son oper niente rinforzati anzi...)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-09-2005 alle ore 09:02, malaga wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-09-2005 alle ore 16:16, zuffy wrote:
<BR>beh bogi, io ancora difendo il petrarca perchè ha fatto tre partite quasi impossibili..vincere a parma oggi non era semplice e tutto sommato ci è andata abb vicino
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>\"abbastanza vicino\"? Aveva già vinto. Aveva i quattro punti in tasca, ha buttato via la partita.
<BR>
<BR>beh...non si vince la partita fino che Finisce la partita!...se Overmach ha avuto la carettere di credereci e seguire cercando la vittoria..qualcke merito dobbiamo dare ai parmigiani.
<BR>non e un caso che Overmach ha fatto , da lungezza , i piu mette nel campionato..gia en tre partite...10 mete !
<BR>
<BR>Cmq...forse non erano 3 partite facile per Padova..pero Catania, Rovigo, Gran ..hanno sempre preso qualcosa di ogni parttita.
<BR>Padovo , non essndo capce di neanche prendere un punto ..questo si e preoccupante.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Una grande squadra è fatta da grandi giocatori e Padova a parte Barnard di giocatori buoni non ne ha. Ma come si fa a perdere giocatori come Barbini, Marcato, Ghiraldini, Ferraro, Ostiglia, Paringatai ecc. e dire che abbiamo fatto una squadra per arrivare 4°. Chi credono di prendere in giro.
<BR>La stessa cosa sta accadendo a Treviso, non si sostituisce Canale con Pizzaro e Colanchini. E come se la Juve sostituisca Ibraimovic con Corradi e Del Vecchio e vada in giro a dire che sono più forti.
<BR>Ieri ho visto una partita indecente di Treviso ed è inutile prendersela con quelli che giocano. Le colpe sono sempre e solo delle società, non serve nulla avere una rosa di 33 giocatori dove manca la qualità e fra i quali non c\'è nessun under 21.
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe se prendi Pizarro e Calanchini come rincalzi, e sono buonissimi, e Barbini classe 1982 in prospettiva il buco di Canale lo copri più di quanto abbia fatto Padova quest\'anno... per me si è indebolita, Barnard a parte e l\'ho detto subito.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma Chresten Davis..cosa fa nei partite?
<BR>
<BR>questo e anche sempre un rischio..di comprare un fuori classe ..pero se il livello e sotto quello che lui sta abitutato di giocare..( senza nessun mancanza di rispetto agli altri..)a volte non sono capace di fare la diferencia.
<BR>Per mi ..una seconda linea stranieri dovrebbe essere qualcuno capace di intimidare gli altri..di non aver epaura di prednere un cartelinno giallo a volte...di alzare la squadra NON con la sua capaicita di giocare..pero con la volgia di dimostrare..che si..Vale la pena giocare 100%...installare un senso di fiducia e confianza negli altri...
<BR>\" guardami..sono un ex.all black e sto quoi per correre piu che voi, \"sistemare\" qualche giocatore rivale , se fosse necessario.\".e cosi via\"
<BR>
<BR>I curriculum dei giocatori rimmangono nel uffico del direttore sportivo..Il curriculum non sirve nulla nel campo.
<BR>
<BR>Una anecdota : mi ricordo una cosa che Covi mi ha detto...\" non mandi mi un ottimo giocatore , che sia un bravo ragazzo..manda mi un molto bravo giocatore , PERO che NON sia un ottimo personna!!\"--cosi abbiamo mandato Paringatai ;-)
<BR>
<BR>Jake e una bravissima personne..pero non nel campo.!
<BR>( una precisione..jake non e andato via di padova per motivi negativi..solo che ha dovuto rispettare il suo impegni con il NPC 2005/06. infatti..parla en modo veramnete positivo della societa padovano)
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 18-09-2005 alle ore 10:10, lele75 wrote:
<BR>secondo me il problema è l\'allenatore(non riesce a gestire il gruppo..) e la prima linea (in questo settore a mio avviso non si son oper niente rinforzati anzi...)
<BR>
<BR>Hanno comunque Rizzo infortunato, se non sbaglio. Non so per quanto ne avrà ma, certo, una mischia non cambia solo perchè rientra il capitano...
Brutus

Messaggio da Brutus »

Io penso che padova una volta rodato diventerà la squadra rivelazione, purtroppo hanno cambiato veramente tanto, forse troppo. Hanno fatto una falsa partenza e hanno perso un uomo simbolo come Barbini, la squadra è in cerca di un leader. C\'è anche da dire che le squadre che ha affrontato fino ad ora sono di in testa al campionato. Io penso che per trovare la condizione ideale e la convinzione dei propri mezzi bisogna partire dai propri punti di forza. Padova ha messo a segno parecchi punti contro difese di prim\'ordine, una volta trovata l\'organizzazione necessaria si toglierà parecchie soddisfazioni. Il campionato è lungo e io sono fiducioso. :-D
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Premetto di non aver visto la partita con il Parma, comunque ho visto quella col Calvisano , la prima linea del Petrarca è (almeno al momento) inadeguata, anche sulla difesa al largo ho qualche ( molte perplessita.Se il Calvisano apriva 5 palloni in + all\'ala beccavamo altre 5 mete.Ora se le cose non sono cambiate nell\'arco dell\'ultima settimana, temo che il 4° posto sia un pio desiderio.
<BR>Venerdi sera ho dibattuto a lungo con altri amici,(anche ex giocatori del Petrarca) sui motivi tecnici della \"crisi\" e mi hanno fornito spiegazioni valide e convincenti, purtroppo a causa del tasso alcolico non me le ricordo.
<BR>PS
<BR>Se qualcuno dei presenti alla riunione mi volesse ricordare le conclusioni ne sarei estasiato.
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Venerdi sera ho dibattuto a lungo con altri amici,(anche ex giocatori del Petrarca) sui motivi tecnici della \"crisi\" e mi hanno fornito spiegazioni valide e convincenti, purtroppo a causa del tasso alcolico non me le ricordo.( ombrerosse)
<BR>
<BR>hahahaha!!
<BR>
<BR>posso solo imaginare il livello di Conversazione \"techinco\", en un bar Padovano, ...con onde e onde di birra e whisky ..alimentando il discorso!! :-] :-]
Rispondi