Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ragazzi non so che pesci pigliare...
<BR>
<BR>EA Rugby 2005?
<BR>
<BR>Rugby Challenge 2006?
<BR>
<BR>
<BR>Sarei più orientato verso il primo, gli screenshots del secondo non mi hanno convinto troppo...
<BR>
<BR>Voi che mi consigliate?
sull\'apposito 3d trovi alcune opinioni su EA rugby 2005.
<BR>Sul rugby challenge 2006 non so niente di preciso.
<BR>ciao.
<BR>ea 2005 è comunque un buon gioco.
Diciamo che:
<BR>EA Sport 2005 ha lo stesso motore grafico di Madden e quindi di un buon livello (anche se non pari ai giochi sul calcio), e anche come giocabilità è buonissima.
<BR>
<BR>Rugby Challenge 2006 non l\'ho ancora preso (è già uscito? Corro a prenderlo...) ma dai commenti sò che è lo stesso team di sviluppo di \"Johan Lomu Rugby\" (mai visto) e che promette una varietà di squadre e giocate spettacolari...
<BR>
<BR>Poi c\'è il \"terzo incomodo\", ovvero \"WCR - World Championship Rugby\". Molto arcade come tipo di gioco anche se ha delle trovate interessanti.
<BR>
<BR>Ricapitolando il migliore è Rugby 2005, poi Rugby Challenge 2006 ed infine WCR...