stadio ferraris genova

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ver

Messaggio da ver »

Ciao a tutti,
<BR>volevo sapere, in vista di italia-argentina, da chi ha già visto partite di rugby al ferraris di genova, se la visibilità dalle gradinate (curve) è buona (nel senso se la rete divisoria non da fastidio etc.) e se, sempre in gradinata, il posto è numerato oppure se ci si siede dove si vuole, un po\' come avviene per le partite di calcio. Grazie.
bosch

Messaggio da bosch »

lo stadio di marassi è il migliore in italia per quanto riguarda la visuale
<BR>è a ridosso del campo e le recinzioni non danno alcun fastidio, vai tranquillo
<BR>per i posti sinceramente non so dirti nulla
<BR>
leon69

Messaggio da leon69 »

..io ho preso due distinti, ma non sono numerati: chi primo arriva...
In Sinu Ignem Abscondo
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

per esperienza ti dico che la curva non è granchè. molto meglio i distinti o latribuna.
<BR>saluti Diego
bigmax

Messaggio da bigmax »

I miei colleghi Sampdoriani mi dicono che in gradinata non ci sono i posti numerati. In compenso ci sono i seggiolini (alla faccia delle misure anti-ultrà).........Comunque, come già suggerito da diegof. meglio tribune e distinti.
<BR>
<BR>Max.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

I distinti sono perfetti...evita però di attardarti con le birre PRIMA della partita perchè i posti migliori (al centro) li occupano subito (non sono numerati mi pare...) meglio bere DOPO!
<BR>:-)
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

ma quale è la differenza tra distinti e tribuna superiore??
<BR>ciao e grazie
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

la visibilità è sicuramente peggiore nelle curve rispetto ad altre zone del campo ma al Marassi la qualità è un gradino sopra rispetto a moltissimi altri stadi, è molto caldo anche per via del suo essere \"chiuso\" dai torrioni ed il tifo si sente il doppio...immaginate lo stadio pieno...partita sicuramente da vedere, motivo in più lo stadio! ;)
Bloccato