U20 Lazio&Primavera vs Rugby Roma

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Un partita spettacolare, sia vedere dagli spalti che da giocare. Ancora rosico per colpa la FIR inefficiente (eufemismo) che non mi manda il cartellino e che quindi mi ha impedito di prendere parte al match.:-Y
<BR>
<BR>La tensione si tagliava a fette e dopo la meta del pareggio da parte della Roma è anche scoppiata una rissa che ha conivolto praticamente tutti i giocatori e per poco anche noi sulla tribuna. Una Roma cmq decisamente scorretta, i placcaggi al collo si sono spercati. Per non parlare dell\'arbitro che non ha notato 2 avanti clamorosi e non ha registrato un cambio...:-Y
<BR>
<BR>Al 2 minuti dalla fine si era sul 19 pari, poi un piazzato della nostra ala destra ci regalava i 4 punti e la gioia di aver battuto una delle squadre più in forma del girone. :-]
<BR>
<BR>giorgio (non più 8 ormai ma 4 :-D )
ghiro2

Messaggio da ghiro2 »

Guarda che puoi giocare lo stesso anche senza cartellino ( se sei tesserato, se non lo sei è colpa tua o della tua società che vi siete svegliati tardi) con una semplice dichiarazione dell\'accompagnatore.
<BR>Per quello che riguarda la scorrettezza della Roma non mi stupisce considerando come giocava chi la allena...
<BR>Quanto agli arbitri rassegnati: sono un male necessario.
linus

Messaggio da linus »

xchè chi li allena?
Bloccato