Il Treviso chiede ospitalità al rugby.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted »

Il giornale di Vicenza
<BR>venerdì 30 settembre 2005 sport pag. 40
<BR>
<BR>Treviso. Il Treviso calcio cerca una soluzione per non andare più a giocare a Padova. Al momento sul tappeto non c’è un modo immediato che gli consenta di restare a Treviso, ma società vede di buon occhio la possibilità di disputare le partite nello stadio di RUGBY di Monigo, tempio della palla ovale trevigiana e casa del Benetton.
<BR>L’ipotesi è stata ventilata dal vice presidente della società biancoceleste Giangiuseppe Lucchese. «La permanenza a Padova ci sta penalizzando e gli effetti si vedono sulla nostra classifica - sottolinea Lucchese - . Lanciamo la proposta di andare a giocare in coabitazione a Monigo».
<BR>Lo stadio del RUGBY non sarebbe però in regola per ospitare un campionato di serie A: ha poca capienza, non ha reti e barriere divisorie, nè impianto di video sorveglianza. «In qualche mese si potrebbe fare tutto - continua il vice presindente - ovviamente noi chiediamo alle società che oggi lo hanno in gestione di sederci attorno a un tavolo e parlarne. Noi abbiamo contattando Gilberto Benetton».
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
kapaopango
Messaggi: 288
Iscritto il: 30 set 2005, 0:00

Messaggio da kapaopango »

Spero che non mettano nessuna divisione o barriera al Monigo solo per il calcio. Anzi spero che il calcio non ci entri proprio al Monigo.
<BR>ciao
<BR>
Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Bello... mettiamoci magari anche gli ultras nazi del Treviso, così diventa perfetto... :-( :-( :-(
<BR>
<BR>Che schifo, a me non importa nulla se il Treviso Calcio vuole giocare a Monigo, ma non esiste che si trasformi uno stadio da rugby in uno stadio da calcio... :-Y :-Y :-Y
Midmind
Messaggi: 381
Iscritto il: 31 dic 2004, 0:00
Località: Prov Napoli

Messaggio da Midmind »

UN SOLO GRANDE URLO ...........No.
<BR>tra un pò gli emttono pure le porte...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer »

piuttosto: definiamo il tenni del calcio al rugby, che si aggiusti il campo. é bello avere lo stadi in centro città e il popolo del rugby non crea problemi. La capienza potrebbe essere migliorabile ma sufficiente già se intorno a 10.000 posti. se vogliono trasformare Monigo in un nuovo e inutile megastadio da serie A, il prossimo anno non rompano per rivolere l Tenni. Facciano le ristrutturazioni che vogliono, ma poi sono c***** loro :-Y
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker »

adeguare lo stadio per il calcio vorrebbe dire stravolgerlo: recinzioni, divisori, tornelli d\'entrata ecc. cosa c\'entra questo con il rugby? Niente, noi non abbiamo bisogno di queste cose e sarebbe triste dover andare allo stadio in queste condizioni. E poi perchè? perchè quelli del calcio sono stati mandati in serie A per le truffe degli altri. cominciate a raccogliere le firme contro questa iniziativa.
<BR>Saluti Diego
lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Il giornale di Vicenza non sembra molto aggiornato....
<BR>
<BR>Almeno da quel che ho sentito alla televisione e letto sulla Gazzetta, il calcio Treviso ritorna al Tenni a TV e solo alcune partite \"pericolose\" verranno giocate a Padova.
<BR>
<BR>Quindi il Monigo resta solo per i l Rugby.....
Wijen
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da Wijen »

boh,però alla fine le partite di rugby dell\'italia son state spesso giocate in campi da calicio..inoltre se il Monigo venisse ingrandito magari sarebbe la volta buona per vedere il 6N o qualche test match in veneto con stadi GRANDI E STRAPIENI!!
Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Messaggio da Bacioci »

Monigo resta a rugby, perchè la Benetton Rugby (che ha in gestione l\'impianto fino al 2025) per voce del suo presidente ha detto di no al calcio.
<BR>In più il comune ha detto di no.
<BR>In più, la legge approvata l\'altro giorno ha dato una deroga alle squadre neopormosse, per cui già dalla prossima partita con l\'Empoli il Treviso potrà giocare al Tenni.
<BR>Tanto rumore per nulla, anche perchè fra otto mesi sarà tutto finito visto che la squadra tornerà in serie B.
<BR>La cosa che mi incuriosisce è che si dice che siano previsti degli ampliamenti allo stadio. Chissà che non sia la volta buona per avere un campo degno della nazionale anche in Veneto.
<BR>p.s. il \"degno\" è puramente ironico, perchè a me sembra che il Veneto sia la regione più degna in assoluto di ospitare una qualsiasi partita di rugby, ma forse in federazione non la pensano così...
bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer »

Bacioci, credo che se un Flaminio ci fosse in Veneto, con tutto il rispetto x le altre Regioni, i biglietti sarebbero stra-esauriti e lo stadio + carico di italiani che di stranieri....cme spesso accade a Roma. :-?
<BR>X tutto il nord italia è davvero un sacrificio spostarsi sino a Roma....non dico di fare una partita a Roma e una a Padova , ma.....valutare con la sperimentazione di 1 anno qui dalle nostre parti :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Maxcada
Messaggi: 295
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:00
Località: Tv/Bg

Messaggio da Maxcada »

vecchia polemica questa, che non mi par il caso di rinfocolare; Roma è stata decisa e Roma sia, al massimo si potrebbe discutere su una diversa ripartizione dei test match cercando di portare le grandi nazionali (es S.A. o Aus) anche nel veneto; ma per far questo, se non erro, devono essere le società che si accollano l\'onere dell\'organizzazione ed evidentemente nessuna ha voluto o potuto farlo finora
kapaopango
Messaggi: 288
Iscritto il: 30 set 2005, 0:00

Messaggio da kapaopango »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-10-2005 alle ore 09:02, Wijen wrote:
<BR>boh,però alla fine le partite di rugby dell\'italia son state spesso giocate in campi da calicio..inoltre se il Monigo venisse ingrandito magari sarebbe la volta buona per vedere il 6N o qualche test match in veneto con stadi GRANDI E STRAPIENI!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Hai ragione però non hanno modificato lo stadio per il rugby (a parte montare i pali):sarebbe triste vedere il Monigo con il fossato con i coccodrilli per qualche tifoso deficiente del calcio.
<BR>Bello invece sarebbe ampliare lo stadio per vedere la nostra Nazionale.
<BR>ciao
Bloccato