LA CONAD FUGGE,L\'AQUILA SENZA SPONSOR

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

julupe

Messaggio da julupe »

Da qualche ora sappiamo con certezza che lo sponsor storico dell\'Aquila rugby ha lasciato la società in braghe di tela.Propabilmente la follia della dirigenza centra qualcosa.Sappiamo anche che i vertici della Conad sono francesi e guarda caso amici di Fouroux.Bravi dirigenti neroverdi!
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Se è vero mossa poco opportuna della dirigenza neroverde.
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Però mi sorge un dubbio visto quello che dici.
<BR>Non è che ad inizio stagione sia stata proprio la Conad a \"suggerire\" il tecnico alla dirigenza.
<BR>Se fosse così polli i dirigenti dell\'aquila a farsi incastrare dal main sponsor, ma successivamente avrebbero dimostrato le palle quadre nel farlo fuori.
<BR>Credo che ognuno di noi vedendo le partie dell\'aquila si sia fatto un idea dell\'inadeguatezza di questo allenatore legato a schemi cecchi e poco utilizzabili nel rugby di oggi.
<BR>Perchè adesso salta fuori che è diventato un mago, non è che il suo esonero/sospensione, sia diventato un pretesto da parte di voi tifosi aquilani per attaccare la dirigenza?
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-11-2005 alle ore 09:30, julupe wrote:
<BR>Da qualche ora sappiamo con certezza che lo sponsor storico dell\'Aquila rugby ha lasciato la società in braghe di tela.Propabilmente la follia della dirigenza centra qualcosa.Sappiamo anche che i vertici della Conad sono francesi e guarda caso amici di Fouroux.Bravi dirigenti neroverdi!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bene, significa che, a prescindere dai risultati non bisogna mai mandare via un allenatore amico dello sponsor ?
<BR>
<BR>Bell\'esempio, proprio bello.
<BR>
<BR>Non entro nel merito della gestione dell\'affare Fouroux ma anche il fatto di non toccare gli amici degli amici si chiama mafia caro Julupe.
<BR>
<BR>Spero che i motivi siano altri, e ben più seri.
<BR>
<BR>Anzi sarebbe da augurarsi che tali motivi non sussistessero e che lo sponsor ritornasse sui suoi passi.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Pretesto lo è certamente.
<BR>Se si sono fatti incastrare ad inizio stagione, avranno anche dimostrato di avere le palle, ma non certo il cervello. E palle senza cervello valgono cmq ben poco, soprattutto quando lo stesso cervello non basta se non ci sono i soldi.
<BR>
<BR>Ma qual\'è la fonte certa? Esistono comunicati ufficiali?
julupe

Messaggio da julupe »

La società tiene nascosta questa notizia ancora non c\'è nulla di ufficiale.La proprietà della Conad è stata acquistata dai francesi, quando Fouroux ancora non era stato scelto dall\'Aquila rugby.Poi per quanto riguarda l\'adeguatezza di Fouroux al gioco moderno non credo ci siano molti dubbi,visto che l\'Argentina gioca in mischia come l\'Aquila di Fouroux e il gioco alla mano era velocissimo ed efficace.L\'unica pecca la difesa ,ma ci si poteva lavorare insieme a Lorenzetti.Il problema è che Fouroux non piaceva a De Masi presidente occulto dell\'aquila rugby e lo hanno fatto fuori per questo.Dopo un mese e mezzo di discreti risultati,incredibile!
zuffy

Messaggio da zuffy »

la conad è sponsor secondario anche del GRAN...e in effetti mi sembra strano che un\'azienda supporti due club rivali, ovviamente ora il gran va forte e prob hanno deciso su chi puntare
<BR>
<BR>mi dispiace per l\'aquila, questo è proprio un brutto momento..
<BR>
<BR>una cosa positiva: almeno non metterete più addosso quelle orribili margheritone!
<BR>scherzi a parte spero per voi troviate subito un supporto, va se non mettete ordine non sarà facile
<BR>
<BR>peccato.. eppure anche quest\'anno si salverà senza problemi e potrebbe addirittura sfiorare i playoff (anche se obbiettivamente ci sono almeno 5 club più forti)...quindi non capisco perchè accanirsi con fouroux
bonds

Messaggio da bonds »

ma siete sicuri che i vertici della conad siano francesi?? la sigla sta x:\"consorzio nazionale dettaglianti, società cooperativa\" ed è il risultato della fusione di + cooperative regionali....dal sito leggo che hanno un accordo con una coop tedesca che è diventata il nono socio.......poi è vero che hanno una joint venture (conalec) con un gruppo francese x lo sviluppo di ipermercati, ma conad in quanto tale a me sembra totalmente italiana e con top management costituito da italiani
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Avevo promesso, non giurato, al mio amico Gib (che come tutti sanno è il procuratore di J.F.) che avrei rispettato il silenzio stampa, ma la notizia di oggi è TROPPO ghiotta per lasciarsela scappare :-] :-] :-]
<BR>
<BR>L'AQUILA RUGBY HA UN NUOVO SPONSOR: centroGAS :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Alcune considerazioni:
<BR>1) i luminari dirigenti neroverdi hanno avuto il CORAGGIO di comunicare in conferenza stampa la vera storia della BUFALA sponsor Conad?!?!?!:-o :-o :-o
<BR>2) non c'è bisogno che lo scrivano sulla maglia: lo sanno tutti che i "luminari" sono con la CANNA DEL GAS IN BOCCA:-] :-] :-]
<BR>3) non credo che i giocatori siano disposti a tirare fuori altri soldi per comprare maglie nuove su cui scrivere il nome del NUOVO sponsor, dopo aver dovuto fare una colletta e pagare di tasca loro la maglia da gara a LEGORA :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>
malaga

Messaggio da malaga »

Mah... pensavo che il procuratore di J.F. fosse pier...
Trottola

Messaggio da Trottola »

Onestamente, dal mio punto di vista, un problema di questi forums e' che spesso ci scrivono procuratori, amici di procuratori, (a volte allenatori e giocatori). In linea di principio e' una cosa che puo' dare grande interesse alle discussioni. Pero', quando si parla di questioni riservate, su cui spesso si hanno interessi personali, si dovrebbe avere il coragggio di firmare con nome e cognome.
<BR>
<BR> Mi spiego ... il normale tifoso (come me ...) puo' dire quello che gli pare (non ha notizie riservate, se e' corretto dice dove ha letto e sentito quello che dice e, soprattutto, non ha interessi personali). Il procuratore (o il suo amico) quando mette bocca su una questione di suo interesse, almeno dovrebbe metterci la faccia (Pier12345, ad esempio, spara a zero su tutti, ma tutti sanno chi e').
<BR>
<BR>
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Elenco Mandatari FIR al 16/06
<BR>SGORLON Giorgio (Presidente Assorugby), Venezia
<BR>BARTOLI Giorgio, Bologna
<BR>BERTO Francesco, Rovigo
<BR>BIANCO Rudy, Venezia
<BR>BORTOLUZZI Marco, Belluno
<BR>CORIA Sergio, Roma
<BR>DEL TODESCO FRISONE Francesco, Mogliano
<BR>DIANA Carlo, Roma
<BR>FERRARA Marco, Padova
<BR>GUERZONI Emanuele Cristiano, Vicenza
<BR>GUERZONI Sebastiano, Ferrara
<BR>LELY Arturo, L’Aquila
<BR>MASSIMI Lanfranco, L’Aquila
<BR>PAOLETTI Pino, Roma
<BR>PETRELLA Pasquale, Prato
<BR>SANTI Mercedes, L’Aquila
<BR>SCHIAVONE Stefano, Roma
<BR>VOLPE Giancarlo, Firenze
<BR>ZOLLET Vittorio, Belluno
<BR>
Immagine
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Cosa è sta storia?
<BR>Maglia pagato con collette?
<BR>Che c'entrano i mandatari FIR?
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Caro Trottola, non so cosa ti "trottoli" per la testa, per quanto mi riguarda sono amico di alcuni procuratori, di tanti compagni giocatori, di allenatori e di moltissimi appassionati di rugby: e ne vado fiero ed orgoglioso.
<BR>Per quanto riguarda gli aspetti "riservati e privati", come scrivi tu, non so a cosa ti stia riferendo. Io faccio riferimento a cose dichiarate alla stampa ed in televisione (un giocatore aquilano, "amico", mi ha portato una interessante registrazione della famosissima trasmissione "Terzo Tempo", dicendomi "Toh, tieni, così non confonderai più il rugby con il calcio") dai vari personaggi, e più precisamente:
<BR>1) la storia della sponsorizzazione Conad era sui quotidiani aquilani già da un mese, e guarda caso si è poi rivelata vera, sennonché, coloro che l'hanno "montata" non hanno poi spiegato perchè non c'è o non c'è mai stata!!!!!;
<BR>2) la mia battuta sulla "canna del gas" deriva dall'affermazione fatta da un consigliere de L'Aquila Rugby (vuoi che ti faccia il nome ...) in una trasmissione televisiva (pubblica!!!!, non privata) in cui asseriva che sono stati bloccati dal tribunale i fondi destinati a L'Aquila Rugby dall'ERC e dalla LIRE/FIR;
<BR>3) la storia della maglia di Legora, tu che sei de L'Aquila e appassionato di rugby dovresti saperla benissimo, è nota a tutti nell'ambiente!!!!! Non ti sei chiesto perchè Legora non gioca con la maglia n.9, ma 27 o giù di lì?!?!?! Perchè la n. 9 gli si è strappata in partita e la società gli ha detto che non poteva dargliene un'altra e di usare quelle che c'erano!!! Allora, i suoi compagni di squadra hanno fatto una colletta e gli hanno comprato una nuova maglia con il n. 9!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Come vedi, Trottola, non mi permetto assolutamente di "rivelare" segreti di stato o quanto altro: sono cose scritte, dette e risapute sulla pubblica piazza.
<BR>
<BR>E, senza volere prendere le difese di nessuno anche perchè Gib si sa difendere bene da solo (e se sei de L'Aquila avrai potuto constatare di persona che ci mette sempre la "faccia"), se avevi qualcosa da dirgli o avere spiegazioni, perchè non ne hai approfittato nei 15 giorni che lui è stato a L'Aquila, come hanno fatto tanti altri aquilani?!?!?!?! Dalle mie parti si dice che "un bicchier d'acqua non lo si nega a nessuno".
<BR>
<BR>P.S.: non capisco nemmeno io la lista dei mandatari (che cosa c'entra?!?!?!) e poi non è nemmeno aggiornata!!!!!! (vatti a fare un giro sul sito della F.I.R.)
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://edit.federugby.it/file/14207.pdf" TARGET="_blank">Click qui per il file pdf con l'elenco dei mandatari!</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Non so ancora che c'entri, ma è interessante sapere di chi è www.piazzarugby.it.
Rispondi