Risultati C 9 ottobre triveneto (e altro?)
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
Apro un thread per raccogliere le notizie dai campi della C di oggi, 9 ottobre. Mi interessa naturalmente soprattutto come è andata nei gironi del triveneto, anche per avere le novità sulla telenovela delle seconde squadre del super 10, ma potrebbe anche essere un\'idea quella di buttare nello stesso post tutti i risultati (da tutta Italia) che avete voglia di dare, così il post rimane sempre fresco e tutti sono informati un po\' di tutto.
<BR>
<BR>Per cominciare:
<BR>A Oderzo
<BR>Rugby Oderzo 50 - Monsters Piazzola sul Brenta 5
<BR>
<BR>Per cominciare:
<BR>A Oderzo
<BR>Rugby Oderzo 50 - Monsters Piazzola sul Brenta 5
Be the change that you wish to see in the world
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Ma il Lemene, che ha fatto il Lemene? Ha giocato? In quanti giocatori ha iniziato la gara? Con quanti l\' ha finita? Quanti si sono fatti male? Quanti padri potranno domani accompagnare i loro figli a scuola o all\'asilo? Quali sono state le dichiarazioni del Norberto a fine gara? Almeno hanno fatto il terzo tempo? Hanno mangiato fegato ? (con cipolle). 
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
lele75
- Contatta:
-
Ilgorgo
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-10-2005 alle ore 17:01, issor wrote:
<BR>Ma il Lemene, che ha fatto il Lemene? Ha giocato? In quanti giocatori ha iniziato la gara? Con quanti l\' ha finita? Quanti si sono fatti male? Quanti padri potranno domani accompagnare i loro figli a scuola o all\'asilo? Quali sono state le dichiarazioni del Norberto a fine gara? Almeno hanno fatto il terzo tempo? Hanno mangiato fegato ? (con cipolle).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pensi di andare avanti ancora per molto, grande eroe?
<BR> 09-10-2005 alle ore 17:01, issor wrote:
<BR>Ma il Lemene, che ha fatto il Lemene? Ha giocato? In quanti giocatori ha iniziato la gara? Con quanti l\' ha finita? Quanti si sono fatti male? Quanti padri potranno domani accompagnare i loro figli a scuola o all\'asilo? Quali sono state le dichiarazioni del Norberto a fine gara? Almeno hanno fatto il terzo tempo? Hanno mangiato fegato ? (con cipolle).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pensi di andare avanti ancora per molto, grande eroe?
- Nicola
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Turch:
<BR>Hai ragione, ma dimmi a Pordenone tifate tutti per il Lemene,?Cercate di tifare pure per il Pordenone, che a livello di under 17 mi pare ben attrezzata ed organizzata . Salutami Grrzu.
<BR>Hai ragione, ma dimmi a Pordenone tifate tutti per il Lemene,?Cercate di tifare pure per il Pordenone, che a livello di under 17 mi pare ben attrezzata ed organizzata . Salutami Grrzu.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.