Unità di Intenti.

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bogi

Messaggio da bogi »

Personalmente mi da parecchio fastidio (mi rompe le balle) che prima di una partita importante si sollevino un sacco di post sul fatto che questo è più italiano di quello, e quello è piu pippa di quell\'altro e così via.
<BR>
<BR>Nessuno che pensa ad incoraggiare i ragazzi che vanno in campo e che, tralaltro, leggono regolarmente il forum.
<BR>
<BR>Forza ragazzi; vi sostengo tutti dal primo che va in campo al primo che va in tribuna (non esiste l\'ultimo).
<BR>
<BR>Solo Uniti potete farcela, e ce la farete !
<BR>
<BR>
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Sempre fatto Bogi, prima di ogni partita venivano inseriti una marea di post con incoraggiamenti alla squadra, stranamente fino ad ora, per questa tornata di test match, non è successo.
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Bogi, le discussioni sulle scelte della FIR su come comporre la nazionale sono ben note ma non hanno mai toccato personalmente i giocatori, e credo sia un sacrosanto diritto poter esprimere opinioni di quel tipo.
<BR>
<BR>Io ci scherzo spesso e volentieri, ma non ho quasi mai visto attacchi personali a chi va in campo, al massimo occasionali commenti da tifoso (\"quello non mi piace, io chiamerei un altro\") a cui chiunque abbia buon senso dovrebbe essere vaccinato.
<BR>
<BR>Quanto al ricordare ai giocatori che tifiamo per loro, mi auguro che non ce ne sia bisogno!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
uc

Messaggio da uc »

Bogi se ti da fastidio, non leggere
<BR>ognugno è libero di esprimere le proprie opinioni, purchè lo faccia in modo civile, ed è quello che è successo
<BR>è ovvio che tutti noi tifiamo x l\'italia, ma saremo anche liberi di esprimere dei pareri e delle valutazioni, questo mi pare sia un forum e non un fan\'s club
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 08:26, uc wrote:
<BR>Bogi se ti da fastidio, non leggere
<BR>ognugno è libero di esprimere le proprie opinioni, purchè lo faccia in modo civile, ed è quello che è successo
<BR>è ovvio che tutti noi tifiamo x l\'italia, ma saremo anche liberi di esprimere dei pareri e delle valutazioni, questo mi pare sia un forum e non un fan\'s club
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ne deduco che quindi anche io posso esprimere le mie opinioni giusto?
<BR>
<BR>Bene, la mia opinione personale e che mi sono rotto le balle di leggere critiche ai giocatori che sono nati in Argentina.
<BR>
<BR>Specialmente quando non sono loro il problema, ma chi appoggia ed incoraggia questo sistema perverso.
<BR>
<BR>Il sito mi piace i post mi piacciono, li leggo ed esprimo il mio parere.
uc

Messaggio da uc »

infatti, allora siamo pienamente d\'accordo, anche sul fatto che non sono certo i giocatori nati in Argentina il problema, ci mancherebbe
<BR>ribadisco che a parità di valore io farei giocare un giocatore di scuola italiana: per esempio, perchè Canavosio e Orquera in panchina e non Barbini e Patelli?
pam

Messaggio da pam »

Bogi: OK!!!!!
<BR>FORZA AZZURRI!!!!!!!!!
<BR>pam
<BR>P.S. Nessuno ricorda che proprio l\'altro giorno l\'Inno di Mameli è uscito dalla provvisorietà ed è diventato ufficilmente l\'Inno d\'Italia?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

Se in argentina non ci fosse la crisi economica che c\'è o se in Italia si acuisse la recessione in corso, insomma se ci fossero meno soldi e non fosse più conveniente giocare in italia voi pensate veramente che questi giocatori anche se di zio o nonna italiana continuerebbero a giocare in nazionale? Io penso di no perciò forza azzuri e + italiani ci sono meglio è!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ci sarà un motivo x\' qualche ex pumitas decide di giocare coi pumas e qualcun altro con l\'Italia, e, personalmente, continuo a credere che non sia solo l\'interesse (magari il sentirsi un italiano in terra straniera x\' in famiglia c\'è ancora qualcuno -il nonno?- che si sente tale...).
<BR>Io sono il primo a criticare, ma so che come sempre i ragazzi scenderanno in campo e ci metteranno i c******* e, credo, ancor più gli \"argentini\". Forza Azzurri, è il vostro momento.
i-ching

Messaggio da i-ching »

FORZA BELLE FIGHE
Rispondi