Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Vi giuro che è l\'ultima volta che vi rompo con i miei fatti personali, ma questa è da raccotare.
<BR>Non solo la discussione della tesi (specializzazione in \"Economia e diritto delle amministrazioni pubbliche\") è andata molto bene (46/50 non è da buttare via) ma, udite udite, nella stessa giornata ho trovato una squadra di rugby di Latina disposta a farmi allenare con loro ed eventualmente a giocare quanto prima.
<BR>Questo è il massimo.
<BR>Un abbraccio a tutti ed un grosso \"in bocca al lupo\" al nostro caro emigrante Yeti.
<BR>Ciao!
olè,allora stasera si festeggia....!Mi hai riportato al periodo universitario edgrim,qualche anno fa....complimenti per il voto e il latina,magari organizzeremo qualche amichevole,perchè no?ma non abbandonare adesso rugby it...ciao orange
Non vi ho ancora confessato che ho deciso di giocare a rugby solo per i terzi tempi .....
<BR>Scherzo, vada per le amichevoli in Sardegna ed in qualsiasi altro posto dove ci siano appassionati del nostro amatissimo sport.
<BR>Ciao.