stadio ferraris genova

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ver
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 giu 2005, 0:00

Messaggio da ver »

Ciao a tutti,
<BR>volevo sapere, in vista di italia-argentina, da chi ha già visto partite di rugby al ferraris di genova, se la visibilità dalle gradinate (curve) è buona (nel senso se la rete divisoria non da fastidio etc.) e se, sempre in gradinata, il posto è numerato oppure se ci si siede dove si vuole, un po\' come avviene per le partite di calcio. Grazie.
bosch
Messaggi: 382
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: genova

Messaggio da bosch »

lo stadio di marassi è il migliore in italia per quanto riguarda la visuale
<BR>è a ridosso del campo e le recinzioni non danno alcun fastidio, vai tranquillo
<BR>per i posti sinceramente non so dirti nulla
<BR>
leon69
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mar 2005, 0:00

Messaggio da leon69 »

..io ho preso due distinti, ma non sono numerati: chi primo arriva...
In Sinu Ignem Abscondo
diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker »

per esperienza ti dico che la curva non è granchè. molto meglio i distinti o latribuna.
<BR>saluti Diego
bigmax
Messaggi: 200
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00

Messaggio da bigmax »

I miei colleghi Sampdoriani mi dicono che in gradinata non ci sono i posti numerati. In compenso ci sono i seggiolini (alla faccia delle misure anti-ultrà).........Comunque, come già suggerito da diegof. meglio tribune e distinti.
<BR>
<BR>Max.
lopezmartinez
Messaggi: 262
Iscritto il: 11 apr 2005, 0:00
Località: Milano

Messaggio da lopezmartinez »

I distinti sono perfetti...evita però di attardarti con le birre PRIMA della partita perchè i posti migliori (al centro) li occupano subito (non sono numerati mi pare...) meglio bere DOPO!
<BR>:-)
kapaopango
Messaggi: 288
Iscritto il: 30 set 2005, 0:00

Messaggio da kapaopango »

ma quale è la differenza tra distinti e tribuna superiore??
<BR>ciao e grazie
Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

la visibilità è sicuramente peggiore nelle curve rispetto ad altre zone del campo ma al Marassi la qualità è un gradino sopra rispetto a moltissimi altri stadi, è molto caldo anche per via del suo essere \"chiuso\" dai torrioni ed il tifo si sente il doppio...immaginate lo stadio pieno...partita sicuramente da vedere, motivo in più lo stadio! ;)
Bloccato