Me Estoj Ovalando

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
PAOLOCO

Messaggio da PAOLOCO »

ciao a tutti! vedo di aver sollevato una bellissima discussione.
<BR>cmq qualsiasi componenet è necessaria per giocare a rugby.
<BR>mi dispiace per coloro che giocano a rugby per far parte solo ed esclusivamente del popolo del TERZO TEMPO. All\'interno di uno spogliatoio deve esserci reciproca fiducia l\'un l\'altro perchè nel momento dell\'agone devi anzi hai bisogno di saper che dietr di te a nenache 1 mm dalla tua schiena hai il tuo migliore amico che, scusate per le aprolo, ti copre il culo. Ma per fidarti di costui, è necessario che venga costantemente agli allenamenti e nn solo al momento della birra di fine serata. purtroppo questoè uno sport dove ci si fa veramnte male e molti lo giocano senza capirlo. In primis ci si fa male da se e poi la cosa che più conta è che si fanno male anke i propri compagni(perchè sicuramente chi sarebbe al posto tu darebbe la faccia pur di giocare).
<BR>se potessi chiedervi per alzate di mano chi è d\'accordo lo farei! Ma nn si può!Peccato perchè sarei proprio curioso!
<BR>
<BR>vorrei fare una critica ma nn esporrò assolutamente i soggetti interessati. ho sentito dire da CAIO che è entrato da poco a far parte della mia squadra ma che nn ha mai giocato pur avendo 29 anni, che prima di venire a giocare con me è andato da una squadra X(e lascaitemelo dire una squadra piemontese che gioca in serie C e mi sono fatto grosse risate) chiedendogli di poter entrare a far parte della squadra. La squadra x gli ha detto che puntava in alto questo anno e nn poteva tenere con se giocatori inesperti. Dopo di che si è rivolto alla squdra Y ed è stato accolto a braccia aperte nonostante l\'età e nn avesse mai toccato un ovale!!!!!!Vi informo che io gioco nel Settimo Rugby e nn me ne vanto. Ora ditemi voi come una squadra di serie C piemontese si può permettere di fare una cosa del genere.
<BR>
<BR>Per piacere fate le vostre considerazioni perchè mi sono cadute le palle(scusate)!!!!!!!!!
<BR>
i-ching

Messaggio da i-ching »

?
i-ching

Messaggio da i-ching »

non è \'estoY\' ?
Bloccato