SIETE MERAVIGLIOSI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
edgrim

Messaggio da edgrim »

Vi giuro che è l\'ultima volta che vi rompo con i miei fatti personali, ma questa è da raccotare.
<BR>Non solo la discussione della tesi (specializzazione in \"Economia e diritto delle amministrazioni pubbliche\") è andata molto bene (46/50 non è da buttare via) ma, udite udite, nella stessa giornata ho trovato una squadra di rugby di Latina disposta a farmi allenare con loro ed eventualmente a giocare quanto prima.
<BR>Questo è il massimo.
<BR>Un abbraccio a tutti ed un grosso \"in bocca al lupo\" al nostro caro emigrante Yeti.
<BR>Ciao!
orange

Messaggio da orange »

olè,allora stasera si festeggia....!Mi hai riportato al periodo universitario edgrim,qualche anno fa....complimenti per il voto e il latina,magari organizzeremo qualche amichevole,perchè no?ma non abbandonare adesso rugby it...ciao orange
edgrim

Messaggio da edgrim »

Non vi ho ancora confessato che ho deciso di giocare a rugby solo per i terzi tempi .....
<BR>Scherzo, vada per le amichevoli in Sardegna ed in qualsiasi altro posto dove ci siano appassionati del nostro amatissimo sport.
<BR>Ciao.
Bloccato