il millimetrico equilibrio....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

.....tra la serenità del possibile appagamento, consci di aver già fatto molto, e il timor panico di avere a portata di mano un posto nell\'olimpo.
<BR>La serenità che cela l\'insidia del rilassamento da un lato, e il timor panico dall\'altro, quello che fa tremare la gamba sul blocco anteriore al centometrista nella finale olimpica, o il polso allo spadista alla stoccata decisiva per la medaglia d\'oro.
<BR>Che cosa è meglio? La serenità o il timor panico? O il sottile equilibrio? Qual\'è l\'alchimia? Chi ha la pietra filosofale?
<BR>
<BR>\"Tre cose mi sono ignote, anzi quattro
<BR>di cui non capisco proprio nulla:
<BR>il sentiero della serpe sulla roccia,
<BR>il sentiero di un\'aquila nel cielo,
<BR>il sentiero di una nave in alto mare,
<BR>il sentiero di un uomo in una giovane\"
<BR>
<BR>
<BR>Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela......da cantare e contare fino a 22. 22 uomini-giganti tra venti minuti dondoleranno su una tela di ragno.
<BR>Questa è la realtà. Sarebbe chiedere troppo, che la tela non si squarci. Sarebbe già tanto se cadendo dall\'alto dell\'eucalipto non ci si facesse nulla.
<BR>
<BR>
masuri
Messaggi: 274
Iscritto il: 22 set 2003, 0:00

Messaggio da masuri »

se ti avanza un po\' di quella roba che fumi, passamela per favore!!
<BR>
<BR>GRASSIE!!!!
napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo »

YETUZZO, se quel pòpò onirico ti riviene, scrivi un libro!
<BR>la ragnatela si è rotta, ma sotto l\'eucalipto ci siamo noi a raccogliere i 22.
<BR>saremo la pacca sulla spalla, che non fa sentire soli
<BR>saremo il goccio di birra, che stordisce il dolore
<BR>saremo la voce di dentro, che dice non è giusto
<BR>saremo la voce di fuori, che dice grazie!
Bloccato