Il ritorno

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Lampione

Messaggio da Lampione »

Qualcuno sa dirmi quando torneranno e dove arriveranno gli azzurri magari si potesse andare a salutarli come meritano al ritorno di questa grandiosa avventura.
<BR>
<BR>Ciauz
<BR>
<BR>PS. qualcuno e\' di pavia?
alpha

Messaggio da alpha »

Io li ho incontrati mentre partivo da fimuciono quindi presumo che arriveranno li.
<BR>Solo che credo che magari ognuno vada per conto suo con coincidenze per il resto d\'Italia.
<BR>
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

mah, io penso che arriveranno tutti insieme e poi si smisteranno...cerchiamo di carpire infos...
Bigio

Messaggio da Bigio »

non mi risulta ci siano voli da e per l\'Australia se non da Fiumicino, quindi dovrebbero arrivare lì. Se kino legge....ci fa sapere quando arrivano?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

I ragazzi arrivano a <b>Fiumicino mercoledì 29 ore 14.00</b>...
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Organizziamo qualcosa? Se qualcuno magari mi da uno strappo mi fa pure un favore :)
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Lampione, io non sono di Pavia, ma ci sono quasi di casa, quelle volte che scendo in Italia. Può essere utile per vedere partite insieme? Da Bobo non posso più andare. Gli spavento la moglie.
<BR>
<BR>
<BR>G.
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

MERCOLEDì 29 OTTOBRE ALLE 14
<BR>
<BR>LI ANDIAMO A PRENDERE.
<BR>
<BR>domani ritiriamo lo striscione e siccome pesa un bel po\' abbiamo bisogno di tante mani per tenerlo su e ben steso, non facciamo che si parla parla e poi non ci viene nessuno, all\'aeroporto voglio essere quasi invisibile per quanta gente ci sarà...per favore partecipate tutti, mettiamoci d\'accordo per trovarci e vediamo di fargli una sorpresa come si deve, accogliamoli come si meritano...
<BR>posto anche questo messaggio su una nuova discussione così che tutti la vedano e ne siano al corrente, mi raccomando COLLABORATE!!!!!!
yeti

Messaggio da yeti »

Capperolina!!! Andate a salutarli con lo striscione!!!!
<BR>Può non esserci lo Yeti? Eh si, purtroppo si.
<BR>
<BR>sniff sniff, sob sob, nghé nghé
<BR>
<BR>G.
yeti

Messaggio da yeti »

Ti rispondo più tardi in privato. Adesso devo andare all\'aeroporto a prendere tua moglie che è venuta a trovarmi a tua insaputa.
<BR>
<BR>G.
Bloccato