Matt Dunning

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

\'Sera,
<BR>
<BR>Chi sa che fina ha fatto Matt Dunning, pilone australiano, uscito in barella dopo una mischia contro l\'Inghiterra?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins »

sarei curioso anche io di sapere quali sono le sue condizioni. ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. dunning è un pilone sinistro.. in quella mischia è passato a destra al posto di baxter che era fuori per il giallo.. adesso non so se lui si sa adattare anche a giocare in quella parte della mischia.. ma al 70° minuto, con le forze che cominciano a scarseggiare, trovarsi di fronte una potenza umana come sheridan con un uomo in meno negli avanti.. l\'infortunio lo rischi! spero non sia nulla di grave e si rimetta presto!
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo »

Distorsione cervicale ma niente di serio, allarme rientrato. :-)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3443
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen »

per maggiori informazioni:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.com.au/news/dunning_ge ... tion/21893" TARGET="_blank">http://www.rugby.com.au/news/dunning_ge ... n/21893</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Giandolmen
Bloccato