catania recidiva
Moderatore: Emy77
-
cannocchia
ma qualcuno mi spiega se all\'amatori c\'è un addetto alla lettura dei regolamenti Fir?????
<BR>
<BR>dal sito fir:
<BR>
<BR>CAMPIONATO ITALIANO UNDER 19 GRUPPO 1
<BR>
<BR>Penalizzazione di punti 4 in classifica alla Società:
<BR>AMATORI CATANIA, rilevato dal referto del Sig. Cenci Francesco, che la società in oggetto ha inserito nell’elenco giocatori della gara Partenope Napoli – Amatori Catania i giocatori Alessandro RAIMONDO nato il 2/11/1988 e Antonino PALMIERI nato il 24/11/1988, segnalati nel ruolo di 1° linea, con ciò violando le disposizioni di cui al punto 4.5 della Circolare Informativa 05/06 che vietano l’impiego nel ruolo di 1° linea dei giocatori che non hanno compiuto il 17° anno di età.
<BR>Considerato che per l’applicazione della sanzione è sufficiente il solo inserimento del giocatore nell’elenco gara, a prescindere dalla sua effettiva partecipazione alla stessa;
<BR>Visti gli artt. 28/1 lett.e) Reg. di Giustizia, 91 lett.A) e 99 lett.b) R.O. e Circolare Informativa FIR 2005/2006 al punto 4.5 pagine 54 e 55, dichiara la società Club Amatori Sport Catania perdente con il punteggio conseguito sul campo di 20 a 13, la punisce con la penalizzazione di quattro punti in classifica.
<BR>
<BR>
<BR>sono senza parole e mi dispiace tantissimo ma la società dovrebbe un attimo svegliarsi.....
<BR>
<BR>dal sito fir:
<BR>
<BR>CAMPIONATO ITALIANO UNDER 19 GRUPPO 1
<BR>
<BR>Penalizzazione di punti 4 in classifica alla Società:
<BR>AMATORI CATANIA, rilevato dal referto del Sig. Cenci Francesco, che la società in oggetto ha inserito nell’elenco giocatori della gara Partenope Napoli – Amatori Catania i giocatori Alessandro RAIMONDO nato il 2/11/1988 e Antonino PALMIERI nato il 24/11/1988, segnalati nel ruolo di 1° linea, con ciò violando le disposizioni di cui al punto 4.5 della Circolare Informativa 05/06 che vietano l’impiego nel ruolo di 1° linea dei giocatori che non hanno compiuto il 17° anno di età.
<BR>Considerato che per l’applicazione della sanzione è sufficiente il solo inserimento del giocatore nell’elenco gara, a prescindere dalla sua effettiva partecipazione alla stessa;
<BR>Visti gli artt. 28/1 lett.e) Reg. di Giustizia, 91 lett.A) e 99 lett.b) R.O. e Circolare Informativa FIR 2005/2006 al punto 4.5 pagine 54 e 55, dichiara la società Club Amatori Sport Catania perdente con il punteggio conseguito sul campo di 20 a 13, la punisce con la penalizzazione di quattro punti in classifica.
<BR>
<BR>
<BR>sono senza parole e mi dispiace tantissimo ma la società dovrebbe un attimo svegliarsi.....
-
cannocchia
-
pier12345
- Contatta:
La problema serie di Catania e che non hanno un Direttore Sportivo , a pieno tempo, stipendiato.
<BR>
<BR>Lasciamo aparte i miei opinioni personali ..pero ..con tutto la volonta nel mondo..non si puo fare DS a mezzo tempo en una societa del Top10.
<BR>Lo se che en altri societa lo fanno..pero mi sembra che veramnete danno molto piu tempo al Rugby.
<BR>
<BR>En Catania...sembra che la catena per fare decisioni AUTONAMI e molto confuso..
<BR>
<BR>Essendo un po ecunamime..forse questo spiega tanti dei episodi NON regolari nel pasato..
<BR>
<BR>POI:::QUALCUNO SA QUALCOSA DI UNA POSIBILE NUOVA SANZIONE CONTRA LA SQAUDRA DEL TOP10?
<BR>
<BR>SIA PER PINNA GIOCANDO CONTRA AQUILA , SIA PER...AVERE USATO UN \"PRESTANOME NEL BANQUILLO\"???
<BR>UN <!-- BBCode Start --><B>TOTO TROVATO</B><!-- BBCode End --> ???
<BR>NEL REFERTO...ANCHE I ALLENATORI DEVONO ESSERECI ISCRITTI REGOLARMENTALMENTE.. E NE BECARA O NEYRA ..I DUE COACH ARGENTINI ..MI SEMBRA ..HANNO IL DOVUTO TESSERAMNETO PER SEDERESI COME ALLENATORI NEL TOP10!
<BR>
<BR>Lasciamo aparte i miei opinioni personali ..pero ..con tutto la volonta nel mondo..non si puo fare DS a mezzo tempo en una societa del Top10.
<BR>Lo se che en altri societa lo fanno..pero mi sembra che veramnete danno molto piu tempo al Rugby.
<BR>
<BR>En Catania...sembra che la catena per fare decisioni AUTONAMI e molto confuso..
<BR>
<BR>Essendo un po ecunamime..forse questo spiega tanti dei episodi NON regolari nel pasato..
<BR>
<BR>POI:::QUALCUNO SA QUALCOSA DI UNA POSIBILE NUOVA SANZIONE CONTRA LA SQAUDRA DEL TOP10?
<BR>
<BR>SIA PER PINNA GIOCANDO CONTRA AQUILA , SIA PER...AVERE USATO UN \"PRESTANOME NEL BANQUILLO\"???
<BR>UN <!-- BBCode Start --><B>TOTO TROVATO</B><!-- BBCode End --> ???
<BR>NEL REFERTO...ANCHE I ALLENATORI DEVONO ESSERECI ISCRITTI REGOLARMENTALMENTE.. E NE BECARA O NEYRA ..I DUE COACH ARGENTINI ..MI SEMBRA ..HANNO IL DOVUTO TESSERAMNETO PER SEDERESI COME ALLENATORI NEL TOP10!
-
muflone
Totò Trovato è uno dell staff amatori. Ha diretto la Scuola Rugby Catania, e ora gli cura le under! E credo che abbia i titoli di allenatore. Per questo, forse, lo metono nel foglio gara. Effettivamente la domenica è in panchina. Poi nn so....
<BR>
<BR>Per quel che riguarda i nuovi 4 punti... Viene da ridere. Si sfiora il ridicolo. Secondo me con le circolari e le comunicazioni federali ci avvolgono il pesce. Come c4$$o fanno a prendere punti per leggerezze del genre?
<BR>Inorridisco!
<BR>eppoi ha raggionna qui dire Amatori è societa di delincuenti... di deficenti direi! Non si può, davvero!
<BR>
<BR>Per quel che riguarda i nuovi 4 punti... Viene da ridere. Si sfiora il ridicolo. Secondo me con le circolari e le comunicazioni federali ci avvolgono il pesce. Come c4$$o fanno a prendere punti per leggerezze del genre?
<BR>Inorridisco!
<BR>eppoi ha raggionna qui dire Amatori è societa di delincuenti... di deficenti direi! Non si può, davvero!
-
bluffer
mi spiace solo x i giocatori e tecnici che ci mettono anima e cuore in quello che fanno, per poi essere fregati dalla loro stessa società!
<BR>Ma appurata questa lacuna, non possono fare tutti un brain storming prima di consegnare i documenti al direttore di gara??? almeno qualcuno saprà le regole su espulsi, età.....
<BR>
<BR>mi spiace per CT! tenete duro
<BR>Ma appurata questa lacuna, non possono fare tutti un brain storming prima di consegnare i documenti al direttore di gara??? almeno qualcuno saprà le regole su espulsi, età.....
<BR>
<BR>mi spiace per CT! tenete duro
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Ilgorgo
Forse bisognerebbe anche chiedersi perché l\'under 19 di un club di Top10 schiera come riserve della prima linea due under 17. Molti infortunati? I due ragazzi sono dei fenomeni? O nel vivaio under 19 della società etnea ci sono troppi pochi prima linea? Ovvio che quest\'ultima sarebbe la risposta meno confortante.
- Total
- Contatta:
-
Maxcada
si fan allenamenti per i giocatori, corsi e patentini per allenatori ed arbitri e qualche cosa formare i dirigenti accompagnatori? no, non serve, tanto devono solo compilare una lista ricopiandola da una settimana all\'altra, portare l\'acqua fino al campo e raccogliere le maglie a fine partita, lo sanno fare tutti!!!
<BR>
<BR>...appunto...
<BR>

<BR>
<BR>...appunto...
<BR>
- megan
se l\'amatori si facesse un giretto nelle varie u.19 di provincia e dintorni,si potrebbe accorgere di quanti bravi elementi ci sono,riunirli e fare una squadra che tranquillamente si va a giocare il titolo senza fare di queste fesserie,ma l\'amatori ha un solo difetto essere troppo piena e orgogliosa di se stessa!!
megan kaput mundi
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-09-2005 alle ore 09:34, el_megan wrote:
<BR>ma l\'amatori ha un solo difetto essere troppo piena e orgogliosa di se stessa!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e siccome e\' anche troppo piena di punti, ha pensato bene di disfarsene facendo qualche simpatica cazzata...che carini
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>PS: scusate per il termine \"simpatica\", spero non offenda la sensibilita\' di alcuno
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 30-09-2005 alle ore 09:34, el_megan wrote:
<BR>ma l\'amatori ha un solo difetto essere troppo piena e orgogliosa di se stessa!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e siccome e\' anche troppo piena di punti, ha pensato bene di disfarsene facendo qualche simpatica cazzata...che carini
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>PS: scusate per il termine \"simpatica\", spero non offenda la sensibilita\' di alcuno
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
pier12345
- Contatta:
RIPETO..
<BR>
<BR>nulla contra CATANIA..pero credete mi...quelli branco di gentaccioia..Paolone , cattotti et al..sono gente di MERDA!
<BR>
<BR>sono bugiardi, incompetenti, gente SENZA VALORE di parole...
<BR>sono gente che usano mil Amaorit Catania per Vantare de loro mstessi.. SI NE FREGANO DI MENO del ben essere dei giocatori.
<BR>
<BR>solo le importano loro stessi.
<BR>AVETE UN CANCRO NEL VOSTRE RUGBY EN CATANIA.
<BR>
<BR>TOTO TROVATO??
<BR>ALLORA E VERO..UN \"PRESTANOME\"...!\"!!\"!\"! EN UN Banquillo del Top10!
<BR>
<BR>certo..le storie dei stipnedi mancati e en ritardo..le mancanza dei permessi di soggiorni, casi henwood, emmerick et al
<BR>
<BR>certo tutte fanstasie!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>nulla contra CATANIA..pero credete mi...quelli branco di gentaccioia..Paolone , cattotti et al..sono gente di MERDA!
<BR>
<BR>sono bugiardi, incompetenti, gente SENZA VALORE di parole...
<BR>sono gente che usano mil Amaorit Catania per Vantare de loro mstessi.. SI NE FREGANO DI MENO del ben essere dei giocatori.
<BR>
<BR>solo le importano loro stessi.
<BR>AVETE UN CANCRO NEL VOSTRE RUGBY EN CATANIA.
<BR>
<BR>TOTO TROVATO??
<BR>ALLORA E VERO..UN \"PRESTANOME\"...!\"!!\"!\"! EN UN Banquillo del Top10!
<BR>
<BR>certo..le storie dei stipnedi mancati e en ritardo..le mancanza dei permessi di soggiorni, casi henwood, emmerick et al
<BR>
<BR>certo tutte fanstasie!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>