Basta le zanzare!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>Scusate, c\'entra niente ma con qualcuno mi dovevo sfogare...
<BR>
<BR>e\' mezz\'ora che inseguo una fottutissima zanzara e non riesco a prenderla :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>ARGH!!!
<BR>il primo essere umano che mi capita a tiro senza motivazione e\' una donna morta!
<BR> :-Y
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Livia

Messaggio da Livia »

...stanotte una zanzara non mi ha fatto dormire
<BR>porca put.... la debbo far morire
<BR>Tutta la notte invano
<BR>con il cuscino in mano
<BR>davo la caccia all\'orribile bestiaccia
<BR>e zin zin zin
<BR>sul petto e sulle spalle
<BR>e zin zin zin
<BR>sul ca.... e sulle pa...
<BR>
<BR> ;-)
bluffer

Messaggio da bluffer »

Livia, donna barbuta(cazzuta) sempre piaciuta!!!
<BR>
<BR>ma dormi ancora scoperta?? :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ciao,
<BR>io sono il presidente delle zanzare rugby se vuoi puoi visitare il nostro sito www.zanzarerugby.altervista.org
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-09-2005 alle ore 12:28, terzapiufortedelpiemonte wrote:
<BR>visitare il nostro sito www.zanzarerugby.altervista.org
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e io che pensavo mi prendessi per i fondelli....ESISTE DAVVERO QUESTO SITO! :-]
<BR>
<BR>stasera me lo guardo meglio :)
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

esiste e spero che presto venga completato con le immagini del primo zanzare rugby festival il nostro primo torneo a 7...
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-09-2005 alle ore 12:08, user234483 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>e\' mezz\'ora che inseguo una fottutissima zanzara e non riesco a prenderla :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>ARGH!!!
<BR>il primo essere umano che mi capita a tiro senza motivazione e\' una donna morta!
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>caro User-numeri-etcetera-etcetera...
<BR>concordo con te!
<BR>il primo essere umano che incontrerai sarà sicuramente UNA DONNA,
<BR>perchè se incontrassi un qualsiasi \"uomo-maschio\", a dispetto del nome del \"genere\", difficilmente avrebbe delle caratteristiche UMANE
<BR>
<BR>mac
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
Immagine
neroverde

Messaggio da neroverde »

user.. fatte nu giro al lansdowne road di villa sant\'angelo e pò ne reparlemo!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 30-09-2005 alle ore 12:28, terzapiufortedelpiemonte wrote:
<BR>ciao,
<BR>io sono il presidente delle zanzare rugby se vuoi puoi visitare il nostro sito www.zanzarerugby.altervista.org
<BR>
<BR>ma siete del novara? eravate a verbania due settimane fa? sèmo giocato non contro ma allo stesso torneo...io son del tradate!
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

non parlatemi di zanzare io ho fatto la malaria 6 volte!
<BR>diego
uc

Messaggio da uc »

caro billingham precedo la risposta del mio presidente: le zanzare sono una squadra a 7 ad inviti: molti (tra cui il presidente ed il sottoscritto) sono di novara, ma le zanzare ed il rugby novara sono due realtà distinte
<BR>io a verbania c\'ero, tlpfdp no: è dove abbiamo fatto il miracolo di arrivare in finale con una squadra giovcanissima (a parte me)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 30-09-2005 alle ore 14:05, uc wrote:
<BR>caro billingham precedo la risposta del mio presidente: le zanzare sono una squadra a 7 ad inviti: molti (tra cui il presidente ed il sottoscritto) sono di novara, ma le zanzare ed il rugby novara sono due realtà distinte
<BR>io a verbania c\'ero, tlpfdp no: è dove abbiamo fatto il miracolo di arrivare in finale con una squadra giovcanissima (a parte me)
<BR>
<BR>ero rimasto incuriosito guardando il sito e vedendo il nome Maurizio Krsul, che avevo trovato a firma di un articolo sul torneo di Verbania...e infatti...
<BR>noi siamo arrivati terzi...contro il bergamo però abbiamo giocato maluccio...io personalmente ho giocato 5 minuti all\'ala contro il Verbania...ma guai se è arrivata una palla all\'ala :-]
<BR>
<BR>complimenti ancora al vostro basettone, con cui abbiamo avuto uno scambio di vedute circa il basettame :-]

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

uc

Messaggio da uc »

penso che troverai gli articoli del bardo maruzio krsul x tutto l\'anno: è il nostro fantasioso addetto stampa
<BR>
<BR>x verbania noi in finale siamo stati tritati dal bergamo nelle mischie chiuse
<BR>effettivamente siamo arrivati in finale grazie ad un girone decisamente abbordabile
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 30-09-2005 alle ore 15:05, uc wrote:
<BR>penso che troverai gli articoli del bardo maruzio krsul x tutto l\'anno: è il nostro fantasioso addetto stampa
<BR>
<BR>x verbania noi in finale siamo stati tritati dal bergamo nelle mischie chiuse
<BR>effettivamente siamo arrivati in finale grazie ad un girone decisamente abbordabile
<BR>
<BR>beh...bergamo non scherzava mica comunque...per noi l\'importante è stato arrivare sul podio e avere una coppa da cui bere! :-]

parm

Messaggio da parm »

<BR> 30-09-2005 alle ore 13:20, macmac wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-09-2005 alle ore 12:08, user234483 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ARGH!!!
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>
<BR>caro User-numeri-etcetera-etcetera...
<BR>concordo con te!
<BR>il primo essere umano che incontrerai sarà sicuramente UNA DONNA,
<BR>perchè se incontrassi un qualsiasi \"uomo-maschio\", a dispetto del nome del \"genere\", difficilmente avrebbe delle caratteristiche UMANE
<BR>
<BR>mac
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Grande mac! :-]
<BR>
<BR>...io odio le zanzare!!! :-Y
<BR>E quest\'anno non ho avuto neanche la soddisfazione d vederne una \"stile piadina\" sul muro! :-| :-| :-|
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Bloccato