Fatte salve tutte le leggi sulla libertà di parola e di azione, spero soltanto che non ci sia qualcuno che si senta autorizato a fischiare Gonzalo Canale.
<BR>
<BR>Ci si rimpie tanto la bocca di spirito Rugbystico patria bandiere maglia sacra .... io chiedo rispetto per l\'uomo, a prescindere da tutto.....
<BR>
<BR>
<BR>P.s.
<BR>
<BR>Che tristezza leggere già critiche e dietrologie nei confronti di Berbizier dopo sole tre partite giocate delle quali una vinta contro un avversario storico.
<BR>Per chi se lo fosse dimenticato o non lo avesse mai saputo, ogni allenatore assunto dalla attuale cricca che governa la fedeazione da troppi anni ha avuto un solo incarico, cercare di vincere il più possibile sfruttando lo sfruttabile.
<BR>A nessuno è mai stato chiesto di far crescere il movimento Italiano.
<BR>L\'unico scopo dei dirigenti attuali è quello di fare risultati accettabili per non essere cacciati dal 6 nazioni e non perdere il dinero.
<BR>Per carità,quei soldi sono essenziali per mantenere in vita il rugby in italia oggi, ma una piccola finestrella sul \"cosa fare per crescere, cosa fare per il domani\" i nosri simpatici dirigenti avrebbero dovuto aprirla.
<BR>
<BR>Vengono spesi quei soldi, molto ma molto male; in maniera arruffona e dilettantesca (nel senso deteriore del termine)
<BR>
<BR>Il problema non sono gli oriundi o gli equiparati o gli italiani certificati doc o lo staff o il CT che amio avviso mettono sempre in gioco culo e faccia senza risparmio, il problema grosso è costituito da chi guida la barca.
<BR>
<BR>Anche se dovessero arrivare tre vittorie nei prossimi test non cambierei di una virgola il mio intervento perchè i problemi veri sono ancora li e diventano ogni giorno più grossi e gravi.
<BR>
<BR>Ecco. ho fatto il mio solito intervento apocalittico trimestrale.
<BR>Adesso per vi lascierò in pace per un bel po.
<BR>
<BR>Bye
Auspicio.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
THAKER
- Contatta:
Io trovo che il compito del CT della Nazionale sia \"salvare il salvabile\" e VINCERE più PARTITE POSSIBILI, la promozione del rugby, la salvaguardia e la crescita di Italiani e campionati sono compiti della FIR, della LIRE, del rapporto organi istituzionali - Club e degli staff delle nazionali giovanili, più delicati Under18-Under19-Under 21 e Nazionale A (da non usarsi per \"eleggere\" chiunque).
-
egon
E\' dura da \"masticare\", é dura da \"digerire\".
<BR>La coscienza critica.
<BR>Vorrei tenermela \"stretta\" e correre \"rapida e veloce\".
<BR>Purtroppo, vado sempre \"lenta\" e mi devo \"adeguare\" ai miei tempi.
<BR>Mi sto stancando delle persone e dei contenuti.
<BR>\"Gran brutto affare\".
<BR>Pazienza.
<BR>Il mio auspicio?
<BR>Vorrei non sfasciare alcun suppellettile ed evitare di passeggiare davanti al televisore con fare nervoso.
<BR>Agli azzurri, invece, auguro ogni bene.
<BR>Vincete.
<BR>Altrimenti, tornare nel sito e leggere \"di tutto e di peggio\", sarebbe di una pesantezza insopportabile.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>La coscienza critica.
<BR>Vorrei tenermela \"stretta\" e correre \"rapida e veloce\".
<BR>Purtroppo, vado sempre \"lenta\" e mi devo \"adeguare\" ai miei tempi.
<BR>Mi sto stancando delle persone e dei contenuti.
<BR>\"Gran brutto affare\".
<BR>Pazienza.
<BR>Il mio auspicio?
<BR>Vorrei non sfasciare alcun suppellettile ed evitare di passeggiare davanti al televisore con fare nervoso.
<BR>Agli azzurri, invece, auguro ogni bene.
<BR>Vincete.
<BR>Altrimenti, tornare nel sito e leggere \"di tutto e di peggio\", sarebbe di una pesantezza insopportabile.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana