auckland-otago risultato
Moderatore: Emy77
-
zuffy
-
supermax
Grandissima partita di Auckland per tutto il match. Alla fine del primo tempo il punteggio era in bilico solo grazie alla difesa di Otago, una delle poche cose che ha funzionato per loro. Il possesso palla era tutto per Auckland, con Lavea che ha giocato una partita magistrale. Nel secondo tempo Otago ha provato a reagire all\'inizio ma poi si è letteralmente sgretolata. Oltre a Lavea, anche Howlett, Devine e Kaino tra i migliori di Auckland. Continua a non convincermi Rokocoko: grandi mezzi atletici ma poca \"testa\" e scelte talvolta scriteriate. A Otago è completamente mancata la mischia, che doveva essere il suo forte, ed in particolare la terza Blackie-Webb-Newby. Anche l\'apertura Evans ha giocato con poche idee (e pochi palloni), sovrastata da Lavea. Arbitro ininfluente, ma solo perché aiutato molto dai giocatori, corretti e con poco gioco \"sporco\". In almeno 3 occasioni mi sembra abbia completamente toppato le scelte.
-
pier12345
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 11:48, pier12345 wrote:
<BR>I was sleeping.
<BR>f***!
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>just sleepin\' or guinness-sleepin\'?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 22-10-2005 alle ore 11:48, pier12345 wrote:
<BR>I was sleeping.
<BR>f***!
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>just sleepin\' or guinness-sleepin\'?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
pier12345
- Contatta: