NITOGLIA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

megan

Messaggio da megan »

Ieri Nitoglia ha giocato a mediano di mischia,e pare lo abbia fatto benissimo,ma che senso ha sprecare la velocità pura di questo ragazzo mettendolo a n°9????
<BR>AL più mettiamolo all\'apertura,magari li qualche possibilità di buco dove inserirsi la trova + facilmente???
<BR>Secondo me a livello di nazionale è solo un danno farlo giocare a n°9!!!
megan kaput mundi
Manitou

Messaggio da Manitou »

caro el megan...credo ke nessuno ipotizzi un eventuale utilizzo di nitoglia come mediano di mischia....Nella suddetta partita ha ricoperto tale ruolo a causa di un\'ecatombe di mediani nelle fila del calvisano. in ogni caso lo vedo meglio come mediano ke come apertura....
<BR>
<BR>cmq, a parte questo, ki ha visto la partita de visu e ci può illuminare siul comportamento di ludovico in quel frangente?
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

ma quale mediano e mediano!
<BR>Si trattava di una situazione di emergenza e lui si è dimostrato un gran giocatore anche giocando in un ruolo non suo.
<BR>Ovvio che non verrà impiegato mediano per sempre...
<BR>
<BR>
PETRARCHINO

Messaggio da PETRARCHINO »

Speriamo, è sicuramente un talento puro, grande velocità di base, un ala con i cosidetti che non sfigurerebbe anche in nazionali più quotate della nostra. Importante per il ragazzo non essere sballottato in ruoli non suoi, quando uno non conosce molto bene il ruolo dove viene impiegato è più facile anche infortunarsi...
<BR>Comunque ha dimostrato che il suo talento \"non è acqua\".
<BR>Grande giocatore, completo, ma che gli allenatori lo lascino al suo posto.......
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Cavinato è stato chiaro...ho utilizzato Nitoglia come mediano perchè tutti i mediani di mischia in rosa non era disponibili...
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-10-2005 alle ore 07:03, PETRARCHINO wrote:
<BR>Speriamo, è sicuramente un talento puro, grande velocità di base, un ala con i cosidetti che non sfigurerebbe anche in nazionali più quotate della nostra. ...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Certo che siete proprio dei grandi ottimisti voi!
<BR>Ma vi rendete conto che tra i nostri nazionali forse (e sottolineo forse) l\'unico che potrebbe giocare in un\'altra nazionale è Mauro Bergamsco (che da noi è un fenomeno assoluto!)?
<BR>Ma le vedete le partite degli altri Paesi?
<BR>Se Nitoglia è un campione internazionale allora il Treviso calcio è una squadra da Champion\'s League!
<BR>
<BR>Scusate, mi sono un po\' \"pierizzato\", ma c\'è un limite a tutto.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ok non sarà un campione intenazionale ma bergamasco cmq bisogno inziare a pensare anche al futuro, come se non facendo giocare dei giovani per \"testarli\"?
<BR>
<BR>Considera anche la differenza tra mauro bergamasco e ludovico nitoglia... diamo tempo al tempo. Cmq anche lui ha detto che preferisce giocare ad ala...
<BR>
<BR>Bisogna cmq guardare al futuro, non sarà talento puro, ma gli attributi li ha tutti...
<BR>
<BR>Perchè solo bergamsco? E Lo cicero?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
scanna

Messaggio da scanna »

è stata una situazione di estrema emergenza , visti gli infortuni del calvisano.,e poi lui ha giocato una partita normalissima, contro un avversario nettamente inferiore in tutti i reparti, pur tenendo conto delle innumerevoli assenze del calvisano.megan tu che sei di catania se hai visto catania calvisano, ben più difficile è stata,e secondo me anche migliore la prestazione di patelli a mediano di mischia su un campo difficile come il vostro, e contro una squadra,che quel giorno era veramente in forma.
<BR>al ritorno contro il venezia credo che vincerete facile.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

quante saeghae mentali per un solo giocatore fuori ruolo, e che avrebbero da dire gli aquilani allora, in campo tutti fuori ruolo tranne lo cicero,inoltre i bravi in tribuna e le pietpehh in campo (escluso acuna)???!!!
<BR>
<BR>mac
Immagine
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

ancora una volta concordo con bacioci....non bastano buone gambe..
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-10-2005 alle ore 08:20, wolf84 wrote:
<BR>Ok non sarà un campione intenazionale ma bergamasco cmq bisogno inziare a pensare anche al futuro, come se non facendo giocare dei giovani per \"testarli\"?
<BR>
<BR>Considera anche la differenza tra mauro bergamasco e ludovico nitoglia... diamo tempo al tempo. Cmq anche lui ha detto che preferisce giocare ad ala...
<BR>
<BR>Bisogna cmq guardare al futuro, non sarà talento puro, ma gli attributi li ha tutti...
<BR>
<BR>Perchè solo bergamsco? E Lo cicero?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ok. La mia \"pierizzazione\" era fatta non per confrontare Mauretto con Nitoglia (anche perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa), ma sul fatto che spesso si crede che uno sia un giocatore di livello internazionale solo perchè, magari ha due gambette che gli permettono di segnare NEL NOSTRO CAMPIONATO un po\' di mete. C\'è un abisso tra il livello inernazionale e noi e prutroppo, spesso, questa cosa non è capita.
<BR>Su Lo Cicero, purtroppo lo conosco e non ho un\'ottima opinione (che però mi tengo per me), per cui non mi esprimo perchè il mio giudizio sul giocatore sarebbe troppo condizionato da quello sulla persona. Diciamo che non lo ritengo neanche tecnicamente un giocatore da \"altra nazionale\".
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Bhè Bacioci, da quello che leggo vedoche stimi molto Mauro (giustamente), però dicendo \"non voglio fare un confronto tra Nitoglia e Bergamauro\" forse senza volerlo lo hai fatto lo stesso nel commentino che segue fra le parentesi.
<BR>
<BR>Credo che quello che si voleva sottolineare non fosse che Nito sia un giocatore di livello internazionale quanto a bravura ma di certo non puoi negare che in questo ultimo periodo (non da Sabato scorso) stia migliorando e crescendo parecchio.
<BR>
<BR>
<BR> ;-)
MiLeNa
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Il commento tra parentesi vale praticamente per ogni giocatore italiano se confrontato con Mauretto.
<BR>Sul fatto che Nitoglia stia crescendo, me lo auguro con tutto il cuore, perchè sappiamo tutti quanto abbiamo bisogno di giocatori con gambe!
<BR>A me non dispiace Nitoglia, anche se non lo ritengo un fenomeno e credo che abbia delle lacune enormi a livello di tecnica individuale.
<BR>Secondo me, per fare un esempio, Pratichetti è molto più forte. JK ci aveva visto giusto quando lo fece esordire contro gli All Blacks. A mio parere è uno su cui puntare.
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

<BR>
<BR>A me non dispiace Nitoglia, anche se non lo ritengo un fenomeno e credo che abbia delle lacune enormi a livello di tecnica individuale.
<BR>
<BR>
<BR>AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<BR> 04-10-2005 alle ore 11:30, BaRoNeBiRRa wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
<BR>
<BR>Cosa volevi dire con quel verso?
Rispondi