Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non sono molto concorde, uno stadio del genere ci sta malissimo in quel posto e poi il lansdowne ha un suo fascino così com\'è ora e starvolgerlo così non mi sembra il caso
spiacente pier.......il bello del rugby era la tradizione
<BR>quello mi sembra un luna park.....non sarà più emozionante come con quelle immense folate di vento, spiragli di sole e tribune gremite.
<BR>Come vedi pure il nuovo Arms Park non è + lo stesso
<BR>
<BR>Spero di sbagliare, ma la magia di quel posto nn è barattabile con le tecnologie di cui abbiamo sempre fatto a meno....che, vi serve per il calcio? :-Y :-[
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare. http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
erba sintetica, megaschermo con pubblicità di una macchina coreana, cheerleaders, magari una mascotte vestita da lepricauno, magari un gruppo hip-hop che esegue una cover di Carrickfergus....
<BR>
<BR>...bello, bellissimo, veramente....
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
A me come disegno piace molto. Di solito l\'architettura moderna mi procura delle coliti e spesso di notte sogno di castrare gli architetti più a la page, quelli che costruiscono edifici ottagonali di marmo e plastica rossa nel mezzo di sobri quartieri ottocenteschi, ma questo stadio, almeno a giudicare dalla rappresentazione qui sopra, mi sembra bello e ben inserito nel contesto della città. Non vorrei dire una stupidata ma credo che ricordi molto lo stadio olimpico di Monaco di Baviera.
a me sembra una gigantesca ciabatta lasciata lì per caso...
<BR>
<BR>porca miseria ... pier avete delle seconde linee enormi, avranno come minimo la taglia 450.000 di piede!!!
<BR>Quanti kilometri saranno alti?
<BR>mac
E il mitico Millennium stadium?
<BR>
<BR>Anche quella costruzione sembra una navicella spaziale atterrata nel pieno centro di Cardiff, eppure è una cosa spettacolare...
<BR>
<BR>I tradizionalisti storceranno il naso, però non si può andare avanti tutta la vita con gli stessi stadi...Nascono nuove esigenze, ci sono nuovi interessi, è la naturale evoluzione di tutte le cose...