galles italia 27-15

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zuffy

Messaggio da zuffy »

...purtroppo non segnando mete non è facile vincere...
<BR>cmq abbiamo giocato piuttosto bene, tranne qualche errore \"nervoso\" in fase offensiva...prob se il galles non andava in meta alla fine del primo tempo chissà...
<BR>
<BR>cmq sono abb fiducioso per il futuro, l\'unico dubbio mio è perchè bergamauro ha giocato solo mezzora mah...
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

zuffy non so se aver messo come topic il risultato sia stata una buona idea...molti vedranno la partita solo stasera tramite La7,certo non gli hai rovinato una bella sorpresa...però......
joe_oblivian

Messaggio da joe_oblivian »

I nostri tre quarti erano totalmente spompati. Anche gli avanti erano stanchi ma almeno li ha potuti cambiare. L\'IRB e\' stata SCONSIDERATA nell\'imporre all\'italia un simile calendario. bafangule c4$$o, sti Gallesi si potevano battere. Comunque complimenti ai ragazzi e anche a John Kirwan, hanno fatto del loro meglio.
<BR>
<BR>Speriamo che sia l\'inizio di un ciclo!
wildwind

Messaggio da wildwind »

anche per me i trequarti erano stanchi, ricevevano la palla da fermi...., però i gallesi sembravano spesso in fuorigioco nelle partenze a difendere :(
keis
Contatta:

Messaggio da keis »

Verissimo, i gallesi erano sempre in fuori gioco sui nostri raggruppamenti vinti.
<BR>I nostri sono stati bravi lo stesso.
<BR>E adesso guai a fare processi alla Biscardi, la squadra è giovanissima, 1 contro 1 non siamo secondi a nessuno, per il gioco di squadra di qualità ci vuole tempo, pazienza e tranquillità.
<BR>Lasciamoli lavorare in pace.......
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

CI SONO STATI DEI FUORIGIOCHI GALLESI DURANTE LE MISCHIE VERGOGNOSI!!! La prima meta l\'abbiamo presa non solo per un errore nostro ma anche per una svista arbitrale che ci ha pensalizzati tantissimo...ma sapete una cosa...? IO SONO CONTENTA DI QUEL CHE ABBIMAO FATTO, eravamo potenzialmente in grado di battere questo galles, la stanchezza ci ha fregati ma sono soddidfatta ed orgogliosa di questa squadra che ci ha dato tantissimo...GRAZIE RAGAZZI, io stessa non mi aspettavo risultati simili, da ogni errore si impara se si è disposti a farlo ed io credo che la situazione in cui ci troviamo adesso ci vede abbastanza preparati a costruire qualcosa di buono sugli sbagli che questa volta abbiamo commesso, siamo bravi e spero vivamente che Kirwan resti dov\'è perchè ci ha dato una grande spinta...nonostante non abbia condiviso la scelta riguardante bergamasco (che oggi ha giocato da brava belva, peccato solo per un pallone perso nell\'uno contro uno che ho visto e che non è da lui, si è fatto girare in un placcaggio corpo a corpo ed ha perso l\'ovetto...ma si perdona) credo che si debba solo essere orgogliosi e riconoscenti del lavoro fatto e dell\'impegno messoci...
<BR>GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
<BR>
<BR>un bacio Eluccia
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Bravi, Bravi, Bravi.
<BR>Questa è l\'Italia che vogliamo.
<BR>Perdere partite in questo modo ci può stare (onore ai vincitori che hanno dovuto dare il massimo).
<BR>Peccato perchè abbiamo lasciato la porta socchiusa un paio di volte e loro sono stati abilissimi ad infilarsi dentro.
<BR>Inoltre ci è mancato anche un pizzico di fortuna. Tutte le \"sviste\" arbitrali sono state a nostro sfavore.
<BR>
gab

Messaggio da gab »

peccato. stavolta l\'attenzione dei media c\'era; e c\'è da giurarci che il battage per il match con gli inglesi sarebbe stato elevatissimo e avrebbe giovato moltissimo. purtroppo decenni di scoppole dalle seconde o terze squadre francesi non si cancellano, nell\'opinione pubblica, facilmente.
<BR>occorrono le vittorie, quelle vere.
<BR>non sono un tecnico ma mi pare che ci siano molti aspetti incoraggianti: un\'età media che consente di sperare, alcuni talenti (parisse, canale, bergamauro, masi), la difesa migliorata assai, alcune resurrezioni (stoica), una forza fisica davvero notevole...
<BR>certo, in attacco c\'è da fare molto. Pez difendeva poco, era troppo impreciso nei calci, però era talentuoso nel proporre giocate offensive.
<BR>non si può andare avanti solo a capocciate, sebbene fatte con ardore e - come dice Munari -con \'fisicità. wakarua - arrivato buon ultimo - forse non ha avuto il tempo per migliorare l\'intesa con i compagni.
<BR>bisogna avere fiducia in K. (che deve credere di più negli italiani)probabilmente questo mondiale è venuto con troppo anticipo per il suo lavoro. se non ci saranno errori di gestione politica da parte degli interessati e della federazione potremmo anche essere non lontani dall\'inizio di una nuova era \'tipo-Coste\'. il prossimo six nations ci darà le prime risposte in proposito
napocapo

Messaggio da napocapo »

tI SENTISSE IDDIO! A me è proprio la federazione che mi preoccupa!
<BR>Giovani che hanno migliorato, anziani rsuscitati con pieno merito, un gioco offensivo anche con i trequarti (quando non spompati), la difesa che placca salendo e non aspettando: anche vedere solo questo e perderle tutte, ai mondiali, ci avrei firmato!
<BR>NON SPRECHIAMO L\'OCCASIONE DI CRESCITA!
<BR>FEDERAZIONE NON FARE CAZZATE!
Forza_paris

Messaggio da Forza_paris »

I timori manifestati alla vigilia purtroppo si sono visti tutti, ad iniziare dal decadimento fisico del secondo tempo dovuto sostanzialmente ad un calendario sfacciato. Oltre a questo dopo qualche sbandamento iniziale, il Galles ha capito sin troppo bene il nostro gioco ed ha saputo rimediare con facilità, noi di contro non abbiamo cercato alternative ai calci da piazzare e agli sfondamenti. Al di là della squadra che si è battuta sino alla fine, sui singoli, Parisse e Stoica su tutti, Wakarua, ottimo sui calci, buono in difesa, ma deve crescere in attacco.
<BR>Rimane il rammarico che questo Galles non ci è assolutamente superiore.
<BR>Concordo con coloro che dicono che questo è un gruppo che può e deve continuare a lavorare ancora per migliorarsi ulteriormente e i margini ci sono , sono sicuro che i frutti non tarderanno a vedersi, per gruppo intendo squadra e coach.
<BR>Peccato, siamo arrivati a pochi passi dal paradiso, questa volta il Piave lo hanno fatto gli avversari. Grazie lo stesso ragazzi!!!
Mero

Messaggio da Mero »

D\'accordo con voi. Si deve continuare su questa strada. E\' quella giusta,checchè ne dicano o pensino i vari Dondi,Dominguez,Vaccari,Cuttitta o Giovanelli.
<BR>
<BR>Io sto con JK.
<BR>
Forza_paris

Messaggio da Forza_paris »

Non sono addentro ai fatti del palazzo, sicuramente non sarà diverso dagli altri. Ho gioito e sofferto seguendo le gesta dei sopracitati, e sicuramente il ricordo è indelebile ma la storia cammina, chi si ferma è perduto e chi ostacola verrà travolto.
vaicastro

Messaggio da vaicastro »

E\' stato il miglior risultato della nostra storia. Le 4 partite sono state esaltanti fino alla fine,errori inclusi (non siamo mica dei marziani). Tanta gente si è avvicinata a questa meraviglia di sport malgrado la misera copertura televisiva ed il silenzio dei quotidiani sportivi nazionali, che invece continuano a dedicare pagine su pagine alle pettinature o alle fidanzate dei calciatori. Grazie ragazzi,ho esultato e pianto per questi momenti stupendi. Sono certo che avremo 1000 soddisfazioni con questa squadra e con JK. Un ultimo pensiero per i mafiosi che organizzano il calendario: siete delle merde. GRAZIE AZZURRI.
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Abbiamo, sicuramente, dato ciò che avevamo. Peccato, perchè questo Galles non mi sembrava migliore di quello battuto al Sei Nazioni. La squadra è giovane, quindi, val la pena di continuare a lavorare su questo gruppo, a migliorarne l\'intesa ed a far tesoro dei propri errori per non ripeterne in futuro.
<BR>Cerchiamo, nei mesi avvenire, di tenere a mente questa esperienza , servirà sia agli atleti che a noi appassionati ; auguriamoci, poi, che il futuro ci indichi qualche altro giovane di valore da inserire in questa squadra. Pretendiamo, poi , che Federazione e società attuino un valido programma per i vivai giovanili affinchè i nuovi talenti non si perdano per strada .
Rispondi