Chi di noi ci sarà a Dublino?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
kimplay

Messaggio da kimplay »

Ciao a tutti!
<BR>
<BR>Prendendo spunto da un messaggio letto, sarebbe carino farci un\'idea di quanti saremo di rugby.it ad andare a dublino per Irlanda-Italia, trasferta che io ho già affrontato 2 anni fa....la trasferta più alcolica e diveertente della mia vita!!!!
<BR>
<BR>Potremmo darci consigli su luoghi(pubs principalmente!!!!), accomodations, voli e scambiare opinione su biglietti e quant\'altro!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ps. sarebbe carino magari decidere di esporci con un segno distintivo per riconoscere la community di rugby.it, che ne so, ad esempio un fiocchetto verde(in onore della squadra ospite!) spillato sugli impermeabili(visto il solito meteo irlandese!)
<BR>
<BR>Che ne dite? :-]
gipe

Messaggio da gipe »

in 10 da Feltre.
<BR>volo Ryan Air (Treviso Stansted Stansted Dublino).
<BR>Accomodations e resto ancora da verificare.
<BR>ciao
kimplay

Messaggio da kimplay »

io ho l\'andata mi-dubl air lingus;ritorno shannon-bergamo ryanair...facendo così 2 settimane fa ho pagato andata e ritorno meno del biglietto per la partita....
<BR>
<BR>Per accomod. cerca sin d\'ora in ostelli se non volete spendere tanto....in 10 magari vi danno una camerata unica..
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Io oltre ad essere una rugbysta , sono un\'agente di viaggio.... :-D :-D
<BR>
<BR>Io e Victoria andremo sicuramente e verranno altri/e 6 persone circa del Villa Pamphili....
<BR>
<BR>Oggi ho inoltrato una richiesta di quotazione all\'AER LINGUS ,compagnia di bandiera irlandese , vi faccio sapere a breve il prezzo della quotazione e chi vuole può fare il biglietto tramite me...... ;-) ;-) ;-) ( ho la possibilità anche di spedirli , no problem!!!) .
<BR>
<BR>Per quanto riguarda l\'accomodations , io ho tante possibi posti da consigliarvi a buon prezzo , anche ostelli centrali puliti e molto friendly
<BR>
<BR> ;-) ;-) ;-)
<BR>
<BR>PER QUANTO RIGUARDA NEWS SU DUBLINO ALCUNE COSE VE LE POSSO DIRE , IN QUANTO HO VISSUTO PER UN BREVE PERIODO IN QUESTA CARINISSIMA CITTà...
<BR>
<BR>BUON FINE SETTIMANA E BUON RUGBY :-] ;-) 8-) :-] ;-) 8-)
<BR>
<BR>Cia cia Titti
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Ha giorno avrò il riscontro dalla compagnia aerea...e subito vi farò sapere ;-) ;-)
<BR>
<BR>A quanto sò bisogna sbrigarsi più che altro con i biglietti dello stadio a Dublino... :-? :-?
<BR>
<BR>A presto
<BR>
<BR>Cia cia Titti :-] :-] :-]
NIKE

Messaggio da NIKE »

Siamo 3 forse 4 da Roma. Biglietti Aer Lingus ma partiamo il 28 gennaio così ci facciamo un giretto nei dintorni 8-)
<BR>Biglietti per lo stadio già prenotati manca solo la branda per il pernotto. Pensavamo a qlke B&B.
<BR>Se avete suggerimento e dritte sono ben accetti!
megan

Messaggio da megan »

ciao titty,mi faresti la cortesia di inviarmi,anche in privato un preventivo aereo+albergo???mi va bene anche un 2stelle o un b&b,non siamo schizzinosi :-] ma essendo ragazzi non abbiamo disponibilità infinite!!!grazie!!
<BR>dovremmo essere un paio,da catania.
megan kaput mundi
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Io, credo... non dipende da me ;-)
<BR>Sperema :-]
yeti

Messaggio da yeti »

Dublino.....Dublino, ricordo. Io, Sergio, Lampione, Giandolmen, e poi Petolo. Poi il Bellamy e altri posti di cui non ricordo il nome perchè non riuscivo più a leggere le insegne........mah!
<BR>C\'è sempre l\'opzione Dublino-Cardiff in fila......mah!
<BR>Mi sa che quest\'anno ciccia. Cardiff con Jimmi e Petolo, as usual, per rinverdire i fasti di Edimburgo e Bologna.
<BR>Però avete tutta la mia invidia.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. E chissà che non decida all\'ultimo momento....
bocia

Messaggio da bocia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 09:01, NIKE wrote:
<BR>Siamo 3 forse 4 da Roma. Biglietti Aer Lingus ma partiamo il 28 gennaio così ci facciamo un giretto nei dintorni 8-)
<BR>Biglietti per lo stadio già prenotati manca solo la branda per il pernotto. Pensavamo a qlke B&B.
<BR>Se avete suggerimento e dritte sono ben accetti!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Posso chiederti tramite chi e cosa hai prenotato i biglietti della partita?
<BR>Noi dovremmo essere 6/8 da Mira e Mirano volo Aer Lingus Venezia - Dublino diretto
<BR>Il pernotto è ancora da decidere
<BR>Se vedemo là bye :-D
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Da Monza un centinaio con Under 11, 13 e 17. La domenica mattina giochiamo, se qualcuno viene a fare il tifo...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
muflone

Messaggio da muflone »

Io dovresi esserci, ho 24.000 miglia alitalia, giuste giuste per il volo fino a dublino! che culo!
<BR>
gipe

Messaggio da gipe »

Tanu mi ricordo di avervi visti a Murrayfield, avete fatto le foto con i giocatori vero? o mi sbaglio?
<BR>fammi sapere dove giocate, se non sono in pieno hang over dalla sera prima il mio supporto non mancherà...
<BR>
<BR>noi facciamo treviso - stansted - dublino con la ryan air, perché l\'aereo del venerdì con la Aer Lingus da Venezia era già pieno zeppo...
<BR>i biglietti li abbiamo presi tramite la Fir.
<BR>ciao
vetia

Messaggio da vetia »

io vengo (anche io ci sono stata due anni fa). vorrei sapere come si organizzano da monza con i bimbi perchè magari organizzerei di venire anche con i miei under 11.
NIKE

Messaggio da NIKE »

Bocia, ho prenotato con bonifico faxato alla FIR. Il giorno dopo mi hanno mandato una mail di conferma avvisandomi che spediranno i biglietti tra dicembre e gennaio. Anche noi per il pernotto è tutto da vedere se hai qualke info fammi sapere.
<BR>
<BR>Cià ;-)
Rispondi