Rugby Vs Bridge 0-1

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

ma vi rendete conto che sul sito della gazzetta, IL PIU\' IMPORTANTE QUOTIDIANO SPORTIVO ITALIANO, c\'è più spazio per il bridge che al rugby...
<BR>
<BR>MA PERCHE\' DOBBIAMO SEMPRE ESSERE RITENUTI SPORT DA SERIE D???
McPippus

Messaggio da McPippus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 13:23, zari99 wrote:
<BR>ma vi rendete conto che sul sito della gazzetta, IL PIU\' IMPORTANTE QUOTIDIANO SPORTIVO ITALIANO, c\'è più spazio per il bridge che al rugby...
<BR>
<BR>MA PERCHE\' DOBBIAMO SEMPRE ESSERE RITENUTI SPORT DA SERIE D???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, guardala sotto un altro punto di vista: è la Gazzetta che è un quotidiano di Serie B.
<BR>
<BR>McP
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
martirep

Messaggio da martirep »

E comunque personalmente non vedo quale sia il problema.....Non ho mai comprato La Gazzetta dello Sport in vita mia.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io oggi l\'ho presa...sono stato contento...l\'articolo di paolini era molto bello, e c\'è mezza pagina dedicata a ita-ton
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

il giornale cartaceo lacia poco spazio al rugby, ma con SportWeek talvolta ci regalano dei servizi particolarmente belli, soprattutto in termini di promozione.
<BR>Diverso è il sito web www.gazzetta.it, spazio editoriale a bassissimo costo in cui il nostro sport è molto trascurato - ispiegabilmente - come ho avuto modo di far notare in passato.
<BR>La cosa peggiore è che sono partner ufficiale LIRE!!!
rabber

Messaggio da rabber »

sul giornale anke se poko ogni giorno c\'e qualkosa...
<BR>(la scrocco sempre ad un mio compagno di classe che patito di calcio ogni giorno la compra)
McPippus

Messaggio da McPippus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 17:48, rabber wrote:
<BR>sul giornale anke se poko ogni giorno c\'e qualkosa...
<BR>(la scrocco sempre ad un mio compagno di classe che patito di calcio ogni giorno la compra)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè non hai scritto \"la skrokko\" ?
<BR>
<BR>Dandi zaluti
<BR>MgBibbus
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

scusatemi, miei colti colleghi rugbysti: cos\'è questa gazzetta di cui parlate così spesso?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 12-11-2005 alle ore 20:10, McPippus wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Dandi zaluti
<BR>MgBibbus
<BR>
<BR>Semplice: gli si era momentaneamente sbloccato il tasto della \"C\".
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 12-11-2005 alle ore 21:59, malaga wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 20:10, McPippus wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Dandi zaluti
<BR>MgBibbus
<BR>
<BR>Semplice: gli si era momentaneamente sbloccato il tasto della \"C\".
<BR>
<BR>o bloccato quello della \"K\" :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato