Me sò dopato!!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Duca

Messaggio da Duca »

Ciao a tutti,
<BR>ragazzi....oggi mi sono dopato....e domani giocherò in campionato......
<BR>Sapete cosa ho preso????Ho cominciato con amici a mangiare dalle 12,30 salsiccia(semplice e condita),carne di maiale,carne di cavallo.....vino buono a volontà!!!!Nn oso immaginare quanti chili d carne ho potuto mangiare.....ho finito alle 16 con la carne.....poi ho ricominciato con le castagne.......!!!E poi di nuovo col vino.....domani vi farò sapere come andrà!!!!E voi come vi \"dopate\" prima della partita???? :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Se il sabato ho mantenuto un\'alimentazione con la tua, terminando con castagne e poi serata a birra e coctails... direi che mi dopo con Immodium e Diassenten! :-?
malaga

Messaggio da malaga »

a me piacerebbe sapere come si dopano certi arbitri prima delle partite... non credo possa essere solo l\'effetto di una canna...
Duca

Messaggio da Duca »

Dai perchè????Poveri arbitri......ok...ho fatto l\'arbitro per 5 anni......poi ho lasciato e ho cominciato a giocare...cmq nn esiste nessun doping per gli arbitri....a parte qualche birra la sera prima...ovviamente a casa!!!! ;-)
malaga

Messaggio da malaga »

interessante.... dev\'essere una strana sensazione iniziare a giocare dopo aver fatto l\'arbitro. Sicuramente non è un percorso tanto frequente. Sarai un giocatore correttissimo :-]
Duca

Messaggio da Duca »

Confermo.....diverte il fatto k poi gli ex colleghi mi chiedano.....\"come sono andato\"??
<BR>Certo qlcn mi ha detto k me la farà pagare.....in attesa me la rido e gli dico c vediamo in campionato!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D .
<BR>Comunque quella dell\'arbitraggio è un\'esperienza k consiglio vivamente a tutti.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-11-2005 alle ore 21:41, Duca wrote:
<BR>Dai perchè????Poveri arbitri......ok...ho fatto l\'arbitro per 5 anni......poi ho lasciato e ho cominciato a giocare...cmq nn esiste nessun doping per gli arbitri....a parte qualche birra la sera prima...ovviamente a casa!!!! ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>perchè a casa?
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Duca

Messaggio da Duca »

Perchè facendo tardi il sabato .....la domenica alle 14 nn si è tanto lucidi...credimi.L\'arbitro deve essere il più lucido d tutti,mica si può presentare in campo che rutta ancora birra come certi piloni!!!!
<BR>Comunque....a proposito del mio doping.....ieri in campo ero ancora semirincoglionito...sarà stato il vino.....la birra è meglio.Però ho placcato abbastanza!!!!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ebbene si mi sono dopato pure io :P anzi tutta la squadra :D 33 litri in 20 il venerdì sera!!!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ehm naturalmente Birra, Super Storm per la precisione (fa 9°)
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Bloccato