Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ciao a tutti,
<BR>ragazzi....oggi mi sono dopato....e domani giocherò in campionato......
<BR>Sapete cosa ho preso????Ho cominciato con amici a mangiare dalle 12,30 salsiccia(semplice e condita),carne di maiale,carne di cavallo.....vino buono a volontà!!!!Nn oso immaginare quanti chili d carne ho potuto mangiare.....ho finito alle 16 con la carne.....poi ho ricominciato con le castagne.......!!!E poi di nuovo col vino.....domani vi farò sapere come andrà!!!!E voi come vi \"dopate\" prima della partita????
Se il sabato ho mantenuto un\'alimentazione con la tua, terminando con castagne e poi serata a birra e coctails... direi che mi dopo con Immodium e Diassenten!
Dai perchè????Poveri arbitri......ok...ho fatto l\'arbitro per 5 anni......poi ho lasciato e ho cominciato a giocare...cmq nn esiste nessun doping per gli arbitri....a parte qualche birra la sera prima...ovviamente a casa!!!!
interessante.... dev\'essere una strana sensazione iniziare a giocare dopo aver fatto l\'arbitro. Sicuramente non è un percorso tanto frequente. Sarai un giocatore correttissimo
Confermo.....diverte il fatto k poi gli ex colleghi mi chiedano.....\"come sono andato\"??
<BR>Certo qlcn mi ha detto k me la farà pagare.....in attesa me la rido e gli dico c vediamo in campionato!!!! .
<BR>Comunque quella dell\'arbitraggio è un\'esperienza k consiglio vivamente a tutti.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-11-2005 alle ore 21:41, Duca wrote:
<BR>Dai perchè????Poveri arbitri......ok...ho fatto l\'arbitro per 5 anni......poi ho lasciato e ho cominciato a giocare...cmq nn esiste nessun doping per gli arbitri....a parte qualche birra la sera prima...ovviamente a casa!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>perchè a casa?
Perchè facendo tardi il sabato .....la domenica alle 14 nn si è tanto lucidi...credimi.L\'arbitro deve essere il più lucido d tutti,mica si può presentare in campo che rutta ancora birra come certi piloni!!!!
<BR>Comunque....a proposito del mio doping.....ieri in campo ero ancora semirincoglionito...sarà stato il vino.....la birra è meglio.Però ho placcato abbastanza!!!!